labatteria.it • Leggi argomento - Donne, morose, precariato, disoccupazione e lavoro....

Donne, morose, precariato, disoccupazione e lavoro....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Varo il ven set 16, 2011 4:35 pm

deadbrain ha scritto:
donne... perchè siete così complicate???

Quoterrimo, io c'ho rinunciato, ormai fingo di capirle, e mi adeguo, so che tale cosa va fatta così e lo faccio.. fine..

l'ho sempre detto io che se s'era tutti finocchi si stava meglio!!

ma come si dice "tira più un pelo di fiha che un carro di buoi!!"
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda deadbrain il ven set 16, 2011 4:37 pm

bah, domani dopo la suonata mi 'mbriaco come un animale e dormo sul palco. :tru :tru :tru
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il sab set 17, 2011 6:41 am

deadbrain ha scritto:sssssssssssssssh... sono due giorni che mi cerca in vena di coccole.

io accontento ma mi tengo un po sulle mie.

donne... perchè siete così complicate???

TE LA DEVI TROMBARE DURO, altro che coccole :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda deadbrain il sab set 17, 2011 7:26 am

un mument... non ho specificato e quantificato il termine "coccole" :D :D :D
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mesazedr il lun set 19, 2011 4:39 pm

matteo t ha scritto:...le prime uscite...i primi baci, la prima litigata, il conoscersi anche tramite le ire e le cattive abitudini dell'altro/a, la prima volta da me, poi da te, il suo gatto, il tuo cane, bello la prima volta con entrambi i cani al parco, la prima trombata, la prima trombata bella, la prima vacanza o il primo week end alle terme, lei con i tuoi amici, tu con i suoi....e vedere che le sue amiche super fighe non ti fanno un baffo perchè la più figa per te è lei...beh, non ha prezzo, questo è amore!

poi dopo la cosa é:

"dai..si fà un pò di roba?"

"mmh...no dai, c'ho sonno"

"ah bene...(stizzito) MANCO L'ELEMOSINA!" (pensiero) "Audreyyyy (Bitoni ndr) dove seiiiii"

Godetevi i primi 6 mesi con una ragazza. Poi caput, si ricomincia, altra ragazza, altri 6 mesi. e via ancora. Vi prendete il meglio della vita a due.

quoto al 100% , secondo me non e' detto che due persone debbano per forza stare insieme a lungo , ovvero finche dura dura , ma quando gli svantaggi superano i vantaggi meglio interrompere subito la relazione , altrimenti i vantaggi spariranno completamente e ci saranno solo svantaggi ... ho capito questa cosa vedendo parecchie coppie e vedendo anche le mie relazioni ( se cosi si possono definire )

e poi come dire , progettare chissa cosa per il futuro alla fine non paga perche il futuro sorprende sempre , tanto vale fare un compromesso tra progettare il futuro e vivere il presente e vada come vada :)

purtroppo la nostra societa secondo me etichetta facilmente questo tipo di persone come donnaioli oppure p****** , ma secondo me e' un errore madornale etichettare cosi' le persone ...

credo che pure se ci fossero i figli di mezzo , beh se le cose non vanno tra coniugi , ovvero piu svantaggi che vantaggi , meglio troncare subito le cose prima che la situazione deteriori ( e' meglio sia per i coniugi che per i figli ) ... secondo me se molte piu persone la pensassero cosi' ci sarebbero molti meno attriti :)
e molti meno problemi

ovviamente e' una mia opinione ;) scommetto che alcune delle cose che ho detto sono anche scontatissime :D
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto