bonehead2 ha scritto:Perché se gode, vabbé, problemi della donna hahahah

bonehead2 ha scritto:...
certo, i restanti 11 mesi non sai se sei malato e se stai infettando gli altri. Intelligentissimo.
Dalle mie parti si dice che prevenire è MOLTO meglio che curare. Dovrebbero istituire un crimine specifico per queste cose.
Assurdo, adesso ci vogliono pure i carabinieri a guardare i cazzi della gente perché capire le cose è troppo difficile.
Triste.

a parte che non è pochi secondi, ma in sessuologia l'eiaculazione precoce è commisurata in base a tanti troppi fattori, come preliminari, luogo, stato psicofisico e che ci crediate o meno si parla di eiaculazione precoce in molti casi in cui l'uomo venga prima della donna durante un rapporto. Quindi ogni eiaculatio precox è in base alla propria donna...pregate di averne una che non vi faccia sudare per mezz'ora prima di avere un orgasmobouncingsouls ha scritto:io per esempio non ho mai sentito di nessuno che abbia l'eiaculazione precoce...
secondo me e' assurda!
cioe' lo metti e in pochi secondi vieni...? come cazzo si fa?

herpes vaginale ha scritto:a parte che non è pochi secondi, ma in sessuologia l'eiaculazione precoce è commisurata in base a tanti troppi fattori, come preliminari, luogo, stato psicofisico e che ci crediate o meno si parla di eiaculazione precoce in molti casi in cui l'uomo venga prima della donna durante un rapporto. Quindi ogni eiaculatio precox è in base alla propria donna...pregate di averne una che non vi faccia sudare per mezz'ora prima di avere un orgasmo :lol

ma pure a me capitano le giornate in cui arriva prima del previsto, come la giornata in cui non arriva maixtremeflier ha scritto:herpes vaginale ha scritto:a parte che non è pochi secondi, ma in sessuologia l'eiaculazione precoce è commisurata in base a tanti troppi fattori, come preliminari, luogo, stato psicofisico e che ci crediate o meno si parla di eiaculazione precoce in molti casi in cui l'uomo venga prima della donna durante un rapporto. Quindi ogni eiaculatio precox è in base alla propria donna...pregate di averne una che non vi faccia sudare per mezz'ora prima di avere un orgasmo :lol
a me ogni tanto capita... dipende appunto da un sacco di fattori, non ultimo lo stato di arrapamento in cui ti trovi, ma in genere mi rifaccio alla seconda

herpes vaginale ha scritto:ma tipo a me fa schifo la gente che fa sesso anale senza preservativo per esempio. Io non lo butterei nel culo di nessuna senza, mi fa schifo la cacca, mi fanno schifo le malattie, ed il colon è pieno di batteri, che non ne avete un'idea ._.

DannyK ha scritto:il punto è che odio il preservativo... cazzo se lo odio!!!

xtremeflier ha scritto:Comunque, pensavo, ma i preservativi sono mono o doppio strato? Certamente ci sono quelli ringati... Quale ha più sustain?
And when we dance, the snare drum comes out of nowhere...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti