io più o meno si perchè non capisco niente di noteDiddle ha scritto:Io non vado di certo dal chitarrista a dirgli: fai "weeeoo du du du bloooomm"![]()

Headbanger82 ha scritto:La prima forma di "musica", per quanto rudimentale, nella storia dell'umanità se non erro sono i paradiddle...

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

ale.morelato ha scritto:se ti dico dove abito faccio brutta pubblicità al negoziante
abito a Legnago..bassa veronese
sei di verona anche tu?

ale.morelato ha scritto:beh ragazzi nel mio gruppo abbiamo una ragazza che fa la corista..

ale.morelato ha scritto:@ Dirty...non farmi pensare al valpolicella a quest'ora che son sensibile![]()
ma di sove sei? verona centro?

Anigo ha scritto:Comunque loro sono sempre capaci di dirti "no li ferma il piatto, non farlo sul charleston ma vai sul ride, no di rullante, usa il bordo, ma io li andrei sui tom, no qua mi fai l'accompagnamento sui timpani"..una volta che provi tu al chitarrista a dirgli "senti li fammi uno stoppato" ti guarda come un marziano.

Alessio_Sabian ha scritto:nonché i più ignoranti, rizzi, sporchi, villani e, spesso, incapaci.

SignoriDrums ha scritto:Ma solo io una volta mi sono alzato e gli ho detto al chitarrista:
"Ma ce la vuoi fare questa settima?"

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti