Le aziende fanno il loro lavoro: produrre. La gente compra, se ha voglia.
Tra due anni, probabilmente, prenderò l'iPhone 5s (o come diavolo si chiamerà) sempre a costo 0, rivendendo l'attuale e intascando pure qualche soldo

bonehead2 ha scritto:Scusa, ma allora non si dovrebbero fare più (e nemmeno comprare) batterie dagli anni '60.

themucco ha scritto:Se vi trovate bene a pagare canoni come codesti,fate pure, personalmente, preferisco di gran lunga agire in un'altro modo:
Con 200€ posso tranquillamente trovare un netpc buono, e si parla di un pc a tutti gli effetti, specie se lo prendi con un'occhio all'harware interno.
Con un qualsiasi telefonino nokia anche da 70€ hai il bluetooth, cosa che hai sul netpc o se alla peggio non ce l'hai con 10€ e te lo compri.
A qual punto, un servizio come quello di Wind allinclusive costa 12€(la base), tramite Ovi Suite della nokia colleghi il netpc via bluetooth al cell e và da 10!
Quanto ho pagato???![]()
![]()
Ora, bello tutto, avere un unico oggetto per fare tutto è una scelta a gusto personale, però a me pare ci siano delle cose che con un costo decisamente inferiori ti permettono di avere lo stesso servizio e non solo...
Sarà che non riesco ad interfacciarmi con gli smartfone che trovo innovativi sotto alcuni aspetti, ma molto più limitati di un sistema per come l'ho descritto sopra.
PS. i tablet non li voglio neanche considerare, fighi, ma limitatissimi negli usi... il multitasking non è sostituibile!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti