labatteria.it • Leggi argomento - Apple presenta iPad

Apple presenta iPad

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il sab gen 28, 2012 4:18 pm

Scusa, ma allora non si dovrebbero fare più (e nemmeno comprare) batterie dagli anni '60. O sbaglio nel vedere qui nel forum un turbinio di compra vendite di roba nuova?

Le aziende fanno il loro lavoro: produrre. La gente compra, se ha voglia.

Tra due anni, probabilmente, prenderò l'iPhone 5s (o come diavolo si chiamerà) sempre a costo 0, rivendendo l'attuale e intascando pure qualche soldo :o Gira che ti rigira, ci guadagniamo entrambi :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il sab gen 28, 2012 4:58 pm

ma quindi, anchi deve comprarsi oggi un iphone, te consigli di fare il contratto, tipo 20 euro al mese telefonate e telefono incluso, e poi rivenderlo appena esce quello nuovo?

è un giochino che fila alla fine...

io a breve dovrò prenderlo, avevo pensato di pagarlo tutto interamente, ma pensandoci mi pare una cosa inutile...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab gen 28, 2012 5:41 pm

Matteo, verifica se hai una buona copertura con TRE. Se sì, prendilo con loro senza alcun dubbio.
Mi sto trovando molto bene; a Milano ottima copertura, provato fin quasi in Svizzera e va bene. Renata l'ha provato pure a Roma e Firenze con buoni risultati. Certo, a volte, fuori città non prende internet e passi sotto rete TIM, da dove puoi parlare e mandar sms senza costi aggiuntivi. Diciamo che il gioco vale la candela. 600€ risparmiati non son pochi! Se sono in emergenza è ho bisogno di internet accendo il roaming dati e lo uso... Sicuramente mi costa meno :D

Conta che abbiamo usato internet senza spendere un centesimo anche in UK grazie alla rete TRE! Te la lasciamo usare gratuitamente! Per parlare con l'Italia devi pagare uno scatto da 0.50€ e poi usi il tuo piano tariffario italiano. Ottimo :tru

Ricapitolando io pago 29€+5€ di tassa del cavolo per avere: 100 minuti voce a settimana( effettivi! Niente scatti anticipati) 25 sms a settimana ( tra iMessage e what'sapp non si usano quasi più gli SMS) e 2gb di internet al mese ( taglio ottimo. Io uso un giga e mezzo al massimo). E ho incluso l'iPhone 4s. Non esiste offerta migliore in Italia.

PS: non fare il conto 30 mesi X 35€ = mamma che caro il telefono! Non ha senso. Io ho fatto il conto di quanto mi costava usare la ricaricabile rispetto alla flat e il risparmio è clamoroso. Non vale la pena solo se non usi il cellulare, in pratica. Con Vodafone e Tim, il telefono, però, lo paghi tutto a rate di 10 o 19€ al mese, non ricordo. La scelta si riduce a TRE, se abiti in zona coperta.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab gen 28, 2012 6:27 pm

...sti cazzi Bone...a me con Vodafone danno l'iPhone 4s...con 600 minuti....sms illimitati ed internet pure...che braccini!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab gen 28, 2012 7:48 pm

Scemo di guerra, ti costa 36£ mensili + 129£ una tantum e hai 500mb di traffico internet.
http://www.vodafone.co.uk/brands/iphone ... /index.htm

Fallo pure tu con H3G UK.
Il The One Plan costa 35£ mensili + £99 upfront e hai un bordello di minuti:
2000 minuti verso tutti
5000 sms
5000 minuti verso altri TRE :o
internet senza limiti :o

In assoluto, costa un filo di più che in Italia, ma considerando gli stipendi più alti vostri, direi che ci sta tutto (oltre ad offrire millemila minuti in più, che forsi a te servono di più che sei sempre in giro).

Ah, dimenticavo: impiccati :B
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab gen 28, 2012 8:05 pm

ci sto pensando pure io ma sono un po' terrorizzato dalla 3 qua a bergamo... i miei amici ne parlano male.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab gen 28, 2012 8:16 pm

Anche a me ne parlavano male a Milano. Poi, invece, spacca i culi. Non funziona esattamente dove non funziona il traffico dati delle altre compagnie. Solo che il mio collega che ha appena preso l'iPhone con Vodafone paga quasi €60 al mese e ha meno roba di me :o

Lo avevo avvertito :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il sab gen 28, 2012 8:24 pm

io ho tim...dici che non conviene?non ci ho mai capito una sega con le tariffe....
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab gen 28, 2012 8:42 pm

effettivamente non ci si scappa... a parità di offerta la 3 è la meno cara.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab gen 28, 2012 8:49 pm

...scusa io spendo 30/35 mensili, stop!!....con vodafone però.....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom gen 29, 2012 2:35 am

Appunto, 36£. Però avrai pagato un upfront quando hai preso il cell, no?

Magari internet illimitato ti viene da qualche vecchia tariffa. Io ho preso la pagina pari pari dal sito .co.uk per quelli che vogliono fare un nuovo contratto. Tu resti frocio, comunque :D

Tornando all'Italia, il risparmio con TRE è imbarazzante. Rimane solo l'incognita copertura internet dove vivete voi. Per la parte telefonia non c'è problema perché vai in roaming voce+sms con TIM senza pagare un centesimo in più.

A volte mi sembra che qui in Italia ci sia il terrore del cambiamento, quindi, Vodafone e TIM sono per forza le migliori anche se ti derubano. Stessa roba con le assicurazioni, tra l'altro e mille altre cose. Trovate un amico che ha TRE e vedete cosa dice. Anzi, smanettate col suo telefono e decidete voi ;)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sharpdressedman il dom gen 29, 2012 11:04 am

bonehead2 ha scritto:Scusa, ma allora non si dovrebbero fare più (e nemmeno comprare) batterie dagli anni '60.

ma infatti mi trovi perfettamente d'accordo :D
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leletto il dom gen 29, 2012 12:18 pm

Quoto in toto il Bone. Ho l'iphone 4 da 4 mesi a 34€ al mese con la top 400 che ti da 100 minuti e 20 sms a settimana e 2 gb di internet al mese. Prima con vodafone spendevo mediamente 50€ al mese, facendo molta attenzione a fare telefonate pic indolor e a non esagerare con gli sms, e non avevo nemmeno internet. La copertura in zona Brescia è molto buona, con una discreta banda ( dai 100k ai 400k al sec ).
Un'altro mondo rispetto a prima.
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il dom gen 29, 2012 12:29 pm

Per le strade di Milano con 4 tacche su 5 ho registrato i seguenti valori:
4.58 Mbps in download; 0.75 Mbps in upload e 58 ms di Ping.

In settimana riprovo quando sono a 5 tacche. Comunque siamo impressionati da TRE, prende bene anche sul lago maggiore e sono uscito a mandare il Mac online usando il personal hotspot dell'iPhone (gratuito).

Ripeto: a morte Tim e Vodafone.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il dom gen 29, 2012 12:34 pm

hahaha io invece forse sono l'unico che l'iphone lo ha acquistato senza contratto. Non mi piace il vincolo della carta di credito e vecchie esperienze brutte, con tanto di causa durata 2 anni, mi portano a non amare particolarmente i contratti telefonici.

Spendo 12 euro al mese con wind ed ho 150 minuti verso tutti (cellulari inclusi di qualsiasi operatore senza scatto alla risposta) 150 sms verso tutti e 1 GB di traffico internet.

Ed ho l'iphone 4 da 16 GB

ah, con tutto che se voglio cambiare operatore oggi lo posso fare senza rompermi tanto il cazzo non avendo vincoli contrattuali con nessuno.
*Davide*
moderatore

Messaggioda bonehead2 il dom gen 29, 2012 2:18 pm

Ma stai spendendo di più. E in realtà la tua libertà è quella di scegliere un operatore più caro o, passare a TRE, e avere un iPhone di troppo... visto che non so se fanno più offerte senza cellulare incluso.

Quei 17€ che pago in più al mese mi danno il doppio di internet, più del doppio del traffico voce, 50 sms in meno e un telefono in più. Per 30 mesi, sono 510€ di differenza, che non è nemmeno il costo del telefono :o

Se c'è copertura TRE nella propria città non c'è proprio scelta razionale alternativa.

Io lo dico per voi, non sono riuscito a convincere un mio collega che voleva tenere a tutti i costi Vodafone... Non vi dico la sua faccia quando ha visto che non va su internet esattamente nei punti morti del mio e di come gli crollino i minuti ogni volta che chiama (scatti antiipcipati di 30 sec; una vergogna). E paga 60€ al mese. Pazzo.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom gen 29, 2012 4:06 pm

....hai un contratto di 30 mesi?.....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il dom gen 29, 2012 4:13 pm

Se vi trovate bene a pagare canoni come codesti,fate pure, personalmente, preferisco di gran lunga agire in un'altro modo:
Con 200€ posso tranquillamente trovare un netpc buono, e si parla di un pc a tutti gli effetti, specie se lo prendi con un'occhio all'harware interno.;)

Con un qualsiasi telefonino nokia anche da 70€ hai il bluetooth, cosa che hai sul netpc o se alla peggio non ce l'hai con 10€ e te lo compri.

A qual punto, un servizio come quello di Wind allinclusive costa 12€(la base), tramite Ovi Suite della nokia colleghi il netpc via bluetooth al cell e và da 10! :tru

Quanto ho pagato??? 8) 8)

Ora, bello tutto, avere un unico oggetto per fare tutto è una scelta a gusto personale, però a me pare ci siano delle cose che con un costo decisamente inferiori ti permettono di avere lo stesso servizio e non solo...

Sarà che non riesco ad interfacciarmi con gli smartfone che trovo innovativi sotto alcuni aspetti, ma molto più limitati di un sistema per come l'ho descritto sopra.

PS. i tablet non li voglio neanche considerare, fighi, ma limitatissimi negli usi... il multitasking non è sostituibile! 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il dom gen 29, 2012 4:37 pm

bone è proprio con la compagnia che tu sponsorizzi che ho avuto problemi per degli addebbiti "strani". E l'inculata della carta di credito non ti permette di fare disdetta anticipata.

Ecco perchè queste offerte le danno esclusivamente con la carta di credito. Col bonifico bene o male blocchi i RID e poi porti avanti la causa. Con la carta di credito questa cosa invece non è possibile.

mucco c'è poco da fare: avere un telefono e poter leggere le mail o navigare su internet senza per forza di cose avere dietro un pc o netpc che sia è di una comodità che nessun pc è in grado di darti.
*Davide*
moderatore

Messaggioda themucco il dom gen 29, 2012 4:53 pm

Bhò, sarò che io il netpc me lo porto dietro ovunque per cui avendolo spesso dietro riusco ad usarlo anche in questo modo... non ho la mania di consultare la posta ne la rete ogni 3x2... quindi se ci dedico del tempo lo voglio fare a modo, e non su uno schermettino di uno smartphone. 8)

PS. il cellulare segalitico che ho adesso della nokia, roba da 80/90€ ha la connessione ad internet, il navigatore satellitare, posso consultare le mail,ecc.. se avessi voglia, provider permettendo, posso tranquillamente farlo senza smartphone al volo... 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sharpdressedman il dom gen 29, 2012 5:01 pm

themucco ha scritto:Se vi trovate bene a pagare canoni come codesti,fate pure, personalmente, preferisco di gran lunga agire in un'altro modo:
Con 200€ posso tranquillamente trovare un netpc buono, e si parla di un pc a tutti gli effetti, specie se lo prendi con un'occhio all'harware interno.;)

Con un qualsiasi telefonino nokia anche da 70€ hai il bluetooth, cosa che hai sul netpc o se alla peggio non ce l'hai con 10€ e te lo compri.

A qual punto, un servizio come quello di Wind allinclusive costa 12€(la base), tramite Ovi Suite della nokia colleghi il netpc via bluetooth al cell e và da 10! :tru

Quanto ho pagato??? 8) 8)

Ora, bello tutto, avere un unico oggetto per fare tutto è una scelta a gusto personale, però a me pare ci siano delle cose che con un costo decisamente inferiori ti permettono di avere lo stesso servizio e non solo...

Sarà che non riesco ad interfacciarmi con gli smartfone che trovo innovativi sotto alcuni aspetti, ma molto più limitati di un sistema per come l'ho descritto sopra.

PS. i tablet non li voglio neanche considerare, fighi, ma limitatissimi negli usi... il multitasking non è sostituibile! 8)

personalmente ho un telefono da 90€ con schermo a colori (non touch), bluetooth, fotocamera, connessione wap (non wireless), radio, memoria espandibile e lo trovo inutile.
ho usato il bluetooth una volta per mandarmi la suoneria dal pc (nulla di indispensabile), la fotocamera una volta per fotografare le condizioni di degrado dell'appartamento in cui vivo... tutto il resto mai usato.
in compenso nel giro di 8 mesi è già stato complessivamente 50 giorni in assistenza :lol:

credo proprio che il mio prossimo telefono sarà un 3310... nulla in contrario a chi vende/butta l'iphone 4 per passare al 4s eh, siamo diversi e ognuno ha i propri gusti/necessità..
diciamo che questa moda, soprattutto fra i più giovani, mi fa sorridere!

come spese telefoniche io sto nell'ordine dei 40-60€... all'anno!! :P
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il dom gen 29, 2012 5:05 pm

mucco io mica sto a consultare la posta ogni 3x2, semplicemente quando ricevo una mail il telefono mi avvisa. Il netpc è comodo ma non è paragonabile al telefono per dimensioni. Lo schermettino ti permette cose che un netpc non puoi fare. Tu riesci a portarti il netpc in tasca nel giubotto? io il telefono si. Tu riesci ad usare il navigatore in macchina col netpc? io col telefono si. Tu riesci a mandare sms mentre guidi dal netpc o dal nokia? io dall'iphone ci riesco ed ho le mani ne volante. Ecco, queste sono cose che un netpc non può fare. E' inutile fare gli anticonformisti perchè non si vuole "crescere" con l'elettronica di avanguardia. Ma il tempo cambia, ed è ora di aggiornarsi.

Non ti piace la cosa? pace, ma non dire che un netpc ha la stessa comodità di uno smartphone
*Davide*
moderatore

Messaggioda themucco il dom gen 29, 2012 5:24 pm

Guarda tutte quelle cose le faccio con il cellulare, perchè devo spendere centinaia di e per uno smartphone? 8) :wink:

Poi se voglio approfondire le cose, vedere meglio la mail, una pagina web ecc.. , una cosa che faccio è "fermarmi" e dedicare il giusto tempo alla cosa, senza fare altre cose... tipo, giudare... 8)

Allora, vedi che il netpc non lo batti con uno smartphone... ;)

Di certo, la portabilità, è per quelcuno una cosa impagabile, ci sono altri che ne fanno a meno per fare meno cose contemporaneamente che, a dire il vero, è comprovato venire peggio e, se si fanno attività a rischio come guidare, p0ure parecchio pericolose... 8)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom gen 29, 2012 7:05 pm

Mucco, io continuo a spendere meno di te :mrgreen: e ho tutto in un unico aggeggino che finisce in tasca :D

Mattia, sì, il contratto è di 30 mesi. Puoi recedere come e quando vuoi, ma in quel caso paghi il prezzo del telefono per intero. Considerando che non ho intenzione di smettere di usare il cellulare nei futuri anni, che il telefono me lo hanno dato gratuitamente, che alla fine del contratto me lo rivendo e mi intascherò un bel po' di soldi e passerò nuovamente al nuovo iPhone di turno spendendo ancora ZERO, direi che ci può stare.

L'unico problema, ci sarà se (come probabile) mi leverò dai coglioni dall'Italia, ma in quel caso lascio l'abbonamento a mia madre e volendo pure il telefono (anche se per lei non è molto comodo il touch screen). Nel Paese in cui andrò mi faccio un abbonamento senza telefono (se conviene) e lo sbatto nel mio iPhone. Credo, però, sia più conveniente rivendere in Italia il telefono e ripartire da zero all'estero.

Farò i conti al momento opportuno ;)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom gen 29, 2012 7:23 pm

...30 mesi di contratto...mah...cosa vuoi che valga un iPhone di quasi 3 anni quando lo rivendi?...io ho deciso, appena mi finisce il contratto ad Aprile, lo chiudo e mi faccio un sim only...12.50 sterline al mese...text illimitati, 600 minuti ed internet non mi ricordo quanto, ma sufficente per me...il telefono me lo compro...rispetto al contratto da 2 anni in cui mi darebbero l'iPhone, risparmio più di 200 sterline alla fine...anche se devo comprare subito il telefono...30 mesi di contratto è assurdo, ci credo ti hanno dato il telefono "gratis"...anche se per quello che uso io il telefono una pay as you go mi sembra quasi la migliore cosa...qui le ricaricabili non sono come in Italia che carichi 20 euro e ti finiscono in un attimo....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom gen 29, 2012 10:06 pm

Mega pirla, tra 24 e 30 mesi che cambia? Per quei 6 mesi in meno vale la pena spendere 659€ ?! (prezzo italiano del 4s?) Direi di no! Per poi spenderne 12€ al mese per avere meno servizi (che non mi basterebbero) e, dulcis in fundo, alla fine dei 30 mesi andrei a spendere pure di più che con l'abbonamento TRE?!
Facciamo i conti precisi, considerando il periodo di 30 mesi:
abbondamento TRE €29,9*30= 897€
abbonamento WIND €12,5*30= 379€ + iPhone 4S 16 GB 659€ = 1034€

Scendiamo a 24 mesi?
TRE= €717,6
WIND=€300+659€=€959

Cioè, in 24 mesi spendo €242 in meno, in 30 mesi pago 137€ in meno per avere:
lo stesso telefono
doppio dei minuti
doppio di internet.
Non contando che non devo affrontare €659 di spesa sull'unghia!!! E mai le spendo, in realtà, perché pago di meno per avere molta più roba :o
A qualsiasi cifra vendo il telefono, io sto guadagnando.

E poi, tutt'ora il 3GS viene usato 250€ che, tradotti, sono 7 mesi abbondanti di abbonamento.

Poi, siam sempre lì. Se non usate il cellulare e non usate internet in mobilità, un nokia 3310 va benissimo!
Io conosco gente che compra l'iPhone per usare la ricaricabile :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leletto il ven feb 10, 2012 4:35 pm

Scusate ragazzi appleari, ho qui il macbook 1.1 del mio insegnante di batteria al quale ho appena upgradato memoria e hard disk ( ora ha 2gb di ram e un disco da 500gb samsung, la cpu è un core 2 a 2ghz ).

Ha problemi a far girare filmati in h.264 a 1080p ( tra i quali un video di una lezione di Mylous Johnson :D ) , vanno a scatti da paura. Ho provato sia con quicktime che con VLC ( anche modificando i parametri dei codec ). Ho aggiornato anche Perian e ho provato a installare l'avc1decoder.
Niente da fare...devo rinunciarci o c'è qualcos'altro da provare a fare?!
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il ven feb 24, 2012 2:36 pm

maledetto il bone! son caduto pure io nella rete della mela bacata con la3. :D

dovrebbero assumerti!

comunque la Madonna che scheggia che è! sono letteralmente impressionato
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven feb 24, 2012 2:47 pm

ahahahaha uellcommm tu de famili
*Davide*
moderatore

Messaggioda denci il ven feb 24, 2012 3:06 pm

io trovo spropositato spendere tutti quei soldi per fare cose pressochè inutili..
vivo con un nokia 1208 con tanto di super torcia, non mi cade spesso perchè non lo uso mai, ma quelle poche volte che mi è caduto non ne ha risentito.. lo prendo al lavoro con le mani sporche delle cose più inimmaginabili, ma basta lavarlo e torna come nuovo..
negli ultimi 5 anni ho ricaricato di 30€ totali, esclusivamente perchè sennò scadeva la sim..
alla fine sono spicci di emergenza...

fosse per me proprio non avrei un telefono! :suk
Immagine

Non vi paga nessuno per fare pubblicità in firma della vostra strumentazione.
denci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto