labatteria.it • Leggi argomento - Te la d? io l'America

Te la d? io l'America

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il gio feb 03, 2005 3:26 pm

Cesko, se l'ho detto, l'ho fatto a ragion veduta. Ho trascorso negli USA oltre un anno e lavoro con americani da 20 anni.
Io non parlo di delinquenza (campo nel quale noi abbiamo modestamente esportato in tutto il mondo) ma parlo di gente comune che a casa ha mitra, fucili e pistole ed insegna a sparare ai propri figli. Gran parte dei miei colleghi ed amici USA ha in casa un'arma ed ? favorevole alla pena di morte, tranne quelli del New England.
Negli USA vai in un un qualsasi JC Penney nel primo mall e ti compri un M16 con la carta di credito... Nella cerchia dei miei amici e parenti italiani nessuno ha in casa un'arma...

Cesko ha scritto:Pippo, di tutti i tuoi commenti, sempre molto ragionati, questo potevi evitarlo... non si possono fare luoghi comuni come questi, non esiste.. se ? per questo i duelli si fanno tutt'oggi anche in italia, vedi la guerra continua tra le famiglie mafiose a napoli e bari. Ho sempre ripudiato questi pensieri "lineari" sugli altri..
Pippo
moderatore

Messaggioda litie il gio feb 03, 2005 3:27 pm

banko ha scritto:Litie, io non credo che Pippo volesse fare una critica a nessuno, semplicemente porre l'attenzione su un fatto che, sono concorde, merita molta attenzione. Il vostro peggior difetto, elettori di centro destra, ? quello di essere cos? uniformemente compatti nel disprezzare le opinioni diverse dalle vostre, che non vi passa nemmeno per la testa che qualcuno possa aver ragione, quando parla di modelli societari sbagliati.

Nessuno nega le verit? di quella ricerca...anzi,se ti ricordi,pi? volte ho parlato male del MEDICARE..

banko ha scritto:E non mi venire a dire che nessuno vuole importare niente dall'America, perch? sei una persona intelligente, e se non ammetti che il nostro governo sta attingendo a piene mani dalla societ? statunitense, scadi nell'ipocrisia.

Guarda,pu? essere anche vero quello che dici...fammi qualche esempio per?...
Quando dite che Berlusconi vuole importare in toto il modello sanitario degli Usa...beh rendetevi conto che state dicendo un'enorme CAZZATA!

banko ha scritto:Altro punto che non accetto, ? che da parte vostra (intesa come persone destrorse), ci sia l'atteggiamento ben noto per cui chi osa puntare il dito contro il governo italiano o americano ? fazioso, o comunista, o sovversivo, o noglobal eccetera eccetera. Questa volta l'avete tirata di fuori, e non di poco, visto che avete accusato di faziosit? una fonte che di fazioso, sfido a dimostrare il contrario, non ha proprio nulla. Quindi, fermo restando che discutere di queste cose non produce mai niente perch? ognuno ? certo di possedere un opinione inconfutabile sostenuta da dati assolutamente veritieri, se proprio volete parlare di politica quantomeno evitate di bollare come fazioso chi invece (come Pippo) semplicemente si informa e riflette. Vi assicuro che ? molto raro, nell'italia di oggi.

Io non ho accusato di faziosit? proprio nessuno..anzi...magari ti stai riferendo a SIMO o TOMMY...

Poi,PIPPO ha posto una riflessione...altri subito hanno attaccato il Governo accusandolo di portarci alla rovina copiando gli Usa

America=sanit? penosa
Berlusconi=Bush
America=Bush
Italia=sanit? penosa

W la propriet? Transitiva!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il gio feb 03, 2005 4:22 pm

La matematica non ? un'opinione: se vale la propriet? transitiva...
Pippo
moderatore

Messaggioda MachineMan il gio feb 03, 2005 4:40 pm

Ci si pu? aspettare di meglio da una nazione che lancia tonnellate di bombe sula testa di migliaia e migliaia di innocenti, per combattere poche centinaia di terroristi? Spendessero meno soldi per le armi e facessero un sistema sanitario che non faccia finire la gente per strada! :mad:
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il gio feb 03, 2005 4:41 pm

Pippo ha scritto:La matematica non ? un'opinione: se vale la propriet? transitiva...

I meccanici dicono: La matematica non ? un pignone.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Pippo il gio feb 03, 2005 4:52 pm

Ahim?! Ormai, se non altro ormai per motivi di et? e di censo :???: , mi tocca fare il tipo "politically correct", ma te lo dico in un orecchio: <b>sono totalmente d'accordo con te</b>. Che resti tra noi, mi raccomando...

MachineMan ha scritto:Ci si pu? aspettare di meglio da una nazione che lancia tonnellate di bombe sula testa di migliaia e migliaia di innocenti, per combattere poche centinaia di terroristi? Spendessero meno soldi per le armi e facessero un sistema sanitario che non faccia finire la gente per strada! :mad:
Pippo
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il gio feb 03, 2005 5:17 pm

Pippo ha scritto:Ahim?! Ormai, se non altro ormai per motivi di et? e di censo :???: , mi tocca fare il tipo "politically correct", ma te lo dico in un orecchio: <b>sono totalmente d'accordo con te</b>. Che resti tra noi, mi raccomando...

MachineMan ha scritto:
Ci si pu? aspettare di meglio da una nazione che lancia tonnellate di bombe sula testa di migliaia e migliaia di innocenti, per combattere poche centinaia di terroristi? Spendessero meno soldi per le armi e facessero un sistema sanitario che non faccia finire la gente per strada! :mad:

Io ho sempre cercato di tenermi lontano dalle discussioni politiche, sul forum, per? vorrei lasciare una nota riguardo gli americani che vorrei vedere confermata o smentita da te, Pippo, che per motivi professionali, ti ritrovi ad interagire con alcuni di essi.

Per come li conosco io (esperienze nel campo professionale), il dramma degli americani ? che sono estremamente seri in quello che fanno e che credono ciecamente nell'organizzazione, al punto che la "technicality" di una cosa qualsiasi prende il sopravvento sul significato di ci? che fanno.

Se vedono un problema, la norma dice che devono indire una riunione di "X" persone, che deve durare "Y" ore, con 5 soluzioni che devono essere vagliate con il metodo "Z", dal quale si dedurr? quella migliore che dovr? essere implementata in "W" tempo.

E lo fanno.

Credendo che, per il fatto stesso di avere seguito la procedura, quella ? la soluzione migliore possibile per risolvere il problema.

Non considerano che se le persone nella riunione sono teste di cazzo, la riunione ? stata fatta il luned? mattina, il metodo di ottimizzazione funziona per le auto e non per le persone, ecc ecc ecc, quel che ne viene fuori ? un'emerita cazzata.

Non ce la fanno proprio, ? al di fuori della loro mentalit?; la loro organizzazione esclude a priori il colpo di genio o il ragionamento creativo.

In quest'ottica si spiega come nella pi? innocente buona fede, pensino che il modo migliore per risolvere l'emergenza terrorismo sia quello di buttare bombe a muzzo.

Rileggendo, mi sembra di aver dato una sensazione di anti-americanismo, che non era esattamente quel che volevo dire; volevo razionalizzare il perch? l'America si comporta in una certa maniera, apparentemente illogica (e secondo me la gente che ci vede esclusivamente una ragione economica in gran parte sbaglia), pensando di "fare la cosa giusta".

Un'altra cosa che mi viene in mente (avendo lavorato per una multinazionale americana) ? che ? assolutamente impensabile di introdurre un sistema americano in Italia, proprio perch? l?, il sistema funziona per le ragioni sopra esposte (quando poi non funziona nemmeno, figuriamoci un po'). In Italia, la gente ? troppo occupata a risolvere il problema, per fare le riunioni....
:D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda tommylee85 il gio feb 03, 2005 5:51 pm

interessante, Iko!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda litie il gio feb 03, 2005 6:08 pm

Pippo ha scritto:La matematica non ? un'opinione: se vale la propriet? transitiva...

:)
sono curioso di sapere cosa faresti tu se fossi al posto di Sirchia...
:???: :???: :???: :???: :???:
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blackash il gio feb 03, 2005 10:39 pm

MachineMan ha scritto:Ci si pu? aspettare di meglio da una nazione che lancia tonnellate di bombe sula testa di migliaia e migliaia di innocenti, per combattere poche centinaia di terroristi? Spendessero meno soldi per le armi e facessero un sistema sanitario che non faccia finire la gente per strada! :mad:

Sono pienamente d'accordo...se il valore dell'armamento americano fosse impiegato nella sanit? gli states potrebbero avere un sistema ospedaliero completamente gratuito e molto pi? efficiente del nostro!che ci volete fare sono fatti cos?!detesto solo il fatto che l'italia appoggi l'america su qualsiasi cosa (grazie silvio...)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il gio feb 03, 2005 10:49 pm

qualcuno ha scritto:
:)
sono curioso di sapere cosa faresti tu se fossi al posto di Sirchia...
:???: :???: :???: :???: :???:

Spenderei i soldi delle mazzette in batterie e buon vino. :?:
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il gio feb 03, 2005 11:02 pm

In questo periodo cercherei di spiegare la questione degli assegni intestati a lui da alcune ditte farmaceutiche di cui si legge sempre pi? spesso, e non solo su Repubblica, in questi giorni.

litie ha scritto:sono curioso di sapere cosa faresti tu se fossi al posto di Sirchia...
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il gio feb 03, 2005 11:13 pm

Iko, il problema maggiore degli americani ? che la loro organizzazione (che poi spesso ? solo di facciata) nonch? la loro discendenza calvinista genera una mancanza di elasticit? irritante. Provate ad andare al ristorante e a chiedere un contorno non previsto per la pietanza che avete scelto, e capirete cosa significa.
Una conseguenza singolare ? che gran parte degli americani, anche colti, ? pressoch? priva di ironia: prendono tutto letteralmente. In un certo senso questo deriva anche dalla loro ingenuity, che non ? la dabbenaggine nostra, ma ? un atteggiamento per il quale tutto viene preso in seria considerazione. Questo ? spesso un vantaggio.
E infine, gli americani non se la menano neanche un decimo degli analoghi europei...
Pippo
moderatore

Messaggioda exa73 il gio feb 03, 2005 11:42 pm

Conversazione realmente registrata sulla frequenza di emergenza
marittima sul canale 106 al largo della costa di Finisterra (Galizia),
tra galiziani e americani, il 16 ottobre 1997.

Spagnoli: (rumore di fondo)" ... vi parla l'A-853, per favore,
virate 15 gradi sud per evitare di entrare in collisione con noi. Vi
state dirigendo esattamente contro di noi, distanza 25 miglia nautiche. "

Americani: (rumore di fondo) "... vi suggeriamo di virare 15 gradi
nord per evitare la collisione."

Spagnoli: "Negativo. Ripetiamo, virate 15 gradi sud per evitare la
collisione."

Americani: (un'altra voce); " Vi parla il Capitano di una nave
degli Stati Uniti d'America. Vi intimiamo di virare 15 gradi nord per
evitare la collisione."

Spagnoli: "Non lo consideriamo fattibile, ne conveniente, vi
suggeriamo di virare voi di 15 gradi per evitare di scontrarvi con noi. "

Americani: (tono accalorato)" VI PARLA IL CAPITANO RICHARD JAMES
HOWARD, AL COMANDO DELLA PORTAEREI USS LINCOLN, DELLA MARINA DEGLI STATI
UNITI D'AMERICA, LA SECONDA NAVE DA GUERRA PI? GRANDE DELLA FLOTTA
AMERICANA. CI SCORTANO 2 CORAZZATE, 6 DESTROYER, 5 INCROCIATORI, 4
SOMMERGIBILI E NUMEROSE ALTRE NAVI D'APPOGGIO. NON VI "SUGGERISCO" : VI
"ORDINO" DI CAMBIARE LA VOSTRA ROTTA DI 15 GRADI NORD. IN CASO
CONTRARIO CI VEDREMO COSTRETTI A PRENDERE LE MISURE NECESSARIE PER
GARANTIRE LA SICUREZZA DI QUESTA NAVE. VI INTIMO DI OBBEDIRE
IMMEDIATAMENTE E DI TOGLIERVI DALLA NOSTRA ROTTA!!! "

Spagnoli: "Vi parla Juan Manuel Salas Alcantara. Siamo 2 persone. Ci
scortano il nostro cane, il cibo, 2 birre, e un canarino che adesso sta
dormendo.
Abbiamo l'appoggio della stazione radio "Cadena Dial de La Coru?a" e
il canale 106 di emergenza marittima. Non ci dirigiamo da nessuna parte,
visto che parliamo dalla terra ferma, siamo nel faro A-853 di Finisterra
sulla costa Galiziana. Non abbiamo la pi? pallida idea di che posto
abbiamo nella classifica dei fari spagnoli. Potete prendere le misure
che considerate opportune e fare quel cazzo che vi pare per garantire la
sicurezza della vostra nave di merda che si sfraceller? sulla roccia.
Pertanto insistiamo di nuovo e vi suggeriamo di fare la cosa pi? sensata
e di cambiare la vostra rotta di 15 gradi sud per evitare la collisione. "

Americani:"Bene, ricevuto, grazie."
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il ven feb 04, 2005 9:17 am

Pippo ha scritto:In questo periodo cercherei di spiegare la questione degli assegni intestati a lui da alcune ditte farmaceutiche di cui si legge sempre pi? spesso, e non solo su Repubblica, in questi giorni.

...aspettiamo le indagini,va!!! :?:

e poi c'? di peggio al mondo... :)

:D :D :D :D :D :D :D :D
:D dossier MitroKhin :D :D :D
:D :D :razz: :D :D :D :D
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il ven feb 04, 2005 9:45 am

Pippo ha scritto:Iko, il problema maggiore degli americani ? che la loro organizzazione (che poi spesso ? solo di facciata) nonch? la loro discendenza calvinista genera una mancanza di elasticit? irritante. Provate ad andare al ristorante e a chiedere un contorno non previsto per la pietanza che avete scelto, e capirete cosa significa.
Una conseguenza singolare ? che gran parte degli americani, anche colti, ? pressoch? priva di ironia: prendono tutto letteralmente. In un certo senso questo deriva anche dalla loro ingenuity, che non ? la dabbenaggine nostra, ma ? un atteggiamento per il quale tutto viene preso in seria considerazione. Questo ? spesso un vantaggio.
E infine, gli americani non se la menano neanche un decimo degli analoghi europei...

Vedo che ne cososci un discreto campione ... direi che concordo in pieno con l'analisi.

Anche sul fatto che veramente se la tirano meno dei corrispettivi europei.

Quando io ho iniziato a bazzicare il nordamerica come semplice impiegato galoppino, andavo tranquillamente a cena coi vari Presidents e C.E.O's chiamandoci per first name e cazzabubbole varie (il telefono del nostro President della Holding aveva due riferimenti memorizzati per l'Italia: "Beppe", che era l'amministratore delegato della societ? italiana, e "Federico" :D )
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda drummer15 il ven feb 04, 2005 11:39 am

Chuck Schuldiner, per chi non lo conoscesse frontman dei Death, gruppo death metal tecnico americano, ? morto di tumore al cervello perch? i fondi gli mancavano pur facendo parte di una band che, per quanto rientrasse in un genere di nicchia, era famosa!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda simo il ven feb 04, 2005 12:53 pm

Ci sono purtroppo visioni politiche...che alterano la discussione.

Sono pienamente d'accordo con te Pippo che gli States sono molto diversi da noi, come cultura, storia, tradizioni ecc...

La nostra genialit? e improvvisazione ? pressoch? unica nel mondo ma non per questo dobbiamo far passare per stupidi e bigotti loro, che hanno un metodo e costanza a noi sconosciuta: questo ? anti-americanismo ideologico!

Il prendere a piene mani da loro poi ? tutto relativo...o forse ci si confonde con studi presi in considerazione dal loro modello? Se gli States sono la prima potenza del mondo dubito fortemente che i loro sistemi economico-politici siano poi cos? sbagliati.

Chiaramente non ci possiamo rapportare pari-pari con loro...ma credo che nel globale il loro sistema (che piaccia o no) funziona meglio del nostro...mio pap? ha vissuto 4 anni in America...non parlo a vanvera! :wink:

Ovviamente abbiamo visioni diverse, io fondamentalmente non credo in un stato assistenzialista!

qualcuno ha scritto: In questo periodo cercherei di spiegare la questione degli assegni intestati a lui da alcune ditte farmaceutiche di cui si legge sempre pi? spesso, e non solo su Repubblica, in questi giorni

Hanno gi? dato la sentenza?! Non lo sapevo...
Pippo sei iscritto anche tu alla lista Mitrokin? :wink:

Premetto subito prima di creare caos: era una battuta in tono ironico...non ? nelle miei intenzioni offendere...
Sono consapevole che qui ormai ? diventato un discorso politico (per merito/colpa di tutti).
Sar? meglio chiuderlo perch? si pu? andare avanti a discutere una vita ma ognuno rimmarr? sulle proprie idee! :)
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta ? morto!
simo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il ven feb 04, 2005 11:16 pm

Tipico stile alla Emilio Fede :???:

E cosa sarebbe la lista Mitrokin? :twisted:

simo ha scritto:
qualcuno ha scritto: In questo periodo cercherei di spiegare la questione degli assegni intestati a lui da alcune ditte farmaceutiche di cui si legge sempre pi? spesso, e non solo su Repubblica, in questi giorni

Hanno gi? dato la sentenza?! Non lo sapevo...
Pippo sei iscritto anche tu alla lista Mitrokin? :wink:
Pippo
moderatore

Messaggioda Signorina Buonasera il ven feb 04, 2005 11:40 pm

simo ha scritto:non per questo dobbiamo far passare per stupidi e bigotti loro, che hanno un metodo e costanza a noi sconosciuta: questo ? anti-americanismo ideologico!

Ma scusa, se uno non apprezza il loro sistema deve per forza essere bollato di anti-americanismo?
Non ? questione di essere antiamericani ... ? una considerazione fatta su un sistema che ha occhi per alcuni e non per tutti ... come dire, "tutti gli americani sono uguali, ma alcuni sono pi? uguali degli altri" ...
[Cit. Orwell]

qualcuno ha scritto:Se gli States sono la prima potenza del mondo dubito fortemente che i loro sistemi economico-politici siano poi cos? sbagliati.

I cinesi son sempre pi? vicini a questa potenza, eppure metto in discussione anche il loro sistema economico-politico ... la Germania nel '38 era la priam potenza europea, e metto in discussione anche il sistema del Terzo Reich, cos? come metto in discussione il modello sovietico, nonostante l'Unione Sovietica sia stata la seconda potenza economico-politica del mondo ...

qualcuno ha scritto:Chiaramente non ci possiamo rapportare pari-pari con loro...ma credo che nel globale il loro sistema (che piaccia o no) funziona meglio del nostro...
mio pap? ha vissuto 4 anni in America...non parlo a vanvera! :wink:

Ma quando mai! Nonostante i casi di mala sanit? in Italia non verrai mai lasciato crepare perch? "la tua assicurazione non copre il lavoro del medico" ...
E poi ... spiegami dove funziona meglio, perch? diversi conoscenti se la sono vista brutta grazie al "meraviglioso sistema americano" ...

qualcuno ha scritto:Ovviamente abbiamo visioni diverse, io fondamentalmente non credo in un stato assistenzialista!

Ognuno la vede a modo suo ... ma non ce la farei a stare in un paese dove chi ha i fondi va avanti mentre chi non li ha rischia di schiattare davanti alla porta di un pronto soccorso ...

qualcuno ha scritto:Premetto subito prima di creare caos: era una battuta in tono ironico...non ? nelle miei intenzioni offendere...
Sono consapevole che qui ormai ? diventato un discorso politico (per merito/colpa di tutti).
Sar? meglio chiuderlo perch? si pu? andare avanti a discutere una vita ma ognuno rimmarr? sulle proprie idee! :)

Dai, sinch? se ne parla in toni forti ma educati ... direi che si pu? proseguire.
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda litie il sab feb 05, 2005 11:04 am

[
Pippo ha scritto:In questo periodo cercherei di spiegare la questione degli assegni intestati a lui da alcune ditte farmaceutiche di cui si legge sempre pi? spesso, e non solo su Repubblica, in questi giorni.

Nel dossier Mitrokhin si Parla di rapporti tra il Pcus e Botteghe Oscure, tra il Kgb e i FINANZIAMENTI da Mosca e sui rapporti di alcuni dirigenti comunisti(Onorevole D'Alema???) con la dirigenza sovietica...

Ci spieghi anche questo ??? :shock: :shock:
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il sab feb 05, 2005 12:11 pm

Non mi intrometto...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banko il sab feb 05, 2005 12:16 pm

litie ha scritto:[
Pippo ha scritto:
In questo periodo cercherei di spiegare la questione degli assegni intestati a lui da alcune ditte farmaceutiche di cui si legge sempre pi? spesso, e non solo su Repubblica, in questi giorni.

Nel dossier Mitrokhin si Parla di rapporti tra il Pcus e Botteghe Oscure, tra il Kgb e i FINANZIAMENTI da Mosca e sui rapporti di alcuni dirigenti comunisti(Onorevole D'Alema???) con la dirigenza sovietica...

Quando le risposte sono queste ? inutile continuare a discutere...
Se ci fosse Fede aggiungerebbe che noi siamo nemici della democrazia e che se fosse per noi il mondo sarebe nelle mani dei terroristi islamici.
Ti rendi conto che Pippo parlava di mazzette a un ministro e te hai tirato fuori il Kgb? Dirigente comunista D'Alema ammanicato con i russi...a parte il fatto che D'Alema sta al comunismo come la Banda Bassotti all'onest?, ma cosa c'entra?
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Signorina Buonasera il sab feb 05, 2005 2:48 pm

litie ha scritto:Nel dossier Mitrokhin si Parla di rapporti tra il Pcus e Botteghe Oscure, tra il Kgb e i FINANZIAMENTI da Mosca e sui rapporti di alcuni dirigenti comunisti(Onorevole D'Alema???) con la dirigenza sovietica...

Mi sembra di sentire parlare un certo premier ... mi spieghi che c'azzecca con questo discorso?
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda litie il sab feb 05, 2005 3:57 pm

banko ha scritto:Ti rendi conto che Pippo parlava di mazzette a un ministro

O Ges?...quanta pazienza!!!

1.le accuse a Sirchia risalgono a fatti accaduti nel biennio 1997/1999...se non erro ai tempi il Minestero della Salute appartenva ad Umberto Veronesi.Quindi nessuna mazzetta a nessun Ministro...

2.Da che mondo e mondo illustri professori prescrivono terapie e medicinali sotto lauta ricompensa di case farmaceutiche.Di che vi scandalizzate?sarebbe bello indagare e scavare pi? a fondo nel mondo clinico...e di medici che prendono bustarelle ce ne sono di tutte le razze e colori(comunisti,forzisti,fascisti,demoscristiani..tutti sulla stessa barca)

3.La sinistra,tanto esperta in bustarelle rosse dell est....fa la morale a Sirchia..ma per favore...

4.Un bel tapiro d'oro ve lo meritate proprio..

5.Prodi...no comment!!

6.Sono stufo di parlare di politica
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda number 6 il sab feb 05, 2005 4:22 pm

saro' ripetitivo...

Immagine
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda number 6 il sab feb 05, 2005 4:35 pm

Per Pippo- il titolo del topic mi ha ricordato questo:

http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc/we ... B0,00.html

gran bella trasmissione.
bye

p.s. date un occhio alla seconda puntata, si parla di musica e c'? una parte in cui si vede un Eddie Locke d'annata
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Signorina Buonasera il sab feb 05, 2005 8:41 pm

litie ha scritto:3.La sinistra,tanto esperta in bustarelle rosse dell est....fa la morale a Sirchia..ma per favore...

Almeno (se lo faceva) prendedole dall'est andava avanti non con i soldi dei contribuienti, come certi esponenti di un partito a caso, attualmente nelle file di un'altro partito a caso .... i beneamati Cirino Pomicino, De Lorenzo ...

qualcuno ha scritto:4.Un bel tapiro d'oro ve lo meritate proprio..

Sicuro? Credo che verrebbe consegnato pi? facilmente a te, visto che ripeti come un pappagallo quel che blatera un certo premier ...
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ghor il sab feb 05, 2005 9:25 pm

litie ha scritto:3.La sinistra,tanto esperta in bustarelle rosse dell est....fa la morale a Sirchia..ma per favore...

<font color="black">BABUM! Carina questa...

Non capisco perch? quando si fa una crituca verso l'America o verso la destra c'? sempre qualcuno he salta fuori dicendo "A, ma la sinistra allora?? Molto peggio!"
In primo luogo non ? una discussione civile. Non si sta facendo a gara a chi ? peggio. (anche se devo ammettere che molti politici di sinistra stanno purtroppo acquistando questo irritante modo di fare)
In secondo luogo sono affermazioni prive di alcun fondamento.

E il primo che mi dice qualcosa su Telecom Serbia lo fulmino!!
</font id="black">

qualcuno ha scritto:6.Sono stufo di parlare di politica

<font color="black">Ne sono felice. Personalmente sono stufo di ascoltare certe cose. :) </font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ghor il sab feb 05, 2005 9:30 pm

<font color="black">Cmq, per Pippo e Iko, per me non ? possibile delineare una linea genereale dell'americano. Tutti gli americani che conosco io, anche se non sono tanti, non risepettano la linea che avete detto...

L'anialisi della societ? americana ? una tematica molto interessante, ma credo che ci vorrebbe una vta per poterla capire. Come del resto per qualsiasi cultura mondiale...

Mi viene in mente una frase, detta da un italo americano:
"<font color="blue">Durante una festa un invitato ha scoperto che ero di origine italiana. Allora mi ha insultato dicendomi che gli italiani sono tutti mafiosi. Io con educazione gli ho spiegato che non ? carino generalizare e che la sua affermazione non corrispondeva a verit?. Ma lui non sentiva ragioni, continuava a sostenere che gli italiani fossero tutti mafiosi. Ha insistito cos? tanto che ho dovuto farlo ammazzare.</font id="blue">"</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto