se è collegata alla pedalata, che sia un rocchetto o una corona (non so i termini tecnici dei pezzi) credi che non sia possibile attivare o disattivare la ricarica attraverso il pulsante? se tu pedali un pò in discesa per farla ricaricare? comunque l'imbroglio è palese, si evince già solamente dal gesto tecnico sovraumano. Io non ho mai seguito il ciclismo perchè secondo me è più noioso che vedere il mio gatto coprire la cacca nella lettiera, però tanti appassionati di questo exsport mi hanno confermato che quello che fa cancellara in quel video va oltre il doping, cioè non è roba che fai manco con le pere di nandrolone, cera e tutte le porcate che prendonoleletto ha scritto:Pero' non credo ci sia una dinamo che ricarica la batteria, offrirebbe una resistenza alla pedalata che alla fine sarebbe controproducente. Più che altro penso che le nuove batterie siano più efficenti e abbiano un autonomia notevolmente superiore a quelle di 2 anni fa. In questo campo si stan facendo passi da gigante.

herpes vaginale ha scritto:se è collegata alla pedalata, che sia un rocchetto o una corona (non so i termini tecnici dei pezzi) credi che non sia possibile attivare o disattivare la ricarica attraverso il pulsante? se tu pedali un pò in discesa per farla ricaricare?leletto ha scritto:Pero' non credo ci sia una dinamo che ricarica la batteria, offrirebbe una resistenza alla pedalata che alla fine sarebbe controproducente. Più che altro penso che le nuove batterie siano più efficenti e abbiano un autonomia notevolmente superiore a quelle di 2 anni fa. In questo campo si stan facendo passi da gigante.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti