SignoriDrums ha scritto:E` il reverendo di cui sopra, Harold Camping, quello degli autobus.
Un genio.
Solo il 2% della popolazione mondiale andrà in paradiso.
Bene, l'inferno sarà senz'altro un posto più interessante.
Bye!!!
M.

SignoriDrums ha scritto:OK, ora è tutto chiaro:Il 21 maggio, secondo i suoi studi decennali, dunque il mondo finirà per davvero. Perché proprio in quella data saranno passati 722.500 giorni dall'1 aprile 33, giorno in cui il predicatore ha collocato la Crocefissione. E proprio nei 722.500 giorni sta il segreto della fine di tutto, perché la risultanza di una moltiplicazione di tre numeri 'santi': il 5, il 10 e il 17.
Vorrei ricordare a questo signore che è appurato che il nostro calendario è affetto da qualche errore di calcolo.
Mi spiego, nessuno ha segnato tutti i giorni a partire dal giorno 1/1/1 ad oggi, ma qualcuno ha contato a ritroso ed a volte ha dovuto usare nascita e morte di re o inizio e fine di regni proprio perchè non c'era una documentazione di questo tipo. E pare che si sia perso qualcosa, tant'è che secondo calcoli più precisi ora saremmo circa nel 2018. Motivo per cui già avere paura del 2000 non aveva senso.
Insomma, Gesù non è nato nell'anno 1 e tanto meno è morto nel 33 del nostro calendario.
Ma lui ci mette il carico:Se a questo si aggiungono episodi "ruberie, menzogne, malignità e perversioni sessuali" che infestano il mondo, il dado è tratto: "tutto questo ci sta dicendo qualcosa". Come "il movimento del gay pride": anche questo è stato "inviato da Dio come segno della fine".
Eh, allora è un'altra cosa...
Credo che in quanto a "menzogne, malignità e perversioni sessuali" l'uomo non abbia mai lesinato in nessuna epoca.
Cacchio, anni di studi matematici della bibbia per fare un conto da una data sbagliata.
Non male.
Bye!!!
M.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Ciceruacchio ha scritto:Cioè, praticamente si è basato su numeri presi completamente a caso...

SignoriDrums ha scritto:No, no, tranquilli, oggi è solo la data del Giudizio Universale.

Xanadu ha scritto:Cazzo ragà...vi sto scrivendo dall'aldilà, che figataaaaa!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti