labatteria.it • Leggi argomento - Biciclette DOPATE...sta volta tocca a Fabian Cancellara

Biciclette DOPATE...sta volta tocca a Fabian Cancellara

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda leletto il mer giu 16, 2010 10:55 pm

Pero' non credo ci sia una dinamo che ricarica la batteria, offrirebbe una resistenza alla pedalata che alla fine sarebbe controproducente. Più che altro penso che le nuove batterie siano più efficenti e abbiano un autonomia notevolmente superiore a quelle di 2 anni fa. In questo campo si stan facendo passi da gigante.
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alov il mer giu 16, 2010 11:14 pm

Avevo pensato anche io alla resistenza opposta dalla dinamo...
Però in effetti mi viene difficile credere che una batteria così piccola possa durare così a lungo a regime così alto!
Però in realtà non sono affatto esperto in materia, quindi mi fido di leletto! :D
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio giu 17, 2010 2:07 am

leletto ha scritto:Pero' non credo ci sia una dinamo che ricarica la batteria, offrirebbe una resistenza alla pedalata che alla fine sarebbe controproducente. Più che altro penso che le nuove batterie siano più efficenti e abbiano un autonomia notevolmente superiore a quelle di 2 anni fa. In questo campo si stan facendo passi da gigante.
se è collegata alla pedalata, che sia un rocchetto o una corona (non so i termini tecnici dei pezzi) credi che non sia possibile attivare o disattivare la ricarica attraverso il pulsante? se tu pedali un pò in discesa per farla ricaricare? comunque l'imbroglio è palese, si evince già solamente dal gesto tecnico sovraumano. Io non ho mai seguito il ciclismo perchè secondo me è più noioso che vedere il mio gatto coprire la cacca nella lettiera, però tanti appassionati di questo exsport mi hanno confermato che quello che fa cancellara in quel video va oltre il doping, cioè non è roba che fai manco con le pere di nandrolone, cera e tutte le porcate che prendono
herpes vaginale * banned

Messaggioda Alov il gio giu 17, 2010 10:44 am

sei esilarante cazzo... :D ma sono totalmente d'accordo con te :D
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda drummer15 il gio giu 17, 2010 12:25 pm

Il mio compagno di stanza (ex ciclista), seppure a livello di notizie non è molto affidabile perchè, fondamentalmente, non gliene frega una ceppa, mi ha pure detto che Cancellara ha confessato sta roba! Secondo me si sbaglia però, anche se pure a me l'imbroglio pare proprio palese!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leletto il gio giu 17, 2010 4:08 pm

herpes vaginale ha scritto:
leletto ha scritto:Pero' non credo ci sia una dinamo che ricarica la batteria, offrirebbe una resistenza alla pedalata che alla fine sarebbe controproducente. Più che altro penso che le nuove batterie siano più efficenti e abbiano un autonomia notevolmente superiore a quelle di 2 anni fa. In questo campo si stan facendo passi da gigante.
se è collegata alla pedalata, che sia un rocchetto o una corona (non so i termini tecnici dei pezzi) credi che non sia possibile attivare o disattivare la ricarica attraverso il pulsante? se tu pedali un pò in discesa per farla ricaricare?

Oh beh...certo! Con un secondo pulsante potrebbe attivare disttivare una dinamo...ora dobbiamo analizzare i filmati e scoprire dove ha messo quest'altro interruttore!!!

Comunque ti quoto, il ciclismo è la nuova patria dei truffatori incalliti,quelli della serie "trovata la legge trovato l'inganno". Solo che sono talmente idioti che non pensano nemmeno a come 'aggirare' la legge, la infrangono e basta e poi li sgamano regolarmente! :D
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto