qualcuno ha scritto:Suonando sulla batteria della sala si capiter? sempre dopo un nano o un gigante, col risultato di dover risistemare TUTTO.
IO devo sempre ristemare tutto xch? so mancino
qualcuno ha scritto:Suonando sulla batteria della sala si capiter? sempre dopo un nano o un gigante, col risultato di dover risistemare TUTTO.

dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:Suonando sulla batteria della sala si capiter? sempre dopo un nano o un gigante, col risultato di dover risistemare TUTTO.
IO devo sempre ristemare tutto xch? so mancino
group"
zapan ha scritto:qualcuno ha scritto:quella del pane imburrato che cade sempre con la faccia imburrata per terra
quindi se tu prendi un gatto (che notoriamente cade sempre in piedi) e gli attacchi una fetta di pane imburrato sulla schiena, e lo lasci cadere dal 10mo piano di un palazzo, come cadra'?
group"
Mik0 ha scritto:Anche tutti i destri che vengono dopo di te....
group"

dariogreat ha scritto:Oh non ho capito io o mi sa che fumi roba buona.... io e te dobbiamo diventare amici!!

IlGiovaneIko ha scritto:Cosa fa un gatto che cade da un seminterrato?

IlGiovaneIko ha scritto:Cosa fa un gatto che cade da un seminterrato?
group"
pliko ha scritto:
si inkazza perche' il seminterrato era pieno di topi.....
ecco cosa fa !!!!![]()
IlGiovaneIko ha scritto:pliko ha scritto:
ecco cosa fa !!!!![]()
Che strani gatti frequenti .... normalmente se il seminterrato ? pieno di topi, i gatti ballano.
Insieme a Scamutta
group"
pliko ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by pliko</i>
ecco cosa fa !!!!![]()
Che strani gatti frequenti .... normalmente se il seminterrato ? pieno di topi, i gatti ballano.
Insieme a Scamutta
...ma, un gatto che cade "da un" seminterrato (cosa assai improbabile...) vuol dire che "lascia" il seminterato per andare ancora piu' giu'......lasciando il seminterrato, pieno di topi, si inkazza !!!!![]()

group"
pliko ha scritto:killer....io non so cosa ti sia successo....
ti sei assentato un'anno, e ora torni cosi'....
mi dispiace sai......
cazzo, se mica stato in Vietnam ????
vieni.....ti offro una birra....!![]()
ehm...
...cioto? ..si la camicia....quella bianca con le maniche
luuuunghe luuuunghe.....si quella.....aiutami dai
sicuramente non vorra' indossarla.....e iniziera' a gridare "NON SONO PAZZO !!!" ...dicono tutti cosi'...[:O]

group"
pliko ha scritto:![]()

Mik0 ha scritto:Non ho capito bene l'ultima parola....[:o]

Raffaele ha scritto:la teoria del sbattito d'ali della farfallainteressante, interessante

Killer Queen ha scritto:Raffaele ha scritto:
la teoria del sbattito d'ali della farfallainteressante, interessante
E' la teoria del caos....![]()
![]()
![]()
![]()
??:
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti