cioto ha scritto:Ragazzi è tutto come da mio progetto, come detto entro l'estate dovrei riuscire a realizzare il tutto.
Aprire il sito a contenuti a cura degli utenti è la mia priorità, insieme al nuovo mercatino

cioto ha scritto:Ragazzi è tutto come da mio progetto, come detto entro l'estate dovrei riuscire a realizzare il tutto.
Aprire il sito a contenuti a cura degli utenti è la mia priorità, insieme al nuovo mercatino

spitfire ha scritto:Allora, ci sono un paio di cose che mi piacerebbe vedere:
Il profilo utenti penso dovrebbe essere più completo, magari con la lista dei topic aperti da ogni utente, con la la lista dei post più recenti più semplice da consultare e cose del genere, e magari con qualche informazione personale in più (io ad esempio non sopporto di non sapere quanti anni hanno i miei interlocutori); e per restare in tema, mi piacerebbe che i topic in cui ho già postato fossero contrassegnati con un qualche simbolo che mi indica che in quel topic ho scritto qualcosa, e la possibilità di andare a cercare i miei post (o magari i post di qualcun'altro).

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite