Secondo me sei ancora in tempo.
Sul discorso di Alessio...
La proposta di un giorno unico per la consegna dei video e delle votazioni in PM, poi pubblicate tutte insieme a conti fatti, mi sembrano fattibili e sensate; da tenere in conto per le prossime edizioni secondo me
Le altre considerazioni invece per me non hanno motivo d'essere. Esistono principalmente due tipi di gare: quelle per giudicare le differenze (il più possibile) oggettive e premiare il livello tecnico/artistico e quelle per valutare l'impatto, la piacevolezza, si potrebbe dire il "savoir-faire musicale" (avrò scritto una belinata sicuro, scusate

).
Nelle gare del primo tipo ci sta una giuria di tecnici/esperti, in quelle del secondo tipo il pubblico; questo contest, anche se si svolge tra batteristi, è secondo me molto più aderente alla seconda categoria; la giuria lo snaturerebbe di brutto.
Ed inoltre, per lo stesso motivo, io non trovo così assurdo il votare perchè piace, posto che sia un "piace" consapevole - aver visionato tutti i video e per intero - e che sia soggettivamente oggettivo - ovvero vincendo le eventuali repulsioni/fanatismi da/per un determinato genere/autore/canzone.
Penso siamo tutti abbastanza maturi per aver fatto ciò
E poi il pubblico votante è ampio, per cui tu preferisci una cosa, l'altro un'altra, si raggiunge una sorta di obiettività di gruppo
Pensate a suonare che qui se ne vedono delle belle

Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"