labatteria.it • Leggi argomento - il vostro Lebowski va in tribunale :-)

il vostro Lebowski va in tribunale :-)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Stojko il lun dic 13, 2004 1:07 am

Un altra cosa: allora posso denunciare anche tutte le ragazze che mi hanno dato del puttaniere di merda..?
Anche se forse ? vero..
8-)
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il lun dic 13, 2004 1:23 am

Ma figurati... nega tutto, d? che non c'eri, che sei pentito, insomma, fai una scena come quella di John Belushi nei Blues Brothers...
Pippo
moderatore

Messaggioda groogets il lun dic 13, 2004 1:26 am

LE CAVALLETTE!!!!
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda Cann il lun dic 13, 2004 1:29 am

Ma non preoccuparti: questo ? il periodo in cui un p? tutti vengono assolti, al massimo prescritti.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun dic 13, 2004 8:33 am

scusa ma ti assecondo: che gran mignotta...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda erikc il lun dic 13, 2004 1:38 pm

Whursterl! :D :D :D :D uahuahauhauahauhauauahauhauauaha che ridereeeeeeee! :D :D :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun dic 13, 2004 3:21 pm

un'altra ? la cosa che mi fa pensare: perch? questa ti denuncia???se uno dovesse denunciare tutti per cose simili (nella vita gli succederanno cose ben pi? gravi....), allora siamo freschi!!
poi il gioco non vale la candela!!!
procedere penalmente per una cosa simile mi sembra una cosa folle!!!

scusate, ma ci sono sempre pi? persone che mi deludono!!!

una persona vera, con un minimo di corazza, sorvola sull'argomento, oppure lo affronta di petto!!!soprattutto un problema simile, che non mi sembra molto grave, n? difficile da risolvere!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mike Giles il lun dic 13, 2004 4:16 pm

tommylee85 ha scritto:procedere penalmente per una cosa simile mi sembra una cosa folle!!!

una persona vera, con un minimo di corazza, sorvola sull'argomento, oppure lo affronta di petto!!!

B?, infatti non ? procedura penale perch? non si ? commesso alcun reato.
Ma ? procedura civile.

Effettivamente, farvi ricorso in casi come questi ? solo da vigliacchi. ? successo anche a me, quando chi avevo davanti non aveva pi? argomentazioni con cui controbattere ha minacciato di denunciarmi. Tanto pi? perch? avevo ragione.
E sai per cosa? Perch? in un mio discorso nel quale mi tenevo sul generico avevo fatto cenno alla differenza tra un uomo e un <i>ommemmerd</i>.
E questi, sentitosi tirato in causa, ha minacciato di denuncirami... la cosa ridicola che a Napoli ommemmerd ? l'infame... e lui che fa: mi denuncia perch? l'ho chiamato infamone... ma scusami... uno che ti va a denunciare, non ? un infamone???????? :D

Cos? alla fine ho manovrato l'argomentazione fino al punto che lui continuava a minacciarmi di querela se io non avessi fatto le scuse fatto come voleva lui... anche dopo che le avevo fatte. L'ho fatto giocare ancora un po' finch? non ci siamo trovati nella situazione che io, avendo fatto le scuse, il fatto non consisteva pi? illecito. Ma dal canto suo, ho avuto modo di poterlo denunciare per minaccia e persecuzione. Che sono s?, reati penali. Ben pi? gravi.
Mike Giles
martellatore
martellatore

Messaggioda dariogreat il lun dic 13, 2004 4:18 pm

Ma che fai l'avvocato??

Alla faccia! Devo imparare pure io sti trucchetti!
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun dic 13, 2004 4:35 pm

Mike Giles ha scritto:
tommylee85 ha scritto:
procedere penalmente per una cosa simile mi sembra una cosa folle!!!

una persona vera, con un minimo di corazza, sorvola sull'argomento, oppure lo affronta di petto!!!

B?, infatti non ? procedura penale perch? non si ? commesso alcun reato.
Ma ? procedura civile.

ecco, immaginavo che avrei sbagliato!! :D :D

comunque complimenti per la tua competenza!!
vabb? che non capisco niente di legge, quindi anche un mulo mi sembrerebbe bravo, ma mi sembri molto bravo! :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda woder il lun dic 13, 2004 7:34 pm

HEY LEBOWSKI... AMICO...FAI COSI', QUANDO SEI IN TRIBUNALE MANDA A FARE IN CULO ANCHE QUEI QUATTRO STRONZI CHE TI MULTERANNO!

ANZI, MI E' VENUTA UNA IDEA....FAI CON ELEGANZA UN COMPLIMENTO ALLA MAMMA DELLA TROIA IN QUESTIONE
E VEDI SE TI FIRMANO UN ASSEGNO PER ADULAZIONE!
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda qotsa il lun dic 13, 2004 8:31 pm

Lebowski ha scritto:
Mike Giles ha scritto:

Poi si provvede al sequestro dei computer effettuato per intervento degli agenti di Polizia Postale.

se mi prendono il pc davvero che vado nella merda..... xo se viene d mezzo il mio pc sputtano i cd masterizzati che lei possiede, cosi nella merda ci andiamo mano nella mano

Quando tutto si sar? concluso invitala per scusarti a bere un aperitivo a casa tua,dove una volta li' accenderai la luce della sala dove magicamente compariremo tutti noi del forum uomini donne gatti e le diremo un mignotta filmato, tipo "Italia1".
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda dariogreat il lun dic 13, 2004 9:00 pm

muahauahaauaahaahahauahahahahaahah!!!!!!!!
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda erikc il lun dic 13, 2004 9:27 pm

Ragazzi state scoppiando ultimamente...! uahauauhau! :D :D

<font size="4"><b>
ITALIA UNOOOOOOOOOOO!</b></font id="size4"> :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il lun dic 13, 2004 9:31 pm

no questa non ci voleva!!

Cmq per quando hai l' udienza , puoi sempre sperare nella prescrizione, senn? vai a casa di quella e cerca di farti offendere a tutti i costi almeno si pareggiano le offese
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mar dic 14, 2004 4:58 pm

me la dovrei cavare senza denuncia ma con la sospensione da scuola (con obbligo di frequenza, bella merda!)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mar dic 14, 2004 5:23 pm

Azz per?... che scuola ?? Il liceo di Dachau? Tu come sei messo: sei bravo o sei, come dire, "sanza infamia e sanza lode"?

Lebowski ha scritto:me la dovrei cavare senza denuncia ma con la sospensione da scuola (con obbligo di frequenza, bella merda!)
Pippo
moderatore

Messaggioda Lebowski il mar dic 14, 2004 6:15 pm

faccio schifo a scuola^^
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mar dic 14, 2004 6:20 pm

sospensione!!!!! MIzze che bastardi che sono! Cose dell' altro mondo
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ste drums il mar dic 14, 2004 8:44 pm

Ma che ? la sospensione con obbligo di frequenza???
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il mar dic 14, 2004 9:04 pm

e' una molla che deve rimbalzare obbligatoriamente a 44.100 khz
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar dic 14, 2004 9:07 pm

...che sei obbligato ad andare a scuola e se sei fortunato ti stampano il 6 di condotta in pagella...? una punizione disciplinare, nel senso che frequenti sempre ma il consiglio di classe prende atto della tua condotta non esemplare...all'Itis dove andavo io non si ? mai risolto un battibecco od una discussione particolarmente accesa e pesante con provvedimenti del preside o chi per esso...si andava al bar sotto la scuola, professore coivolto e alunni del caso e ci si spiegava la cosa...se andava per le lunghe si organizzava una cena col preside e si aggiustava tutto...parlo per esperienza personale 3-4 volte...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda lorenzo il mar dic 14, 2004 9:28 pm

che c'entra la condotta a scuola con quello che fai fuori?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mar dic 14, 2004 10:00 pm

Bah a me sembra una cosa assurda. Dove vado io (ed ? un liceo scientifico) ne succedono di peggio ma non ho visto mai una cosa del genere
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ste drums il mar dic 14, 2004 10:17 pm

leano ha scritto:...che sei obbligato ad andare a scuola e se sei fortunato ti stampano il 6 di condotta in pagella...? una punizione disciplinare, nel senso che frequenti sempre ma il consiglio di classe prende atto della tua condotta non esemplare...

Ah, pensavo che ti facessero andare lo stesso a scuola e ti ignorassero tutto il giorno relegandoti in un angolino della classe... :oops:

zapan ha scritto:
e' una molla che deve rimbalzare obbligatoriamente a 44.100 khz

Ahah, bella questa! :D
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il mar dic 14, 2004 10:32 pm

qualcuno ha scritto:...che sei obbligato ad andare a scuola
Si ma le lezioni non te le fanno seguire mi sa. O sbaglio?
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mike Giles il mar dic 14, 2004 10:44 pm

Lebowski ha scritto:me la dovrei cavare senza denuncia ma con la sospensione da scuola (con obbligo di frequenza, bella merda!)

Cosa cazzo c'entra adesso la sospensione a scuola per una questione non inerente alle attivit? scolastiche?

Sei sicurto di questa cosa o la stai supponendo tu? Perch? se qualcuno te l'ha detto... fai attenzione che adesso stanno esagerando.

La sospensione ? un azione amministrativa con la quale si punisce lo studente che si ? reso responsabile di problemi arrecati ad altri studenti, agli insegnanti o alla scuola.
Ovvero, quando hai causato un interruzione del servizio pubblico scolastico. E quindi, quando hai picchiato qualcuno in classe, quando hai disturbato un professore, quando hai distrutto una propriet? della scuola... eccetera...

Ora, non hai impedito ad altri studenti di seguire le lezioni e non sei stato responsabile di interruzione di pubblico servizio.

La sospensione ? una cosa che si ripercuote sulla condotta dello studente. Secondo i vecchi ordinamenti, il sette in condotta comprometteva seriamente il superamento dell'anno scolastico. Adesso non so bene come funziona.

<font color="red">Comunque la sospensione ? una puinizione arrecata allo studente poich? viene negato il diritto allo studio, che ? una cosa sacrosanta. Gi? essere messi fuori dalla classe dal professore ? un reato penale di cui si macchia il professore. Figuriamoci poi la sospensione ingiustificata. </font id="red">
Quindi occhi oa quello che ti costringono a afre, tu hai comunque avuto i tuoi motivi per chiamare zoccola una ragazza, e non ? un'offesa diretta alla studentessa. ? una questione tra te e lei e la scuola non c'entra proprio nulla. Alla fine non sei condannato alla sedia elettrica o alla crocifissione in sala mensa. Adesso stanno esagerando, ti vogliono solo punire e inculare, riubellati prima che ci prendano gusto.
Mike Giles
martellatore
martellatore

Messaggioda Riccio46 il mer dic 15, 2004 11:13 am

[quote]<i>Originally posted by Mike Giles</i>

CUT

Gi? essere messi fuori dalla classe dal professore ? un reato penale di cui si macchia il professore.

Bella cazzata. Rivoglio la scuola di una volta...
Adesso (fatto realmente accaduto) se due ragazzini si azzuffano (ma una cosa da ridere) quando tornano a casa i genitori sono pronti a sporgere denunciare l'altro ragazzo per bla, bla, bla.
Non ho niente contro gli avvocati ( e neanche contro gli americani) ma secondo me si sta esagerando e si sta seguendo il modello americano dove per ogni cazzata scatta una denuncia con richiesta di risarcimento. Si passa da un eccesso all'altro....
Riccio46
martellatore
martellatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer dic 15, 2004 11:23 am

Non sono gli avvocati che fanno le liti.Le liti le fanno i privati che poi si avvalgono dell'ausilio dei moderni cavalieri che impugnando la spada della parola li difendono.Mancassero gli avvocati ci sarebbero pi? litigi di forza in cui la legge del pi? forte avrebbe il dominio.Cos?, fortunatamente non ?, anche un poveretto debole e malaticcio pu? vincere contro colossi bancari o assicurativi.La parcella poi ? inevitabile come lo ? il costo di qualunque servizio.Nonostante questo spesso si lavora anche solo per aiutare qualcuno in difficolt?, senza nulla pretendere.E poi siamo anche odiati.Grazie.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il mer dic 15, 2004 11:25 am

dariogreat ha scritto:
qualcuno ha scritto:...che sei obbligato ad andare a scuola
Si ma le lezioni non te le fanno seguire mi sa. O sbaglio?

precisamente
sei obbligato ad andare a scuola, vieni segnato presente sul registro di classe, ma assente nei registri dei prof che tengono lezione, cosi' oltre al 6 in condotta, ti aumentano anche le ore di assenza...bastardi
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto