labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER - Critiche e polemiche qui!!

XDRUMMER - Critiche e polemiche qui!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda marcods86 il mer mar 07, 2012 3:25 pm

Google ha aumentato la ricerca su Anders Breivik del 300%.
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 3:26 pm

Xanadu, i tuoi commenti, oltre che avermi procurato un'erezione irreversibile, mi hanno commosso, dopo che mi sono ripreso lo dico davanti a tutti, AI LOV IU'!!!!

Dai ragazzi, compriamo sei chili di vasella, incontriamoci a cuneo, un fincocchione da quelle parti ha la casa nuova, ci sfondiamo a pisellate, e la vita va avanti.

Alessio, la tua foto del pugno mi sta ancora facendo ridere.

Xana e altri fratelli, andateci piano con le citazioni intelligenti, ho multitasking su wikipedia che mi occupa 4 schermi da 29 pollici, prendo appunti, strappo pagine di vocabolari, non ci sto più dietro!
Ultima modifica di DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il mer mar 07, 2012 3:26 pm

Xanadu ha scritto:in una moschea.

AHAHAHAHAHAHAAHAH!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 3:28 pm

in una moschea!! 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda woderr il mer mar 07, 2012 3:39 pm

[quote="|2D|STANCE|"]pliko dice: p.s.: ....brutta cosa la stella al petto !!!

ma secondo voi merita risposta uno che dice cose del genere?

mah![/]
Mammaaaaaaa, gisella continua a ficcarmi il dito nel culo?.....

Gisellaaaaaaaaa la smetti di trastullare tuo fratello?!?!?!?
woderr

Messaggioda woderr il mer mar 07, 2012 3:41 pm

Thunder ha scritto:dai alessio che se arriva pure wooderr ci divertiamo alla grande! corro a prendere i pop corn! 8)

Grande figlio di puttana... :o
Ma tu ci metti il sale sui pop, o li mangi al naturale?
woderr

Messaggioda maur0 il mer mar 07, 2012 3:43 pm

Che presa per il culo che è sto topic... dopo che hai cancellato i post che ti davano fastidio perchè si criticava il tuo operato censorio, con la scusa di mantenere l'ordine... e poi la minaccia di far chiudere tutto dopo che insulti gli altri... gran bel moderatore veramente... hai anche il coraggio di trovare giustificazioni dopo che un moderatore ufficiale ti riprende... bravo bravo... abbi almeno la decenza di chiedere scusa perchè a sto punto se tutti ti danno contro o siamo tutti idioti o tu sei il miglior moderatore della storia...

e non ce l'ho con te ma ste cose mi danno ai nervi... pensa che sto quasi rivalutando bellabollo...

e cmq il secondo solo è peggio del primo :D
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 3:43 pm

@ Mr WOderrrrrrrr:

Il mio nome di mia nonna era Gisella, puoi cambiarlo per favore?

Siccome è morta per alcolismo, e non ha fatto in tempo a salutarmi, sai, la vicenda è dura, se cambi Gisella e metti Matteo, per esempio, non sarebbe male, grazie.

:wink:
Ultima modifica di DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 3:46 pm, modificato 2 volte in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pietrodrums il mer mar 07, 2012 3:44 pm

|2D|STANCE| ha scritto:Sei frustrato? Hai una vita mediocre e non sai con chi prendertela?
NON PREOCCUPARTI.... C'E' L'XDRUMMER!!!

Qui puoi dire la tua e lasciarti andare a critiche e quant'altro.
Puoi dire tutto tranne che insultare.

P.s.= Io ve l'ho aperto sto topic, poi se venite sospesi perchè vi siete lasciati prendere la mano... CAZZI VOSTRI!

A voi...

WODERR LEGGI
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda UNAS S3D il mer mar 07, 2012 3:44 pm

ARRIVATO!! :tru
Premier Cabria 20"-10"-12"-14", Doppio Pearl Eliminator (camme o blu o rosse..)
Tamburo Opera 13"x6,5",BlackPanther 14"x5,5"
Paiste Alpha rock crash 17"-18" ,crash paiste 2002 15"
Charlie Ufip class 13", Ride Sabian HH power bell 22"(!!!) china paiste alpha 16",Istanbul 18",kappa 18", Rude 20" ,splash Ufip class 10"
UNAS S3D
martellatore
martellatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 3:47 pm

http://www.youtube.com/watch?v=SMjIvMAf ... re=related

allora, luridi fiocchi, spacchiamo le bottiglie ed iniziamo gli accoltellamenti, ho riavvolto lo scroto nei jeans e sono più agile di mia nonna gisella.

ROCKENROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 3:50 pm

maur0 ha scritto:Che presa per il culo che è sto topic... dopo che hai cancellato i post che ti davano fastidio perchè si criticava il tuo operato censorio, con la scusa di mantenere l'ordine... e poi la minaccia di far chiudere tutto dopo che insulti gli altri... gran bel moderatore veramente... hai anche il coraggio di trovare giustificazioni dopo che un moderatore ufficiale ti riprende... bravo bravo... abbi almeno la decenza di chiedere scusa perchè a sto punto se tutti ti danno contro o siamo tutti idioti o tu sei il miglior moderatore della storia...

e non ce l'ho con te ma ste cose mi danno ai nervi... pensa che sto quasi rivalutando bellabollo...

e cmq il secondo solo è peggio del primo :D

non solo sono il miglior moderatore della storia, ma anche il miglior batterista del contest!

e ovviamente si, questo topic è una presa per il culo. e vedervi rosicare... è troppo bello.

8)
|2D|STANCE|

Messaggioda maur0 il mer mar 07, 2012 3:58 pm

Spero ti bannino alla fine dell'xdrummer... ma tanto so che non succederà... :) Ha ragione pliko, la stella al petto da deliri di onnipotenza... :)
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 3:59 pm

mi piace la tua frustrazione.. prova con una donna. 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda Roby65 il mer mar 07, 2012 4:05 pm

Chi volesse lasciare messaggi a 2D può farlo al seguente topic:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 30645bd4bc
HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda maur0 il mer mar 07, 2012 4:06 pm

E vai di insulto sul personale, visto che non sai argomentare... ridicolo... non ti preoccupare che con mia moglie mi diverto e non sai quanto... bruciano le critiche... eheheh
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 4:07 pm

Passare a certe argomentazioni è offensivo è come pestare uno che sta cagando, non so se avete mai provato, è facilissimo, schizzi un pò ovunque, ma è molto facile.
Non per fare il Flanders della situazione ma, onestamente, ne vale la pena?
Rispondiamo a critiche non offensive, che ne ho viste molte, senza sfociare in cose personali e quant'altro. Se non siamo capaci di argomentare, tanto vale che parta na bella sfilza di ban, e si taglia qualche ramo secco, come si disse poc'anzi, la violenza non è mai inutile.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 4:08 pm

8)
|2D|STANCE|

Messaggioda Thunder il mer mar 07, 2012 4:09 pm

woderr ha scritto:
Thunder ha scritto:dai alessio che se arriva pure wooderr ci divertiamo alla grande! corro a prendere i pop corn! 8)

Grande figlio di puttana... :o
Ma tu ci metti il sale sui pop, o li mangi al naturale?

Ehi, ma com'è che tutti sapere che mia madre è una libera professionista dell'ammmmmore? 8)

Comunque li mangio al naturale. Mi faccio frustare da matteo_t e poi chiamo Morettin a buttarmi il sale risparmiato sui tagli :lol:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 4:10 pm

maur0 ha scritto:E vai di insulto sul personale, visto che non sai argomentare... ridicolo... non ti preoccupare che con mia moglie mi diverto e non sai quanto... bruciano le critiche... eheheh

sono sicuro che si diverte anche lei.
|2D|STANCE|

Messaggioda leletto il mer mar 07, 2012 4:15 pm

Ma io non capisco 2D...stai ricevendo critiche a destra e a manca, da moderatori e non...persino da Dirty, che non ho mai visto incazzato con nessuno.
A volte bisognerebbe provare a fare un minimo di autocritica...

Mi viene in mente la scena di un film:

http://www.youtube.com/watch?v=xFnueW5b ... 66EF6599A0
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mer mar 07, 2012 4:17 pm

Ed è meglio per tutti che Dirty non si incazzi. Fidatevi.

Anche perchè poi mi toccherebbe partire e farmi 4 ore di macchina per andare a dargli man forte, con lui ci si diverte un sacco!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 4:20 pm

Leletto e Jelkone, il problema è che io sono sempre incazzato con tutti, è sul forum che sono sempre buono, per celare l'animo di motherfucker che ho, :wink: :lol: :tru .
Comunque, dai, smorziamo i toni e tiriamo avanti, non è un bel spettacolo, sfiora il deprimente, se non lo stia anche già oltrepassando.
Che serve aspettare la mannaia del boia, in fin dei conti il forum è bello perchè è vario, ci sta che ci sia il giallo e il rosso, un pò di pepe non guasta, solo che un pò me lo hanno tirato sul pene, ergo, gigantatio cappellae certa est.
Ultima modifica di DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 4:21 pm, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 4:21 pm

ragazzi non cominciamo a parlare di botte che poi finisce male veramente. io finora sto buono e tranquillo ma incazzato a me ancora non mi avete visto. mi sa che a voi vi prude troppo il culo, altro che autocritica...
|2D|STANCE|

Messaggioda vi.bonham il mer mar 07, 2012 4:22 pm

Ragazzi, non voglio entrare nel merito di cancellare post o no, ma vi pare normale che dalla prima pagina del contest ci siano soltanto spam, OT tremendi e offese personali che nemmeno sfiorano il tema del contest? Non voglio a tutti i costi giustificare Gianni, ma ditemi voi se è giusto che un contest dove dovremmo essere tutti amici e divertirci insieme sia diventato pieno di offese, risposte seccate e tensioni inutili?
Volete criticare Gianni? Fatelo pure, ma qui!
Volete dargli ragione? Fatelo qui!
Volete offendere la mamma di Thunder? Fatelo QUI!!!
Però ragazzi, se Gianni ha utilizzato (impropriamente o meno, sta a voi) la sua funzione di mod ora e non prima, non pensate sia perchè si stanno facendo davvero TROPPI commenti non consoni all'XDrummer? :wink:
Io, almeno, la penso così...
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda leletto il mer mar 07, 2012 4:22 pm

Se ti addormenti col culo che prude ti svegli col dito che puzza.
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mer mar 07, 2012 4:23 pm

ahahahah ma chi parla di botte?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Siete mitici, zelig al confronto è pieno di dilettanti! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer mar 07, 2012 4:24 pm

*Davide*
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 4:24 pm

Gianni dai, sinceramente, che poi a me il culo prude sul serio, in montagna domenica ho camminato troppo e mi prude non poco, dermatite da sfregamento dice la dottoressa, si si, sfregamento, hai voglia.
Lasciamo perdere, qualcuno ha fatto delle critiche, stop, cosa stiamo a rilanciare, dai.

Eppoi, sinceramente, chi ha parlato di botte, ma per favore, distinguiamo la satira dalle minacce, se qui qualcuno minacciasse, non farebbe che la figura del coglione, che a litigare poi, anche in ste cose, la figura del coglione la stiamo facendo tutti.

Dai, offro un giro di bionda per tutti, andate a cagare, e bevetevi sta birra, testedicuoio!!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 4:25 pm

non alludere a risse che poi queste possono accadere realmente. evita la prossima volta.
|2D|STANCE|

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto