labatteria.it • Leggi argomento - preservativo ???

preservativo ???

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bouncingsouls il mar mag 04, 2010 10:37 pm

herpes ma sei fissato con sta' eiaculazione precoce...

non e' che ci nascondi qualcosa??
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar mag 04, 2010 10:37 pm

Una cosa non ho mai capito (per fortuna :D)

Ma l'eiaculatore precoce gode appieno o solo, appunto, eiacula e si affloscia?
Perché se gode, vabbé, problemi della donna hahahah
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il mar mag 04, 2010 10:39 pm

bonehead2 ha scritto:Perché se gode, vabbé, problemi della donna hahahah

IDOLO!!!

cmq chiedi ad herpes lui ti sapra' dire! :D gioco bello! devo vendicarmi..

cmq secondo me e' solo una cosa da film! mi sembra assurda..
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il mar mag 04, 2010 10:41 pm

farlo col goldone è come mettere le pinstripe con 3 moongel e i ring sopra su una Pearl MasterWorks. Ma purtroppo quando ce vo' ce vo'!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar mag 04, 2010 10:41 pm

bonehead2 ha scritto:...
certo, i restanti 11 mesi non sai se sei malato e se stai infettando gli altri. Intelligentissimo.

Dalle mie parti si dice che prevenire è MOLTO meglio che curare. Dovrebbero istituire un crimine specifico per queste cose.

Assurdo, adesso ci vogliono pure i carabinieri a guardare i cazzi della gente perché capire le cose è troppo difficile.
Triste.

beh aboliamo il test dell'hiv a sto punto. che è ancora più intelligentissima tanto assai come cosa.

a parte che sono 6 mesi di attesa per eseguire un test sicuro... ma forse ti stavi riferendo al mio specifico caso...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar mag 04, 2010 10:43 pm

In verità, io non capisco la mancanza di erezione. L'eiaculazione precoce può essere data da anche un super eccitamento. Certo, se è sempre così... due colpi e via hahah è difficile, via.

Ma rimanere moscio controvoglia?

Dio, terrificante :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar mag 04, 2010 10:43 pm

bouncingsouls ha scritto:io per esempio non ho mai sentito di nessuno che abbia l'eiaculazione precoce...
secondo me e' assurda!

cioe' lo metti e in pochi secondi vieni...? come cazzo si fa?
a parte che non è pochi secondi, ma in sessuologia l'eiaculazione precoce è commisurata in base a tanti troppi fattori, come preliminari, luogo, stato psicofisico e che ci crediate o meno si parla di eiaculazione precoce in molti casi in cui l'uomo venga prima della donna durante un rapporto. Quindi ogni eiaculatio precox è in base alla propria donna...pregate di averne una che non vi faccia sudare per mezz'ora prima di avere un orgasmo :lol: :o

Detto questo, caro bouncing, non cadermi dalle nuvole, nemmeno io ho tanti amici o conoscenti che vengano a sputtanarmi che soffrono di questo problema, il fatto che nessuno te ne parli non vuol dire che non conosca qualcuno affetto. Io nel mio essere tirocinante di psicologia ne sento di cotte e di crude, robe davvero da ridere fino a star male, ma allo stesso tempo sono storie abbastanza tristi. Ho imparato a non ridere più di nulla. Per fortuna che mi posso sfogare qua :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda bouncingsouls il mar mag 04, 2010 10:47 pm

ahah giocavo fratello....

intendevo... non ne ho mai sentito parlare (cioe' non se ne e' mai parlato) .. ovvio che non me lo vengono a raccontare..
Ultima modifica di bouncingsouls il mar mag 04, 2010 10:49 pm, modificato 1 volta in totale.
The New Beat
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda quisdam il mar mag 04, 2010 10:48 pm

in un modo o nell'altro l'argomento più trattato in questo forum è sempre quello! :D

comunque perdere l'erezione per via del condom mi sembra una cazzata bella e buona! se mai è un fattore psicologico..

comunque per me la questione è molto semplice: non conosco una ragazza/la conosco da poco-----> goldone
la conosco bene ed è la mia ragazza stabile e lei prende la pillola--> senza

cazzate del tipo "metodo della quaglia etc" sono cazzate. e i figli di xtreme ne sono la prova vivente :D
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il mar mag 04, 2010 10:50 pm

Ragazzi non so voi, ma a me farlo senza mi fa stare in paranoia dopo... anche se faccio il salto della quaglia!!!
Meglio con il preservativo e la coscienza (oltre alle palle) svuotata, che senza che godi di più ma poi ti sogni la notte il bamboccio di trainspotting sul soffitto!!!
|2D|STANCE|

Messaggioda ilbenjo78 il mar mag 04, 2010 10:51 pm

a volte funziona ed a volte no...

a proprio rischio e pericolo!...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mar mag 04, 2010 10:55 pm

herpes vaginale ha scritto:a parte che non è pochi secondi, ma in sessuologia l'eiaculazione precoce è commisurata in base a tanti troppi fattori, come preliminari, luogo, stato psicofisico e che ci crediate o meno si parla di eiaculazione precoce in molti casi in cui l'uomo venga prima della donna durante un rapporto. Quindi ogni eiaculatio precox è in base alla propria donna...pregate di averne una che non vi faccia sudare per mezz'ora prima di avere un orgasmo :lol

a me ogni tanto capita... dipende appunto da un sacco di fattori, non ultimo lo stato di arrapamento in cui ti trovi, ma in genere mi rifaccio alla seconda 8)
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pako90 il mar mag 04, 2010 10:55 pm

Personalmente, mi è capitato di farlo più volte col goldone, ma è da un 2 anni che lo faccio regolarmente (con la stessa ragazza) senza preservativo...è non è male direi :D
i ritardanti sono un'arma speciale: quando vai con una alla prima volta, metti uno di quelli e ti si "addormenta duro"....col risultato che quella ti implora di fermarti....
PLAY MURAT DIRIL CYMBALS!!
Pako90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar mag 04, 2010 10:59 pm

rispondo a vari utenti random 8)

Bone: un eiaculatore precoce in linea di massima ha un orgasmo piacevole, anche se spesso non è molto potente per via della poca tensione accumulata e per il fatto che tende a reprirmelo (senza contare che il fatto di venire presto lo metta a disagio, quindi altro che goduria). Se uno come dici te se ne fotte, allora gode :lol: :lol: :lol:

L'impotenza è questione di vecchiaia, se ad uno non gli funziona ed è giovane o è gay, o ha una patologia anatomica importante come uno squilibrio ormonale o peggio un problema prostatico, oppure ha problemi psichici grossi. Gli unici under 30 che ho visto avere problemi di impotenza sono soggetti che per questioni di salute mentale prendono dosi massicce di psicofarmaci a rilascio prolungato e antipsicotici, che inibiscono la libido.

@bouncing: fidati, se ti leggi una statistica, in italia mi pare siamo quasi al 30%, altro che pochi :D :D :D

E cmq so che giocavi :B :B :B
herpes vaginale * banned

Messaggioda bouncingsouls il mar mag 04, 2010 11:13 pm

bho...

io ripeto posso dire di non aver mai riscontrato grossi problemi...
piaccio alle ragazze loro piacciono ame.. l'arnese funziona

certo non diro' mai di essere perfetto...

un po' di tensione ci puo' essere..
ma mi ha portato a volte a venire un po' tardi...

non capisco come si faccia a venire prestissimo... non sara' troppa sensibilita' di natura???
The New Beat
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il mar mag 04, 2010 11:17 pm

|2D|STANCE|

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar mag 04, 2010 11:18 pm

xtremeflier ha scritto:
herpes vaginale ha scritto:a parte che non è pochi secondi, ma in sessuologia l'eiaculazione precoce è commisurata in base a tanti troppi fattori, come preliminari, luogo, stato psicofisico e che ci crediate o meno si parla di eiaculazione precoce in molti casi in cui l'uomo venga prima della donna durante un rapporto. Quindi ogni eiaculatio precox è in base alla propria donna...pregate di averne una che non vi faccia sudare per mezz'ora prima di avere un orgasmo :lol

a me ogni tanto capita... dipende appunto da un sacco di fattori, non ultimo lo stato di arrapamento in cui ti trovi, ma in genere mi rifaccio alla seconda 8)
ma pure a me capitano le giornate in cui arriva prima del previsto, come la giornata in cui non arriva mai :o

Cioè non stiamo sempre cronometro alla mano, che palle, poi ci si autostressa :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda Pako90 il mar mag 04, 2010 11:18 pm

Guarda che arrivare presto non è per forza una patologia....ci sono momenti in cui ti senti alle stelle....e arrivi subito!!
PLAY MURAT DIRIL CYMBALS!!
Pako90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bouncingsouls il mar mag 04, 2010 11:18 pm

:D distance
The New Beat
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar mag 04, 2010 11:20 pm

Pako90 ha scritto:Guarda che arrivare presto non è per forza una patologia....ci sono momenti in cui ti senti alle stelle....e arrivi subito!!
come ho scritto precedentemente, diventa una patologia nel momento in cui nasce l'insoddisfazione della partner e pure la propria
herpes vaginale * banned

Messaggioda maur0 il mer mag 05, 2010 9:43 am

@bouncingsouls: non è che ci sia molto da capire se uno viene subito... se sei troppo eccitato, è la prima volta che lo fai con quella ragazza oppure se è molto che non lo fai, capita...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mistique il mer mag 05, 2010 9:43 am

Mumble mumble
Senza è indubbiamente meglio, ma con non ho mai avuto problemi, tranne una volta, ma lì non fu questione di erezione ma di trasporto.
Se si può fare senza...perché no?
Se si deve fare con...beh "ciccia mia fattelo piacere, o tra nove mesi mi caghi il cazzo due volte!!!"

Pillola :tru :suk
Il mio set:
- Pearl MMP Purple Metallic 8x8 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
- Pearl Sensitone Elite Bronze 14x5,5
- Yamaha Steve Jordan Signature Snare 13x6,5
Schieramento batteristi calviImmagine
mistique
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer mag 05, 2010 9:54 am

ma tipo a me fa schifo la gente che fa sesso anale senza preservativo per esempio. Io non lo butterei nel culo di nessuna senza, mi fa schifo la cacca, mi fanno schifo le malattie, ed il colon è pieno di batteri, che non ne avete un'idea ._.
herpes vaginale * banned

Messaggioda DannyK il mer mag 05, 2010 9:56 am

ma se dovesse capitare di venire un po' presto... quale cavolo è il problema?

si va di dita e di lingua, per dieci minuti le fai vedere le stelle, e dopo sei di nuovo lì dentro col pipino bello e pronto... se una mi eccita sul serio, altro che dieci minuti... mi ricarico molto più alla svelta!!!

il punto è che odio il preservativo... cazzo se lo odio!!!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer mag 05, 2010 10:19 am

e caro danny, cercati una brava ragazza, e chiavala alla morte. Non andare a farti le avventure nei parcheggi delle discoteche, per la tua salute :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda DannyK il mer mag 05, 2010 10:23 am

chiaro... sono fidanzato da 5 anni, non dirlo a me :D
DannyK
moderatore

Messaggioda xtremeflier il mer mag 05, 2010 10:36 am

herpes vaginale ha scritto:ma tipo a me fa schifo la gente che fa sesso anale senza preservativo per esempio. Io non lo butterei nel culo di nessuna senza, mi fa schifo la cacca, mi fanno schifo le malattie, ed il colon è pieno di batteri, che non ne avete un'idea ._.

:mrgreen: :mrgreen: eccheccazz.. mi hai fatto passare la voglia.. quasi quasi prendo i voti..

:suk
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il mer mag 05, 2010 10:43 am

vabbe' sesso anale io non ci provo e non ci provero' mai piu'...

1 non ne ho grande voglia..
2 ci ho provato.. ma che cazzo ci fai e ci fai prima.... non mi entra e non mi entra in c...!

DannyK ha scritto:il punto è che odio il preservativo... cazzo se lo odio!!!

ahah facendolo con ci sono momenti in cui perdi sensibilita'.. risulta strano..
ma e' meglio perche' senza.. era roba da mandare all'ospedale...! ahah un orgasmo continuo dall'inizio alla fine
The New Beat
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda JoeBong87 il mer mag 05, 2010 11:18 am

Preservativo ben infilato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!

A parte le stronzate, la mia ragazza ha smesso di prendere la pillola, quel coso fa perdere sensibilità lo odio! Ma ovviamente non centra nulla con l'eiaculazione precoce o problemi di erezione O___O

xtremeflier ha scritto:Comunque, pensavo, ma i preservativi sono mono o doppio strato? Certamente ci sono quelli ringati... Quale ha più sustain?

ahaha sei un genio XD
Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
ImmagineAnd when we dance, the snare drum comes out of nowhere...
http://www.youtube.com/watch?v=JHUhEmp38ks
JoeBong87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il mer mag 05, 2010 11:25 am

io comunque li preferisco sabbiati...

danno un orgasmo più profondo e controllato...
DannyK
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto