labatteria.it • Leggi argomento - PRONOSTICI CAMPIONATO SERIE A

PRONOSTICI CAMPIONATO SERIE A

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il lun apr 19, 2010 1:44 pm

la lazio rischia seriamente di andare in B ....

però bizio, dai ... se entrava quel rigore di floccari, erano cazzi acidi ... :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun apr 19, 2010 1:49 pm

8) doppia goduria ... anzi ... tripla ... ahahahah
Immagine vincere il derby giocando male
Immaginedopo il rigore sbagliato
Immaginepollisportiva formellese lazie in B

aaaahahahah come godo.. :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il lun apr 19, 2010 4:00 pm

la Roma è scritto che deve vincere questo scudetto :wink:
visto zionano va di proverbi si continua dicendo : CONTRO IL CULO NON C'è RAGIONE!
E la roma quest'anno quanto ne ha :mrgreen:
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kemto il lun apr 19, 2010 4:20 pm

coppa chiosco alla juve.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il lun apr 19, 2010 4:26 pm

L'organico della Juve è stato costruito per vincere il trofeo più ambito da tutti:

Immagine

:P ... con l'estate che arriva, cosa volere di più!
Ultima modifica di potter il lun apr 19, 2010 5:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il lun apr 19, 2010 5:33 pm

per molto la juventus resterà a secco..... :mrgreen: finchè non torna un moggi di turno heheh la vedo dura che comincia a rivincere qualcosa
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il lun apr 19, 2010 5:37 pm

ma cosa c'entra moggi?
quello che ha fatto moggi lo facevano tutti ... non a caso stanno riaprendo calciopoli ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il lun apr 19, 2010 5:43 pm

dici bene Eco, la juve vince solo se c'è qualcuno capace di rubare le partite.
qualche giocatore bravo in bianconero c'è stato, ma le vittorie sono tutte merito di chi stava dietro. Moggi ma non solo, mi viene subito in mente quel gran farabutto dell'avvocato che mandava avanti la Fiat coi soldi dello stato (azzo, ho fatto pure la rima), scommetto che nel gestire la juve era parimenti onesto! :x
mi dispiace x la Lazio che come squadra mi è simpatica (specialmente dopo il 5 maggio ma non solo x quello :D ), ma la Roma deve vincere tutte le partite x poter vincere lo scudetto!!!
quest'anno Milan indubbiamente zeru tituli, ma se la Roma non fa scherzi, lo potremo dire pure a Mourinho!!!
godo davvero tanto quando perde l'Inter perchè sono delle facce di merda, con la scelta dell'allenatore c'hanno proprio azzeccato, Mancini era troppo simpatico x stare su quella panchina
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il lun apr 19, 2010 5:54 pm

mrfabbro ha scritto:dici bene Eco, la juve vince solo se c'è qualcuno capace di rubare le partite.
qualche giocatore bravo in bianconero c'è stato, ma le vittorie sono tutte merito di chi stava dietro.
... QUALCHE GIOCATORE BRAVO IN BIANCONERO C'è STATO ....
Qualche???????????
Vuoi che ti faccia una lista? ... Finiamo tra un mese, ti avverto! 8)
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun apr 19, 2010 5:56 pm

mr.fabbro complimenti per l'obiettività e l'imparzialità nell'esprimere giudizi calcistici :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Eco il lun apr 19, 2010 6:44 pm

e già mrfabbro proprio così esattamente d'accordo con te...comunque non sono laziale..seguo semplicemente il calcio
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mar apr 20, 2010 2:04 pm

Eco ha scritto:la Roma è scritto che deve vincere questo scudetto :wink:
visto zionano va di proverbi si continua dicendo : CONTRO IL CULO NON C'è RAGIONE!
E la roma quest'anno quanto ne ha :mrgreen:

un saggio disse... "a lungo andare, solo il capace ha fortuna"
parare il rigore non è fortuna , c'è un portiere più o meno bravo come un tiratore più o meno bravo ..
cmq a parte tutto ... se hai visto la partita .. dove sono queste esaltanti azioni della lazio ? in complessivo è stata pure una partita brutta , come la maggiorparte dei derby.
poi questo culo in campionato .. dove ?? quando ?? 8)
un altro saggio disse:
"Certo che la fortuna esiste.... Sennò come potremmo spiegare il successo degli ALTRI ?"
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar apr 20, 2010 2:09 pm

Potter ti sbagli, la coppa del nonno la vnce l fiorentina...di sicuro! 8) :lol: :tru

Per il pronostico, onestamente sono per la roma, meglio delle milanesi è! :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar apr 20, 2010 2:27 pm

vabbèh mucco dai ... quest'anno il cammino della fiorentina fino ad un mese è stato egregio! l'esclusione ingiusta dalla champions e qualche infortunio vi hanno fatto tracollare, ma avete un grande allenatore e una squadra forte e giovane ....

la juve è messa mooooolto ... ma moooolto peggio!!!!

ovviamente quest'anno ... forza lupi!!!! :tru
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il mar apr 20, 2010 2:53 pm

bizio a lungo andare solo il capace ha fortuna? perfettamente d'accordo, non sto certo dicendo che la roma è una squadra di pipponi heheh ci mancherebbe, però spesso la fortuna influisce parecchio sopratutto quand si tratta di un solo punto di distacco, può fare veramente la differenza! La partita l'ho vista e hai ragione brutta partita e la lazio di certo non è stata schiacciante però qualche passaggio ( sopratutto nel primo tempo ) riusciva a farlo a differenza della roma che era in balia di falli e NON-gioco....poi per quanto riguarda il secondo tempo.....bhè a parte il rigore di floccari, c'è stato poi quello di vucinic e la sua punizione, per il resto di nuovo lazio a scendere, attaccare a spingere....
Poi dai capisco che sei romanista e tendi a parlare da tifoso ma un attimo di obiettività riguardo la bravura del portiere, julio sergio da quel che ho visto ( parlandoti da neutrale ) si sta rivelandoun ottmo portiere davvero, ma su quel rigore, floccari ha tirato piano, mezza altezza, centrale, dando un calcio a terra e questo la dice lunga.............

mi dici poi fortuna????? io seguo da morire il calcio e potrei elencarti una serie di episodi che non hanno precedenti...che ricordo a malapena

ROMA-INTER i 3 pali dell'inter contro la roma, tra cui uno nel finale, la papera di julio cesar al primo gol ( cosa che mai ha fatto a quel livello nella sua carriera ), al secondo gol taddei che svirgola e palla che finisce ta i piedi di Toni ( situazioni lecitissime ma se nn è culo questo )

I FAMOSI GOL NEL FINALE - roma-catania (su calcio d'angolo che nemmeno c'era ammesso anche da de rossi nel dopopartita ), palermo-roma, juve-roma ( dove il rigore dell'1-1 fu molto dubbio ) , FIORENTINA-ROMA completamente sottomessa la roma dalla fiorentina,con gol stellari stamangiati ma a 2 minuti dal termine fortunosa mischia in area gol di vucinic :mrgreen: , ROMA-SIENA, gran partita dl siena che ha rischiato piu volte anche di andare in vantaggio ma alla fine ( cosa fuori dal mondo :mrgreen: ) cross di PIT ( giocatore di calcio ? ) gol di tacco di Okaka ( che nemmeno lui sa com ha fatto, a che minuto poi? al 89 ), LAZIO-ROMA di andata, palo di zarate, supermiracolo di Julio Sergio su tiro a porta vuota di Mauri, gol di stinco di Cassetti, SIENA-ROMA 1-2 gol di Riise a un minuto dalla fine su punizione inesistente, bhe derby di ritorno talmente chiaro, 2 tiri fatti dalla roma su palle da fermo, 2 gol, mezza papera di muslera, rigore sbagliato di floccari, ROM-ATALANTA paperone a dir poco di Consigli sul tiro di Vucinic, e la partita cambia....hehehe che altro dire....................???

sai vivendo a roma vivo a stretto contatto col calcio romano, e amici romanisti e laziali quindi le partite sono sotto i riflettore in maniera impressionante, e pensa che giusto ieri ho visto questo elenco di COLPI DI FORTUNA della roma, raccolti addirittura da una trasmissione locale romana di tifosi romanisti... :mrgreen: facile anche per voi quindi ammetterlo no? spero anche tu possa ammettere e non parlarmi di "quale fortuna" hehehe trovo comica la cosa dai, e non ci vedo nulla di male nel dire che oltre ad essere un'ottima squadra la roma è anche estremamente fortunata quest'anno...

ultima cosa.....non ho elencato perchè non ricordo, anche e fortune avute in europa league ( che sempe quella trasmissione in quel servizio elencò ) e quelle in coppa italia, nei sorteggi di squadre da affrontare ( tutte da retrocessione, abbastanza agevole arrivare ad una finale quindi ) TRIESTINA, CATANIA, UDINESE :mrgreen:
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mar apr 20, 2010 3:11 pm

onestamente i 3 pali non li ricordo .. semmai 2 .. ma ricordo anche le occasioni sprecate dalla roma .. e il gol in fuorigioco chilometrico dell'inter .. il rigore negato come le espulzioni sacrosante ... roma inter indiscutibilmente , alla roma non hanno regalato nulla ... anzi !!!
ti dico le vedo tutte .. l'unica partita fortunata è stata con la fiorentina ... il resto ce le siamo sudate tutte .. e senza regali di nessuno.
Non dimentichiamo i 6 punti lasciati al livorno ... 2 partite a senso unico.
i punti lasciati a cagliari ... a napoli .. tutte partite praticamente acquisite... ti dico .. tra dare e avere..ci mancano all'appello almeno 5 punti ... e non parlo da tifoso .. prima di essere un tifoso sono uno sportivo.
Riguardo al derby .. merito di ranieri ... ha capito dove c'era il problema e ha fato le correzioni giuste ... la lazio a parte il gol e il rigore SBAGLIATO ... non ha tirato in porta. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il mar apr 20, 2010 3:29 pm

no no aspetta per carità regali mai...tanto di cappello alla roma che non ha mai rubato nulla! Questo sia chiaro,nonostante qualche episodio dubbio riportato su, di rubato a livello di correttezza non c'è nulla. Però la fortuna è stata pazzesca e mai vista una cosa del genere sinceramete, che io ricordo, come non discuto nemmeno l'impegno e il sudore gettato dai giocatori della roma, però su tanti altri episodi elencati hai sorvolato dove c'è stata una sfacciata fortuna. Per quanto riguarda i punti di cui persi di cui parli,bhè non si possono giudicare le partite sulla carta. Altrimenti nanche la juve non sarebbe sesta o settima..... ricordo le gare, ma con ragionamenti del genere anche l'inter, per non parlare del milan potrebbero tirar fuori classifiche aggiornate ( milan: milan-livorno, milan-bari,milan-lazio,milan-catania,milan-napoli...e magari tante altre ) in cui i punti variano non si sa di quanto, già con le partite del milan dette, starebbe 7-8 punti sopra inter e roma ad esempio...

per quanto riguarda il derby, dove i ricordi son piu freschi, credo che sia l'esempio lampante della fortuna di cui si parla ( o almeno io parlo ), dici che la lazio a parte il gol e il rigore non ha piu tirato in porta,ma sai anche che ha giocato molto meglio nel primo tempo e che su 2 tiri almeno uno è avvenuto facendo un'azione, cosa che la roma domenica si è sognata credo. Però poi com'è finita? 2 a 1 per la roma :mrgreen: .....di questo credo si stia parlando..a parte le parole i fatti ci sono che esplicitano piu o meno fortuna
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mar apr 20, 2010 4:14 pm

per me e per tutta la stampa la lazio ha giocato meglio il primo tempo .. il secondo tempo la roma ... non vedo dov'è il problema ... ha vinto su 2 calci da fermo .. fa parte del gioco .. abbiamo vinto e perso pure i mondiali ai rigori ... nel calcio alla fine contano i numeri .. i goaals ... i pali e le papere fanno parte del gioco ... se prendi palo non è gol .. punto!!
cmq ognuno ha le proprie visioni ... a mio modo di vedere (non da tifoso) la classifica rispecchia ciò che sono i valori .. e i valori non sono solo i giocatori , sennò l'inter vince lo scudetto a tavolino ... i valori prima di tutto sono il gruppo .. e ranieri ha costruito un grande gruppo combattente ... con la qualità che non manca ..
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar apr 20, 2010 4:39 pm

mrfabbro ha scritto:dici bene Eco, la juve vince solo se c'è qualcuno capace di rubare le partite.
qualche giocatore bravo in bianconero c'è stato, ma le vittorie sono tutte merito di chi stava dietro. Moggi ma non solo, mi viene subito in mente quel gran farabutto dell'avvocato che mandava avanti la Fiat coi soldi dello stato (azzo, ho fatto pure la rima), scommetto che nel gestire la juve era parimenti onesto! :x
mi dispiace x la Lazio che come squadra mi è simpatica (specialmente dopo il 5 maggio ma non solo x quello :D ), ma la Roma deve vincere tutte le partite x poter vincere lo scudetto!!!
quest'anno Milan indubbiamente zeru tituli, ma se la Roma non fa scherzi, lo potremo dire pure a Mourinho!!!
godo davvero tanto quando perde l'Inter perchè sono delle facce di merda, con la scelta dell'allenatore c'hanno proprio azzeccato, Mancini era troppo simpatico x stare su quella panchina

certe cose le dici ma spero proprio che tu non ne sia realmente convinto! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar apr 20, 2010 4:40 pm

8) mister fabbro ...la roma le deve vincere tutte ... se l'inter le vince tutte.

edit: riporto a dopo..
Ultima modifica di Bizio il mar apr 20, 2010 4:49 pm, modificato 2 volte in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar apr 20, 2010 4:46 pm

in più se arrivano a pari punti vince sempre la roma ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar apr 20, 2010 4:50 pm

e poi la juve lasciatela stare ... era realmente la più forte .. arbitri o non arbitri .. anche se un paio di scudetti ce li ha scuciti ... ma era realmente fortissima.

(2005)
Buffon; Zebina, Thuram, Cannavaro, Zambrotta; Camoranesi, Vieira, Emerson, Nedved; Trezeguet, Del Piero o Ibraimovic

abbiati,mutu,balzaretti,birindelli,chiellini,kovac,pessotto,blasi,
zanetti,giannichedda,olivera,zalayeta .

allenatore FABIO CAPELLO.

a parte zebina .. non ce ne era pe nessuno... fortissimi... distrutti solo da un giustizialismo che deve colpire l'intero sistema calcio.
Viva tronchetti gruviera :x
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar apr 20, 2010 4:59 pm

Non ce lo ricordare Bizio .... :evil:

comunque per mr.fabbro che dice che la juve non ha avuto poi 'sti grandi campioni, oltre alla juve 2005, in passato:
baggio - zidane - vialli - dechamps - ferrara -
henry ....
ancora un pò più indietro ... platini - boniek - zoff - scirea - tardelli - cabrini -

e fermiamoci qua, va ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar apr 20, 2010 5:03 pm

vabbè .. mi sembra normale .. la juve è la juve .. insieme al milan è la squadra più prestigiosa a livello mondiale .. l'inter a parte un paio di scudetti rubati .. da 50 anni è zeru tituli a livello internazionale.
alla fine ci sarà una giustizia divina ..
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar apr 20, 2010 5:07 pm

Poi dai non tiriamo in ballo Agnelli che è una formica in confronto al Mr.B!! :mrgreen:

Per non parlare di Moratti e il Tronchetto Provolone! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Eco il mar apr 20, 2010 6:09 pm

bizio ma senza meno la roma ha fatto grandi cose, in primis ranieri creando un grande gruppo....e comunque non parlo di demeriti di esser in vetta...ma solo di alcuni punti strafortunati,tutto qui, non c'è certo nessun problema che se la roma su 2 tiri giocando male fa 2 gol, ovvio che fa parte del calcio ( come gli esempi fatti da te dei mondiali e dei rigori ) però non si può nascondere una bella quantità di fortuna che aiuta. Che anche nei momenti duri e di difficoltà ( come domenica al derby, che penso te stesso puoi ammettere che non meritava i 3 punti ) prende comunque i 3 punti...tutto qui e di certo meglio la fortuna che i furti come abbiam visto spesso in passato nel calcio :wink:
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kemto il mar apr 20, 2010 6:24 pm

Mah, secondo me spesso si confonde la fortuna col carattere. Forse la roma a volte non mostra un gioco entusiasmante (idem per l'inter) però quello che ha trovato con Ranieri è il carattere (o cojones, che dir si voglia). E guarda caso a lottare per lo scudetto ci sono le due squadre che hanno mostrato maggior carattere, pur essendoci probabilmente più di una squadra che gioca a calcio meglio di loro.
E a volte il fatto di fare 2 gol con 2 tiri viene dalla bravura degli attaccanti, e quest'anno la roma ha un certo Vucinic che è strepitoso secondo me.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il mar apr 20, 2010 6:29 pm

le squadre di ranieri non sono mai state esteticamente spettacolari ... però apprezzi gli schemi e come si muovono, vedi un bel calcio comunque ...

L'inter è inguardabile ... una squadra fortissima, non dico di no ... ma veramente inguardabile ... vince per la forza dei singoli.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar apr 20, 2010 7:32 pm

con spalletti giocavamo il più bel calcio d'europa , ma non vincevamo nula ..
preferisco una roma più pratica.
riguardo il derby è una partita a parte ... è sempre un terno al lotto .. anche se i numeri parlano roma 60 , pareggi 60 , lazio 45.
"cit"Per 12 stagioni di campionato la partita non si è potuta disputare a causa della permanenza nella serie cadetta di una delle due contendenti (11 volte in B la Lazio, 1 volta la Roma). :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il mar apr 20, 2010 8:41 pm

kemto d'accordissimo con quel che dici, il carattere, la tenacia conta molto e così è...la roma di certo ne ha parecchio, però quando si vince con papere del portiere clamorose, gol a ripetizione nei minuti di recupero e gol salvati da pali o errori altrui....si esce fuori da questi aggettivi e si tratta di fortuna essenzialmente.
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto