Anche se forse ? vero..

tommylee85 ha scritto:procedere penalmente per una cosa simile mi sembra una cosa folle!!!
una persona vera, con un minimo di corazza, sorvola sull'argomento, oppure lo affronta di petto!!!

Mike Giles ha scritto:tommylee85 ha scritto:
procedere penalmente per una cosa simile mi sembra una cosa folle!!!
una persona vera, con un minimo di corazza, sorvola sull'argomento, oppure lo affronta di petto!!!
B?, infatti non ? procedura penale perch? non si ? commesso alcun reato.
Ma ? procedura civile.

group"

Lebowski ha scritto:Mike Giles ha scritto:
Poi si provvede al sequestro dei computer effettuato per intervento degli agenti di Polizia Postale.
se mi prendono il pc davvero che vado nella merda..... xo se viene d mezzo il mio pc sputtano i cd masterizzati che lei possiede, cosi nella merda ci andiamo mano nella mano

Lebowski ha scritto:me la dovrei cavare senza denuncia ma con la sospensione da scuola (con obbligo di frequenza, bella merda!)

leano ha scritto:...che sei obbligato ad andare a scuola e se sei fortunato ti stampano il 6 di condotta in pagella...? una punizione disciplinare, nel senso che frequenti sempre ma il consiglio di classe prende atto della tua condotta non esemplare...
zapan ha scritto:
e' una molla che deve rimbalzare obbligatoriamente a 44.100 khz

Si ma le lezioni non te le fanno seguire mi sa. O sbaglio?qualcuno ha scritto:...che sei obbligato ad andare a scuola

Lebowski ha scritto:me la dovrei cavare senza denuncia ma con la sospensione da scuola (con obbligo di frequenza, bella merda!)

dariogreat ha scritto:Si ma le lezioni non te le fanno seguire mi sa. O sbaglio?qualcuno ha scritto:...che sei obbligato ad andare a scuola

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti