xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Xanadu ha scritto:in una moschea.

|2D|STANCE| ha scritto:Sei frustrato? Hai una vita mediocre e non sai con chi prendertela?
NON PREOCCUPARTI.... C'E' L'XDRUMMER!!!
Qui puoi dire la tua e lasciarti andare a critiche e quant'altro.
Puoi dire tutto tranne che insultare.
P.s.= Io ve l'ho aperto sto topic, poi se venite sospesi perchè vi siete lasciati prendere la mano... CAZZI VOSTRI!
A voi...

maur0 ha scritto:Che presa per il culo che è sto topic... dopo che hai cancellato i post che ti davano fastidio perchè si criticava il tuo operato censorio, con la scusa di mantenere l'ordine... e poi la minaccia di far chiudere tutto dopo che insulti gli altri... gran bel moderatore veramente... hai anche il coraggio di trovare giustificazioni dopo che un moderatore ufficiale ti riprende... bravo bravo... abbi almeno la decenza di chiedere scusa perchè a sto punto se tutti ti danno contro o siamo tutti idioti o tu sei il miglior moderatore della storia...
e non ce l'ho con te ma ste cose mi danno ai nervi... pensa che sto quasi rivalutando bellabollo...
e cmq il secondo solo è peggio del primo

woderr ha scritto:Thunder ha scritto:dai alessio che se arriva pure wooderr ci divertiamo alla grande! corro a prendere i pop corn!
Grande figlio di puttana...![]()
Ma tu ci metti il sale sui pop, o li mangi al naturale?

.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite