labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER 2010/11: THE WINNER IS MARTINO!!!

XDRUMMER 2010/11: THE WINNER IS MARTINO!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il sab nov 27, 2010 10:20 pm

sei l'unico a non aver capito. la cosa che mi fa girare le palle è che molti la pensano come me ma non lo scrivono. per il resto non sai nemmeno tu cosa stai scrivendo :mrgreen: .
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda herpes vaginale * banned il sab nov 27, 2010 10:22 pm

no non è l'unico :o
herpes vaginale * banned

Messaggioda LoreDem *banned* il sab nov 27, 2010 10:23 pm

Io so cosa sto scrivendo ma a quanto pare tu hai problemi a capire quello che viene scritto; a meno che genialmente tu non eviti proprio di leggere cosa scrivono gli altri Morpheus.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il sab nov 27, 2010 11:00 pm

Allora:

1- Non sono incazzato.

2- Non spetta a me avvisare i mod per pulire il topic. Per educazione o un minimo di rispetto tra compagni del forum sarebbe stato corretto se gli stessi spammatori si fossero presi la briga di rimediare ai loro stessi errori, e non lasciare che se la sbrigasse l'organizzatore. E comunque mi rompe il cazzo trovare la bacheca piena di mp e i messaggi su msn di Bollo che ti dice di avvisare i mod e pulire il topic. Ma invece di scrivere a me, non potevi scrivere un semplice mp a loro e risolvere la questione?

3- Sia chiara una volta per tutte sta cosa. Io lavoro dalla mattina alla sera e l'XDrummer è un impegno in più alle tante cose che svolgo quotidianamente. Se faccio questa cosa è perchè per me ha un senso, e non mi sta bene se deve diventare un parco dove porti il cane a pisciare. A scherzare sono il primo a farlo, sia chiaro. Ma Duca, dimmi tu se ti sembra normale che prima decidi di ritirarti, poi decidi di pubblicare video e di linkarlo del topic apposito, poi decidi di votare e poi decidi di riempire lo stesso topic di spam? Dimmi tu se è normale come cosa. E ancora più deludente è vedere che come uno decide di fare qualche cagata, tutti colgono l'occasione per unirsi a lui e creare il delirio globale. Lo stesso meccanismo vale anche per le polemiche.

Sarò schietto e sincero come sempre. Di dare in pasto il mio impegno e la mia generosità a persone ingrate e menefreghiste non ci tengo minimamente. Mi spiace ma mi ritiro dall'XDrummer sia come concorrente che come organizzatore. Ovviamente, piuttosto che darmi addosso, perchè si sa che ora sarà la cosa più facile da fare, qualcuno di voi potrebbe invece prendere il mio posto e portare avanti la cosa.

Detto questo vi saluto.
|2D|STANCE|

Messaggioda LoreDem *banned* il sab nov 27, 2010 11:06 pm

Forza 2D che non è successo nulla cacchio! C'è chi ha problemi di ormoni su, in qualche modo dovrà pure sfogarsi!
Se vuoi domani il conteggio dei voti lo faccio io e do il via al prossimo turno; non c'è mica bisogno di andar via. Dai che tra alti e bassi stiamo andando bene.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il sab nov 27, 2010 11:29 pm

dai 2d... sei un grande e questa cosa è unsa figata pazzesca, non devi prendertela per ste minchiate!
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il sab nov 27, 2010 11:37 pm

|2D|STANCE| ha scritto:Allora:

1- Non sono incazzato.

2- Non spetta a me avvisare i mod per pulire il topic. Per educazione o un minimo di rispetto tra compagni del forum sarebbe stato corretto se gli stessi spammatori si fossero presi la briga di rimediare ai loro stessi errori, e non lasciare che se la sbrigasse l'organizzatore. E comunque mi rompe il cazzo trovare la bacheca piena di mp e i messaggi su msn di Bollo che ti dice di avvisare i mod e pulire il topic. Ma invece di scrivere a me, non potevi scrivere un semplice mp a loro e risolvere la questione?

3- Sia chiara una volta per tutte sta cosa. Io lavoro dalla mattina alla sera e l'XDrummer è un impegno in più alle tante cose che svolgo quotidianamente. Se faccio questa cosa è perchè per me ha un senso, e non mi sta bene se deve diventare un parco dove porti il cane a pisciare. A scherzare sono il primo a farlo, sia chiaro. Ma Duca, dimmi tu se ti sembra normale che prima decidi di ritirarti, poi decidi di pubblicare video e di linkarlo del topic apposito, poi decidi di votare e poi decidi di riempire lo stesso topic di spam? Dimmi tu se è normale come cosa. E ancora più deludente è vedere che come uno decide di fare qualche cagata, tutti colgono l'occasione per unirsi a lui e creare il delirio globale. Lo stesso meccanismo vale anche per le polemiche.

Sarò schietto e sincero come sempre. Di dare in pasto il mio impegno e la mia generosità a persone ingrate e menefreghiste non ci tengo minimamente. Mi spiace ma mi ritiro dall'XDrummer sia come concorrente che come organizzatore. Ovviamente, piuttosto che darmi addosso, perchè si sa che ora sarà la cosa più facile da fare, qualcuno di voi potrebbe invece prendere il mio posto e portare avanti la cosa.

Detto questo vi saluto.
ma porca troia ritirarti perchè bellabollo ti rompe i coglioni è il massimo dei fallimenti umani :lol: :lol: :lol: R
herpes vaginale * banned

Messaggioda bellabollo il sab nov 27, 2010 11:52 pm

haha siete dei grandi, ci manca solo che rigirate la frittata :suk
Gianni, vedo che il mio messaggio ti ha turbato in modo spaventoso :o ... e poi parli di educazione e rispetto? Quando io avevo proposto di chiedere ai mod di pulirlo e via (potevo chiederglielo io tranquillamente, bastava dirlmelo), mi hai risposto "Forse non ci siamo capiti ma fin quando non viene fatta pulizia nel topic io non muovo un dito!!!" .
Non prendetemi in mezzo (specialmente tu che che dopo dici tutt'altro) su cose in cui no c'entro un cazzo please. Sono intervenuto proprio per evitare questo, come ho scritto precedentemente ... basta leggere.
Ultima modifica di bellabollo il sab nov 27, 2010 11:53 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il sab nov 27, 2010 11:53 pm

strano che in mezzo ai casini ci sei sempre tu :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda bellabollo il sab nov 27, 2010 11:54 pm

perchè ogni anno c'è sempre qualche coglionazzo che si diverte a distruggere il contest facendo ricadere la colpa su altri.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom nov 28, 2010 12:00 am

fai qualche nome del passato e del presente, così magari mi rendo conto. Potrei farne uno pure io di nome :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda Xanadu il dom nov 28, 2010 12:05 am

Siete tutti finocchi. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda virgil94 il dom nov 28, 2010 1:03 am

Xanadu ha scritto:Siete tutti finocchi. :mrgreen:

già...senza risata però!
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il dom nov 28, 2010 1:23 am

Giannè non fare cazzate su.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lucio3loads il dom nov 28, 2010 1:25 am

Sarò scemo ma percepisco una sorta di rapporto amore-odio tra bellabollo e 2D. C'è rispetto ma se potessero si prenderebbero a legnate a vicenda.

:)
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il dom nov 28, 2010 1:30 am

più che altro non vedo che cazzo c'entri io nella storia dello spam, così come nel logo psichedelico o altri interventi che (guarda caso) denigrava salvo poi, riguardandoli, apprezzarli in pieno :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il dom nov 28, 2010 3:06 am

maddai. che palle...un'altra volta mandare tutto all'aria no eh... piantatela con le polemiche bollo e 2d....se non volete farlo per quel gay di ducaconte o peggio ancora per herpes, fatelo almeno per me
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il dom nov 28, 2010 9:34 am

minchia gianni...era per scherzare...vabbè oh se ti dava cosi fastidio potevi avvisarmi e la smettevo subito...
siete dei mestruati del cazzo(con amore)e smettetela di darvi addosso come due checche isteriche in menopausa...

manco fosse il ModernDrummer....e fatevi na risata ogni tanto...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom nov 28, 2010 10:56 am

lo ripeto per l'ultima volta per chi non avesse letto/capito:
se leggete bene il io intento era proprio quello di far continuare l'xdrummer altrimenti il topic votazioni sarebbe rimasto aperto all'infinito e Gianni si era già rotto i coglioni. Quindi fate una cortesia... quando scrivete parlate di altri e non di me. Se non fossi intervenuto io andava tutto a farsi fottere e la cosa ovviamente darebbe fastidio anche a me altrimenti godrei (come molti altri) a vedere sadicamente gli sviluppi da fuori sbattendomene altamente le palle. Ripeto, chiaritevi tra di voi che io non c'entro un cazzo, ho semplicemente chiesto a Gianni di chiudere il topic votazioni:
Io- ore 22.32 del 26: "Gianni ... le 21 non sono passate da mò ??"
2D- 23.19 del 26 " Forse non ci siamo capiti ma fin quando non viene fatta pulizia nel topic io non muovo un dito!!! "
Io- seee ma gliel'hai detto a loro? guarda che altrimenti rimane lì a vita. intanto chiudi le votazioni, eventualmente astieniti da fare il conteggio finchè questi non cancellano ... non ha senso penalizzare i concorrenti Wink
se chiudi e specifichi il tutto allora sì che può avere un senso per farglielo capire anche per il proseguo Wink ... blocchi le votazioni e aspetti a conteggiare specificando la cosa ... tipo "sciopero" finchè non avranno tolto lo spam ... ma intanto chiudi le votazioni no?
secondo me è l'unico modo, poi fai come credi, anche per avere una certa credibilità altrimenti ogni volta ce n'è una...
--------------------
Visto il latitare di Gianni il giorno dopo alle 21 ho scritto qui:
bellabollo ha scritto:Gianni, credo che a questo punto tu debba decidere cosa vuoi fare in modo che chi deve registrare i video sappia come comportarsi.
I tre giorni delle votazioni terminavano ieri alle 21 ma non l’hai scritto in quanto “offeso” da certi comportamenti, tuttavia se organizzi qualcosa credo sia giusto attenersi comunque alle regole in modo da non incasinare anche questo Xdrummer.
Credo che potevi/dovevi eventualmente spiegare dopo cosa non ti è andato a genio altrimenti ogni volta tutti devono attendere le tue decisioni e non le date stabilite ...

... non so, vedete voi

:oops:

- - - - - - - - - - - - -
Questo è quanto, vi sembra una polemica o un tentativo di "conciliazione" tra LUI e VOI per far sì che tutto prosegua?

Sarebbe ora che intervenisse qualcuno sano di mente ... l'omertà fa abbastanza schifo.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom nov 28, 2010 11:44 am

ma non gli devi rompere i coglioni a gianni, ma chi sei, ma cosa vuoi :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda joker92 il dom nov 28, 2010 11:46 am

avevo sbagliato post :D
Dai 2D .. ho finito ieri di fare il video nuovoo :)
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda martino84 il dom nov 28, 2010 12:26 pm

madonna che forum di mezzeseghe porco cane!!!!

2D io ti appoggio in pieno, ti stimo per tutto quello che stai facendo e hai fatto... e aggiungo che anche a me sarebbero girate le balle se, in veste di organizzatore e di quello che deve fare i calcoli del punteggio, mi fossi imbattuto in tutte quelle minchiate che sono state scritte...
io non ho commentato perché non volevo fare polemica però suca e tutti gli altri, ogni tanto dovreste darvi una regolata!
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LoreDem *banned* il dom nov 28, 2010 12:30 pm

I calcoli del punteggio li ho fatti io in tranquillità.

Fasa 60
Blackash 44
AngelofDeath 41
Samugrind 23
Martino84 10
Simon1990 9
2D 8
Eziorm 4
Matteot 4
Bionicseries 3
Giangy 1

0 tutti gli altri.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MetalDomination il dom nov 28, 2010 12:52 pm

ok, allora direi di aggiungere questi punteggi agli altri e cominciare con la consegna dei prossimi video che dovrebbero essere consegnati il 13 dicembre entro le 21

apro il topo io?
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il dom nov 28, 2010 12:57 pm

per me puoi farlo pure te...cmq giovani avete cacat u cazz...prendete la vita un pò in allegria e smettetela di darvi addosso, di far sembrare tutto come se fosse na bolla papale!!!!
anche lui era un tipo scherzoso
http://www.youtube.com/watch?v=Owbm77gD7iw
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il dom nov 28, 2010 12:59 pm

vai metal, qualcuno apra il topic, e si va avanti. Tanto giannello me lo inculo io appena lo becco e torna 8)
herpes vaginale * banned

Messaggioda duca_conte * banned * il dom nov 28, 2010 1:00 pm

:D :B
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il dom nov 28, 2010 1:01 pm

Anche Stalin era simpatico, l'avreste mai detto?

Se 2D non si fa vedere entro questo pomeriggio diciamo alle 18 Metal aggiungi tu il topic e partiamo con quest'autarchia. Giusto?
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MetalDomination il dom nov 28, 2010 1:25 pm

lo aggiungo alle 20 quando torno dal lavoro, intanto aggiornate il punteggio

allora consegna il 13 dicembre alle 21, quinto turno
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli