Travis Landon Barker ha scritto:A mio avviso cmq, negli europei di quest'anno si sono salvati:
Buffon, Chiellini, Grosso, Ambrosini, Del Piero, Casso, Gattuso e Pirlo.
Anche Di Natale secondo me non ha giocato male.. La storia del 4° rigore che non doveva tirarli lui è infondata perchè Di Natale i rigori sa tirarli e segna anche, quindi non vedo perchè non avrebbe dovuto tirarlo..
Donadoni secondo me ha sbagliato alcune cose come ha fatto delle cose buone.. Peccato che gli errori siano costati la semifinale.

DannyK ha scritto:un peccato per donadoni sentirsi dire cose del genere... non mi pare giusto per uno che comunque ha lavorato.

patapunfete ha scritto:io dico che toni non e' in conzioni fisiche eccellenti.
... spero tanto che l'istinto del gol gli torni, perche' fino ad ora di occasioni chiare ne ha avute almeno una quindicina in ste tre partite, ma zero gol.
stavamo per uscire senza che donadoni giocasse delle belle carte (vedi borriello, mica uno qualsiasi..ma che tipa c'ha?paura)e ce ne saremmo pentiti, perche' in certe manifestazioni di un certo livello non e' la prima volta che un "panchinaro" fa la netta differenza, vedi Rossi nel 82 ed un certo Schillaci nel 90.
se fossimo usciti cosi', con un toni cosi' senza vedere neanche per un minuto borriello, donadoni andava dritto dritto affanc#lo.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite