



ma porca troia ritirarti perchè bellabollo ti rompe i coglioni è il massimo dei fallimenti umani|2D|STANCE| ha scritto:Allora:
1- Non sono incazzato.
2- Non spetta a me avvisare i mod per pulire il topic. Per educazione o un minimo di rispetto tra compagni del forum sarebbe stato corretto se gli stessi spammatori si fossero presi la briga di rimediare ai loro stessi errori, e non lasciare che se la sbrigasse l'organizzatore. E comunque mi rompe il cazzo trovare la bacheca piena di mp e i messaggi su msn di Bollo che ti dice di avvisare i mod e pulire il topic. Ma invece di scrivere a me, non potevi scrivere un semplice mp a loro e risolvere la questione?
3- Sia chiara una volta per tutte sta cosa. Io lavoro dalla mattina alla sera e l'XDrummer è un impegno in più alle tante cose che svolgo quotidianamente. Se faccio questa cosa è perchè per me ha un senso, e non mi sta bene se deve diventare un parco dove porti il cane a pisciare. A scherzare sono il primo a farlo, sia chiaro. Ma Duca, dimmi tu se ti sembra normale che prima decidi di ritirarti, poi decidi di pubblicare video e di linkarlo del topic apposito, poi decidi di votare e poi decidi di riempire lo stesso topic di spam? Dimmi tu se è normale come cosa. E ancora più deludente è vedere che come uno decide di fare qualche cagata, tutti colgono l'occasione per unirsi a lui e creare il delirio globale. Lo stesso meccanismo vale anche per le polemiche.
Sarò schietto e sincero come sempre. Di dare in pasto il mio impegno e la mia generosità a persone ingrate e menefreghiste non ci tengo minimamente. Mi spiace ma mi ritiro dall'XDrummer sia come concorrente che come organizzatore. Ovviamente, piuttosto che darmi addosso, perchè si sa che ora sarà la cosa più facile da fare, qualcuno di voi potrebbe invece prendere il mio posto e portare avanti la cosa.
Detto questo vi saluto.







bellabollo ha scritto:Gianni, credo che a questo punto tu debba decidere cosa vuoi fare in modo che chi deve registrare i video sappia come comportarsi.
I tre giorni delle votazioni terminavano ieri alle 21 ma non l’hai scritto in quanto “offeso” da certi comportamenti, tuttavia se organizzi qualcosa credo sia giusto attenersi comunque alle regole in modo da non incasinare anche questo Xdrummer.
Credo che potevi/dovevi eventualmente spiegare dopo cosa non ti è andato a genio altrimenti ogni volta tutti devono attendere le tue decisioni e non le date stabilite ...
... non so, vedete voi










Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti