labatteria.it • Leggi argomento - MSN

MSN

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Prue il dom dic 19, 2004 3:50 pm

grammi grammi... ma non per me... per chi lo vede verde... :D
cmq, se non erro ho gi? il tuo contatto mik0... o erro? nn mmi ricordo pi?... :?: :D :D :D
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il dom dic 19, 2004 6:33 pm

Ma scusa, mo mi fai venire i dubbi...tu quando guidi e c'? un semaforo, se la luce accesa ?, tra le 3, quella pi? in alto ti fermi o vai avanti? E di che colore la vedi? Azzurrina o rossa? :D Ehehe..maronn che burla!!

S? cmq temo che tu abbia gi? il mio contatto, hai la memoria un po' corta...Non ti dico da cosa pu? derivare!! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Prue il lun dic 20, 2004 3:39 pm

Quella di sopra?!! Buh. non mi ricordo mai se il rosso ? sopra o sotto... :| E dire che ho passato l'esame della patente da neanche un mese... andiamo bene... :D

TEMI che io abbia gi? il tuo contatto? wow... molto positivo devo dire. cmq non ho la memoria corta, ho solo troppi contatti... :D Poi siccome ti ho sentito solo una volta, non mi ricordavo... :wink: Diciamo che uno come te non si dimentica cos? facilemente... visti i discorsi di alto livello culturale che abbaimo fatto! :D :D :D :D :D :D
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il lun dic 20, 2004 5:26 pm

In alto di norma ci sarebbe il rosso, ma i daltonici lo vedono verde.
Se passi l'esame di pratica, dimmi quando vieni a Milano che sto a casa ok? :D

E coooomunque, il mio livello di cultura ? mooooolto alto. Sei prevenuta nei confronti della mia professione, di la verit? 8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Prue il mar dic 21, 2004 6:40 pm

Perch? tu hai una professione?! :D
Cmq si, ora che mi ci fai pensare ? vero che il semaforo in alto ? rosso. ma diciamo che non mi sembra un grave problema non ricordarselo a memoria... quando vedo il rosso mi fermo (in linea di max...) e cmq stai tranquillo che appena prendo la patente vengo a trovarti a milano.. :D
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il gio dic 23, 2004 3:35 pm

Eh bhe ma sai, se lo vedi rosso ma in realt? ? AZZURRINO a forma di omino MSN????? :D

Cooomunque, quel giorno che prendi la patente e vieni a Milano, sappi che io ho da fare e non ho benzina, sempre che sia ancora in europa ovviamente!!! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto