Ma scusa, mo mi fai venire i dubbi...tu quando guidi e c'? un semaforo, se la luce accesa ?, tra le 3, quella pi? in alto ti fermi o vai avanti? E di che colore la vedi? Azzurrina o rossa? Ehehe..maronn che burla!!
S? cmq temo che tu abbia gi? il mio contatto, hai la memoria un po' corta...Non ti dico da cosa pu? derivare!!
Quella di sopra?!! Buh. non mi ricordo mai se il rosso ? sopra o sotto... E dire che ho passato l'esame della patente da neanche un mese... andiamo bene...
TEMI che io abbia gi? il tuo contatto? wow... molto positivo devo dire. cmq non ho la memoria corta, ho solo troppi contatti... Poi siccome ti ho sentito solo una volta, non mi ricordavo... Diciamo che uno come te non si dimentica cos? facilemente... visti i discorsi di alto livello culturale che abbaimo fatto!
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Perch? tu hai una professione?! Cmq si, ora che mi ci fai pensare ? vero che il semaforo in alto ? rosso. ma diciamo che non mi sembra un grave problema non ricordarselo a memoria... quando vedo il rosso mi fermo (in linea di max...) e cmq stai tranquillo che appena prendo la patente vengo a trovarti a milano..
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Eh bhe ma sai, se lo vedi rosso ma in realt? ? AZZURRINO a forma di omino MSN?????
Cooomunque, quel giorno che prendi la patente e vieni a Milano, sappi che io ho da fare e non ho benzina, sempre che sia ancora in europa ovviamente!!!