matteo t ha scritto:...le prime uscite...i primi baci, la prima litigata, il conoscersi anche tramite le ire e le cattive abitudini dell'altro/a, la prima volta da me, poi da te, il suo gatto, il tuo cane, bello la prima volta con entrambi i cani al parco, la prima trombata, la prima trombata bella, la prima vacanza o il primo week end alle terme, lei con i tuoi amici, tu con i suoi....e vedere che le sue amiche super fighe non ti fanno un baffo perchè la più figa per te è lei...beh, non ha prezzo, questo è amore!
poi dopo la cosa é:
"dai..si fà un pò di roba?"
"mmh...no dai, c'ho sonno"
"ah bene...(stizzito) MANCO L'ELEMOSINA!" (pensiero) "Audreyyyy (Bitoni ndr) dove seiiiii"
Godetevi i primi 6 mesi con una ragazza. Poi caput, si ricomincia, altra ragazza, altri 6 mesi. e via ancora. Vi prendete il meglio della vita a due.
quoto al 100% , secondo me non e' detto che due persone debbano per forza stare insieme a lungo , ovvero finche dura dura , ma quando gli svantaggi superano i vantaggi meglio interrompere subito la relazione , altrimenti i vantaggi spariranno completamente e ci saranno solo svantaggi ... ho capito questa cosa vedendo parecchie coppie e vedendo anche le mie relazioni ( se cosi si possono definire )
e poi come dire , progettare chissa cosa per il futuro alla fine non paga perche il futuro sorprende sempre , tanto vale fare un compromesso tra progettare il futuro e vivere il presente e vada come vada
purtroppo la nostra societa secondo me etichetta facilmente questo tipo di persone come donnaioli oppure p****** , ma secondo me e' un errore madornale etichettare cosi' le persone ...
credo che pure se ci fossero i figli di mezzo , beh se le cose non vanno tra coniugi , ovvero piu svantaggi che vantaggi , meglio troncare subito le cose prima che la situazione deteriori ( e' meglio sia per i coniugi che per i figli ) ... secondo me se molte piu persone la pensassero cosi' ci sarebbero molti meno attriti
e molti meno problemi
ovviamente e' una mia opinione

scommetto che alcune delle cose che ho detto sono anche scontatissime

Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp