labatteria.it • Leggi argomento - On the road to Switzerland-Austria 2008 (Europei di calcio)

On the road to Switzerland-Austria 2008 (Europei di calcio)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mikiol il lun giu 23, 2008 12:36 am

è stato divertente dai...non rompetevi i coglioni!
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il lun giu 23, 2008 12:36 am

Nah la Turchia ha mezza squadra in infermeria e anche qualche squalificato,se la vedrà brutta. Per me la finale sarà Germania-Spagna. Anche se la russia caspita se gioca bene,infatti in russia spagna del girone fu molto sfortunata anche se perse 4-1 poi.Però gli spagnoli furono molto + concreti davanti porta e fu questo che contò.Sarà davvero una bella partita secondo me. Anche perchè nel girone non c'era un certo Arshavin!
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun giu 23, 2008 12:36 am

Soul, pere favore. Toni è stato scandaloso. Punto.

Difendilo quanto vuoi ma ha perso tutti i palloni immaginabili. Ma come ha sempre fatto nelle altre partite.
Non si è mai creato un'occasione, sempre dietro ai difensori, si faceva pure anticipare di testa da dei nani...boh.
Palla ai piedi=palla persa.

Contando che abbiamo puntato tutto su di lui, non si poteva che uscire.

Cassano è il prossimo martire, già lo criticano. Ma di cosa? Lui gioca così, deve dare la boccia a qualcuno. Ma quel qualcuno deve proporsi, deve avere una minima possibilità di sbatterla dentro. Dove vai con quel Toni?

Che senso ha mettere un Di Natale con nessuno pronto a servirlo?

Un Del Piero a 5 minuti dalla fine che ti fa il sombrero e manda in merda mezza difesa spagnola?

Come si fa a permettere al Di Natale di tirare il 4° rigore decisivo?
Probabilmente lo ha chiesto lui perché si cacava di tirare l'ultimo. E nessuno gli ha detto che il 4° o il 5° erano la stessa roba, anzi, forse il 4° era di Alex e basta.
O il cielo ha voluto che non sbagliasse il povero Alessandro, così avrà ragione lui.
Ha giocato bene quel poco che gli è stato concesso. Stop.

Donadoni pirla e tutti a casa.

La verità sta nel mezzo, ma Donadoni non ci stava dentro. Basti solo pensare alla prima partita con Materzzi-Barzagli invece che Pannucci-Chiellini e Gattuso-Ambrosini con De Rossi in panca per capire che qualcosa non andava.
E se tanto mi da tanto c'era qualcosina da cambiare pure in attacco...

Agli allenamenti non eravamo presenti, ma a vedere le partite sì. Qualcuno ha sbagliato.

Io butto dalla rupe Donadoni. Volendo anche Toni, ma lo scuso perché non era in condizione e non doveva giocare.

P.S.: non ci si pone la domanda giusta:
ma perché abbiamo impostato tutto il gioco su Toni? Tutto.
Se si fosse fatto male?
Se fosse stato in condizione di merda? (come poi è stato)

Ci rendiamo conto?

Questo ci ha uccisi. Dipendere da uno solo. Se questo non gira vai a casa, matematico.
Ultima modifica di bonehead2 il lun giu 23, 2008 12:42 am, modificato 1 volta in totale.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda a.guida il lun giu 23, 2008 12:42 am

soul hai ragione,toni non ha avuto occasioni,proprio per questo un ct sta in panchina per capire come impostare la gare e in quella di stasera la squadra non era impostata per dar gioco a toni vuoi per poca forma vuoi per merito avversario.a sto punto cambi gioco e togli toni per mettere qualcuno che crea gioco palla a terra e porta la squadra in condizione di pressare anche con possesso palla.donadoni non lo ha saputo fare,e non è una questione di assenze e basta perchè dopo 3 partite assolutamente deludenti da parte di toni devi per forza preparare un attacco alternativo anche con le sostituzioni.
io la vedo così,non c'è stata elasticità non si può negare
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nic73 il lun giu 23, 2008 8:05 am

...un piccolo sfogo...

donadoni....brava persona..ma con una flemma spaventosa, incapace di motivare e richiamare una squadra....messo li in fretta da albertini ex milan
senza esperienze vere...

giocatori ormai vecchi...largo ai giovani basta! panucci ...del piero...zambrotta... giovani motivati che corrano ed abbiao voglia di vincere e spendersi

.gente viziata che prima di arrivare sintivano quelli da battere....

ora si rincomincia...

allenatore tosto..e largo ai giovani

io era avedere n. young afirenze... i sono arrivati messaggi...tutti delusissimi per la partita.. per il gioco nostro oltre che pr i rigoi sbagliati non possmo spperare di vincere pr delle mezze sbusonate....

toni come ha giocato?...non ho visto ma immagino...non ha toccto palla...
ora si rncomincia.... donadoni a casa e largo ai giovani
scusate lo sfogo...ma...lo sapevo che viniva cosi :D :D :D
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Doe il lun giu 23, 2008 8:41 am

eeeee mannaggia.... peccato :( ma che dobbiamo fare?...uscire ai rigori è sempre brutto e poi li si sa, ci vuole anche culo...per quel che riguarda la partita abbim fatto molto poco...2 tiri verso la porta in 120 minuti..però alla fine gli spagnoli (che sono davvero FORTI) che han giocato meglio, che han creato, che han tirato molte più volte ecc. ecc... non han segnato manco loro...Torres non ha visto boccia; Villa ha giocato bene e quando puntava i nostri difensori erano sempre cazzi amari...comunque grande Chiellini.

A noi son mancati Toni (da me difeso per tutte le altre partite...però alla luce di questa posso proprio dire che ha mancato l'appuntamento importante...fuori forma e basta...) senza Pirlo a centrocampo perdiamo tantissimo e Zambrotta non è + certo quello di 2 anni fa,...molto buona la difesa, li davanti come detto da altri se imposti il gioco su una punta che non gira sei abbastanza fregato...Cassano nel secondo tempo è entrato in campo?? Dai andava sostituito sicuro, perchè da quando è entrato camoranesi non ha davvero fatto + niente (per carità primo tempo buono) ma poi + niente...sostituito si...ma NON da Di Natale!!!

Donadoni...non lo metto in croce...soprattutto per i rigori..però certo che delle scelte fatte si deve prendere le sue responsabilità...ha cambiato formazione a furor di popolo; la prima partita non so cosa si sia bevuto prima di decidere chi mettere in campo...non mi piacciono le sue decisioni sui cambi che fa a partita in corso..e poi comunque (e questo già lo dicevo 2 anni fa) non puoi secondo me mettere una persona che non ha MAI avuto esperienze importanti allenando altre squadre prima della nazionale o almeno dopo aver guidato per qualche anno l'under 21 per farsi le ossa per la nazionale maggiore...almeno io la vedo così...comunque (tranne Trapattoni) dopo che siamo usciti da un torneo importante (mondiale-europeo) tutti gli allenatori han pagato..dunque anche Donadoni saluterà presto tutti...
Ultima modifica di John Doe il lun giu 23, 2008 8:51 am, modificato 1 volta in totale.
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il lun giu 23, 2008 8:48 am

boh, hai toccato tre tra i migliori della squadra...zambrotta, i 5 minuti di del piero e panucci..han giocato tutti e tre bene...troppi giovani fanno una squadra inesperta, in nazionale qualche volpone ci vuole pure...e infatti ci voleva superpippo. ok, la smetto.
Ad ogni modo la spagna ha meritato, quindi dopo le gufate ininterrotte per tutta la partita (non perdiamo dal 1920 e le altre cazzate), è stato il minimo.

Spagnoli superiori, avevano il doppio del nostro fiato e una capacità di far girare la palla davvero "old style" (basti vedere l'allenatore).

Merito alla spagna dunque.

Donadoni pessimo non solamente per le prime formazioni (ma ieri sera perchè non far giocare camoranesi dall'inizio?), pessimo anche per la tattica: avete notato nel primo tempo cassano sempre a sinistra, che a un certo punto ha iniziato pure ad andare a destra? da lì si è spompato totalmente e nel secondo tempo non esisteva.
Altra cosa: toni all'inizio era sempre solo ed esclusivamente davanti e non veniva servito...e invece che mettere uno dietro di lui a far sponda...no...ha fatto arretrare lui (avrete notato che andava a prendersi i palloni nella 3/4). tutti errori tattici questi, che ad una competizione del genere non si devono commettere. gli spagnoli quando venivano avanti erano lo stesso numero dei nostri difensori..noi davanti eravamo sempre almeno la metà di loro.
Poi ok, non hanno segnato, ma questo per un mix di culo/bravura dei nostri difensori e una buona dose di sfiga/inesperienza dei loro attaccanti...poi oh, in certe tornate li abbiamo punzecchiati e infastiditi, ma come sarebbe andata la partita lo si capiva dai portieri...il nostro magico buffon era tesissimo...casillas era decisamente più tranquillo e sicuro.

my two cents.
Ultima modifica di BRUFORD il lun giu 23, 2008 8:51 am, modificato 1 volta in totale.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun giu 23, 2008 8:48 am

Donadoni e' un altro martire come fu Sacchi nel '94........e in parte come fu il Tap nel 2002.
Infatti Sacchi non perse la finale dei mondiali, ma non vinse il mondiale. Mostro un gioco non entusiasmante (e perse pure la prima gara contro l'Eire), ma arrivo in finale, per difendersi contro un Brasile che cerco di vinceresul campo, senza pero' riuscirci.
Donadoni ha dovuto raccogliere una pesantissima eredita', quella del mondiale vinto da Lippi. Troppo facile prendere sempre il colpevole di turno, come se tutti avessero potuto fare di meglio.
Di Natale e De Rossi hanno sbagliato il rigore?......lo sbagliarono anche Baggio, Donadoni e Baresi, nel '90 e nel '94.......poi magari ne ritirano altri 1000 e li segnano tutti.
Si parla tanto del gioco basato su Toni?...bene, ieri sera s'e' visto che il gioco e' basato piu' su Pirlo, e che senza di lui e' difficilissimo impostare un gioco offensivo "lucido"...e' basato su Gattuso, che senza di lui e' difficile rompere il gioco a meta' campo degli avversari (eppure lui non era molto in forma in questo europeo).
E addirittura proprio l'uomo chiave del mondiale, Cannavaro, a parte la prima partita' con l'Olanda, per il resto e' l'unico che e' riuscito a non farsi rimpiangere.
La difesa infatti, a parte qualche distrazione, come quella di Zambrotta con la Romania,e dimenticando la prima partita (ho fin dei dubbi che fosse la nazionale italiana quella contro l'Olanda) non ha fatto brutte cose..........e soprattutto, ieri ha fermato le furie spagnole che potevano fare 5 o 6 goal.......ok, merito anche di Buffon (meno male che c'e').

Se poi tutti vogliono vedere sempre e solo bel gioco e grandi vittorie!......ecco che mi torna in mente perche' il calcio e' diventato quello che tutti, oggi, compresi molti anche qui sul forum, condannano e spesso rinnegano.

Se si parla da tifosi, potrei pensare le stesse cose vostre......se si cerca di imbastire un discorso puramente sportivo, ecco che arrivano quelle che io chiamo "chiacchiere da bar", che il piu' delle volte fanno solo male al calcio.
E da domani tutti a "mandare a zappare" i giocatori........a maggior ragione quelli della nazionale, Donadoni incluso! :cry:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il lun giu 23, 2008 8:51 am

Per me Toni è un grande giocatore, ha fatto una stagione da paura!!!! Però ieri sera non c'era molto, sembrava quasi in affanno, non l'ho visto bene. Non avrà ricevuto molte palle ma nemmeno se le cercava!
Come ha detto bone si faceva fregare anche i cross di testa dai nani!!!!!

Poi ai rigori!!!!
Far tirare quel poveraccio di di natale che a ogni palla che toccava lo fischiavano?????? è da pazzi!!! I rigori penso siano al 90% una cosa psicologica, quindi perchè fai tirare uno che oltre alla pressione del rigore ha anche il pubblico che fischia contro lui???? Per me è inconcepibile.

Calcio non lo seguo molto, ma ieri sera le cose sopra e molte altre sono state lampanti e palesi!!!! E poi a parte un paio di guizzi la spagna è stata superiore e siamo stati fortunati ad arrivare ai rigori.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il lun giu 23, 2008 9:07 am

La Gazzetta di oggi ha un titolo direi abbastanza "populista"! :D

http://www.gazzetta.it/
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il lun giu 23, 2008 9:11 am

vabbè poi i giornali scrivono quello che la gente vuole leggere...

si sa che devono vendere...

però è sempre un peccato per donadoni sentirsi dire cose del genere... non mi pare giusto per uno che comunque ha lavorato. ok, avrà commesso degli errori, ok che siamo abituati a vincere (e neanche tanto), però trattare donadoni così perchè è uscito con i rigori mi sembra davvero tanto.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda John Doe il lun giu 23, 2008 9:25 am

no ma infatti secondo me il titolo è esagerato e fuori luogo...poi sono il primo a dire che Donadoni non mi piace...ma come ho scirtto sopra non lo metto di certo in croce...
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il lun giu 23, 2008 9:29 am

A mio avviso cmq, negli europei di quest'anno si sono salvati:
Buffon, Chiellini, Grosso, Ambrosini, Del Piero, Casso, Gattuso e Pirlo.

Anche Di Natale secondo me non ha giocato male.. La storia del 4° rigore che non doveva tirarli lui è infondata perchè Di Natale i rigori sa tirarli e segna anche, quindi non vedo perchè non avrebbe dovuto tirarlo..

Donadoni secondo me ha sbagliato alcune cose come ha fatto delle cose buone.. Peccato che gli errori siano costati la semifinale.
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jack Jagoz il lun giu 23, 2008 9:33 am

Basta stare sempre ad attaccare tutti... Potremmo tovare errori ovunque, anche nel modo di allacciare le stringhe ma sono pur sempre idee. Ieri abbiam giocato da schifo in fase di costruzione, segno che pirlo è insostituibile. Punto.
Poi i rigori si sa come sono, li tira chi se la sente, De Rossi se la sentiva, l'ha detto anche in intervista, l'ha chiesto lui. Bon. Adesso mi godo le semifinali per recuperare il divertimento che con la partita di ieri s'è perso... Byez
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BRUFORD il lun giu 23, 2008 9:43 am

Travis Landon Barker ha scritto:A mio avviso cmq, negli europei di quest'anno si sono salvati:
Buffon, Chiellini, Grosso, Ambrosini, Del Piero, Casso, Gattuso e Pirlo.

Anche Di Natale secondo me non ha giocato male.. La storia del 4° rigore che non doveva tirarli lui è infondata perchè Di Natale i rigori sa tirarli e segna anche, quindi non vedo perchè non avrebbe dovuto tirarlo..

Donadoni secondo me ha sbagliato alcune cose come ha fatto delle cose buone.. Peccato che gli errori siano costati la semifinale.

hai dimenticato de rossi....uno dei migliori SEMPRE.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun giu 23, 2008 10:17 am

ma Lippi si fottesse scusa :o
Doveva restare e farsi anche questo europeo. Non ricordo il motivo dell'abbandono, vacanze?
E' stato cacciato?

Resti a Viareggio ora.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il lun giu 23, 2008 10:45 am

Lippi se ne è andato semplicemente per essere ricordato come vincitore, così come avrebbe fatto qualsiasi altro allenatore!!
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il lun giu 23, 2008 10:50 am

e perchè (come al solito, dannati giornalisti italiani) gliene avevano dette di tutti i colori, soprattutto per calciopoli.

lui in nazionale ci è rimasto, ci ha fatto vincere il mondiale e ha fatto stare tutti zitti. poi se n'è andato.

ora, guarda un po', il popolo e i giornalisti lo ri-acclamano a gran voce. poi caso mai, la prima amichevole contro l'austria la perdiamo e tutti a dire ma quanto era bravo e bello donadoni... quanto odio la stampa spoortiva, non avete idea...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda bonehead2 il lun giu 23, 2008 11:04 am

Io sogno una nazionale con età media 26 anni, come la Russia.
Poi si vinca o si perda è un dettaglio.
Vedere i pachidermi catenacciari mi ha stufato.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il lun giu 23, 2008 11:14 am

sono davvero contento che l'italia sia stata eliminata. Non meritava neanche di passare il primo turno!!!

Secondo me ieri abbiam giocato come l'oratorio sotto casa, Toni non haq fatto niente, Zambrotta ha perso un sacco di palle, Aquilani non ne parliamo, de rossi ha fatto qualcosina ma niente di esaltante, Chiellini si è rivelato un grandissimo e degno sostituto di Cannavaro.

Per il resto..Schifo totale.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun giu 23, 2008 11:19 am

Non per dire, comunque.
Toni che faceva cagare l'ho detto dai primi dieci minuti di gioco, contro l'Olanda.

Voi datemi retta in futuro. Non sbaglio mai... quasi :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il lun giu 23, 2008 11:56 am

DannyK ha scritto:un peccato per donadoni sentirsi dire cose del genere... non mi pare giusto per uno che comunque ha lavorato.

Ma stai scherzando? Fa parte del suo STRATOSFERICO compenso da CT della NAZIONALE è un megaprevilegiato che ora si gode la pilla che gli è stata data e col cavolo che si dimette, vuole sgranare ancora! Fatto sta che ha fatto cagare e come ogni allenatore si prende onori e oneri a seconda di come opera!
Ha fatto cagare ma è stato comunque profumatamente pagato (per vincere cazzo!) pur essendo un perfetto sconosciuto come allenatore, anzi un pessimo allenatore da quel poco che si era visto prima... senza carattere e carisma si va poco in là, figuriamoci se non ne sai mezza nemmeno tatticamente. Meglio tecnici antipatici ma navigati e veri, l'esperienza ripeto serve sempre, non ci si improvvisa allenatori della nazionale così! Che ringrazi per i soldi ricevuti altrochè.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda patapunfete il lun giu 23, 2008 12:04 pm

patapunfete ha scritto:io dico che toni non e' in conzioni fisiche eccellenti.
... spero tanto che l'istinto del gol gli torni, perche' fino ad ora di occasioni chiare ne ha avute almeno una quindicina in ste tre partite, ma zero gol.

stavamo per uscire senza che donadoni giocasse delle belle carte (vedi borriello, mica uno qualsiasi..ma che tipa c'ha?paura)e ce ne saremmo pentiti, perche' in certe manifestazioni di un certo livello non e' la prima volta che un "panchinaro" fa la netta differenza, vedi Rossi nel 82 ed un certo Schillaci nel 90.

se fossimo usciti cosi', con un toni cosi' senza vedere neanche per un minuto borriello, donadoni andava dritto dritto affanc#lo.

poooooo po po po po poooooo pooooooo
poooooo po po po po poooooo poooooooveri scemi
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sbobino il lun giu 23, 2008 6:13 pm

Ciò che ho visto io ieri era una squadra senza cattiveria. grinta pari a zero. li abbiamo fatti giocare come volevano. La Spagna non ha fatto una partita eccezionale, anzi, e ne dovevamo approfittare. invece... hanno giocato da signorine. tra i reparti non c'era comunicazione, sembrava che giocavano uno per conto proprio. Grinta, porca miseria, cattiveria, voglia di vincere. sarei sceso io in campo avrei dato tutto. loro invece pensavano alle vacanze. cazzo se ne fottono di andare avanti.

Si sentiva la mancanza di Pirlo, eccome. a volte sembra che sbagli o dorma, ma catalizza tutte le palle, fa lanci precisissimi. Grosso ne sà qualcosa. non gli ho visto fare una discesa sulla fascia, chi lo attivava, Ambrosini? Anche Gattuso sarebbe stato importante, lui l'anima l'avrebbe messa.

I peggiori: Ambrosini, sembrava alla prima volta in una competizione internazionale, sonnecchione, Aquilani, poverino abulico e scontato, Zambrotta chi l'ha visto, Toni, inconcludente, fermo, svogliato, fiacco, stanco e chi più ne ha più ne metta, e toglie anche la palla a Grosso del potenziale gol nostro.

Donadoni, non sò, nello spogliatoio doveva intervenire, facendo forza sulla possibilità di andare concretamente in finale, ma forse gli avrà detto che sarebbero andati in vacanza, presto!!! Ma forse non intendeva così presto!!!

Comunque sono delusissimo. la spagna si poteva battere tranquillamente, infatti nelle nostre poche occasioni gol, o quando "pressavamo" andavano non poco nel pallone, quindi battibilissimi. Ancora, insisto grinta, cattiveria, dove cazzo stavano queste "virtù". ai rigori non si doveva andare, anche perchè si sà che ci stà anche una forte dose di fortuna, non solo bravura. poi quel cazzo di Casillas (o come cazzo si chiama), ha indovinato tutti i tiri dagli undici metri, e che cazzo, si era drogato? ma vaff...
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il lun giu 23, 2008 6:18 pm

secondo me ambrosini non ha fatto male invece..
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il lun giu 23, 2008 7:04 pm

Secondo me è inutilissimo.... è vero che parlare col senno del poi è facile.Ma se invece di convocare tutti mediani avesse convocato Montolivo e lasciato a casa Ambrosini forse il regista lo tenevamo ieri sera. Ma è semplice parlare così lo so
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun giu 23, 2008 8:09 pm

...come è finita a partita?...ieri avevo da fare :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun giu 23, 2008 9:50 pm

ha vinto l'Italia 3-1 :wink: ........e giovedi' andiamo contro la Russia....... :D :lol:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il lun giu 23, 2008 10:30 pm

tornando seri per un momento, ma donadoni quanto cazzo porta sfiga? :D
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer giu 25, 2008 3:07 pm