Un agente della stradale è di pattuglia sull'autostrada. Ad un certo punto sfreccia a velocità folle davanti a lui un'auto di grossa cilindrata. Accesa la sirena, l'agente insegue l'auto e le intima di accostare a destra. Sceso dall'auto, vede che a guidare è una figa paurosa, bionda tutta curve, vestita in pelle e con una vistosa scollatura.
"Signorina, lei stava correndo un po' troppo. Favorisca patente e libretto, prego".
"Mi scusi, agente, mi faccio un po' prendere la mano ogni volta che la guido!" risponde lei "Non mi ricordo com'è fatta la patente, può guardare lei nella borsa?" "Lui, un po' imbarazzato prende la borsa e scava tra i gingilli finchè non vede la patente.
"Il libretto? Non ho la minima idea di quale sia, guardi lei nel cruscotto" dice ancora la tipa. Lui cerca tra le carte finchè lo trova e torna alla volante per il controllo.
"Centrale, controllami una Lamborghini gialla targata ......"
Quello della centrale gli dice:" Ah, cazzo, non dirmi che al volante c'è una biondazza tutta curve stupida come il culo!"
"Ehm, sì, dev'essere lei."
"Cazzo, è la tua occasione! Fai come ti dico: torna da lei, consegnale i documenti senza dire nulla e tiragli fuori l'uccello davanti alla faccia!"
"Sei pazzo? Quella mi denuncia!"
"Ma nooo, fallo! Fidati di me, mi ringrazierai!"
L'agente allora riporta alla ragazza i documenti e senza dire nulla si sbottona la patta e glielo tira fuori davanti.
E la tizia: "Oh no, lo sapevo! Un'altra volta il controllo con l'etilometro!"