bellabollo ha scritto:disilluso amareggiato hai detto? scusa se ? poco !

choffan ha scritto:bellabollo ha scritto:disilluso amareggiato hai detto? scusa se ? poco !
Sono piccolo, ho poco diritto alla parola, ma tendenzialmente posso dirti che non pontifico, parlo per esperienza vissuta... al momento vivo per curiosit?, non per altro, e per non dare dispiacere ai miei, che hanno investito tanto in me. Se le cose dovessero cambiare, anche io mi muoverei di conseguenza. Per evitare cazzate ho anche smesso di andare a tirare al poligono
bellabollo ha scritto:puoi togliere il semplicemente, la cosa ? molto pi? complessa di quanto credi. la mancanza di gratificazioni da parte del prossimo, che mai come oggi guarda alla forma, porta ad una mancanza di stimoli che per quanto tu possa "inventare" sai realisticamente essere illusione. Nei casi pi? fortunati si chiama vecchiaia...
disilluso amareggiato hai detto? scusa se ? poco !

choffan ha scritto:Mah, mia nonna si costringe a vivere mediocremente, e a tarparsi il suo ottimo cervello. Beh, vedo che lentamente sta riuscendo in questo suo orribile intento, ottundendosi nel modo pi? disperato.
choffan ha scritto:Riguardo la gratificazione della gente che mi sta intorno, ammetto senza pi? timore che ho ristretto il pi? possibile ogni mio contatto con il mondo esterno alle persone che so essere in grado di apprezzarmi e per le quali nutro sincera ammirazione. Se mi dicono che faccio una cazzata, sono disposto a crederlo, anche se ? davvero dura, e vedo dove ho sbagliato. Se me lo dicesse il primo che passa, non mi comporterei forse allo stesso modo.

crazy diamond ha scritto:altra frase da evitarmi: "stai zitto"
group"
choffan ha scritto:Munky significa che un esercito senza volont? di popolo non libera un cazzo, semplicemente, sopprime.
Per cui, gli Americani puoi scordarti abbiano potuto accedere cos? facilmente all'Italia, se non fosse stata questa, dopo l'8 settembre, un bailame di bande armate sparse sul suolo.

souldrum ha scritto:Premetto che io sono mezzo ignavo e mezzo ignaro (anzi, ti ringrazio per aver chiarito la cosa....non la sapevo proprio)........e abbastanza cinnico.......termine che non pare possa esistere nel vocabolario del tuo modo di pensare......essendo per te, appunto, la prima causa di scontro col mondo che vivi (normale o meno quello e' un altro discorso).
Tu mi vieni a parlare d'esperienza di vita, sui cui cerchi conferma per le tue idee........renditi conto pero' che hai 17 anni, e di vita ne hai vissuta ben poca, se non quella di un normalissimo adolescente.......col difetto che pero' addirittura (per tua stessa affermazione) ti isoli dalla gente, e ascolti solo chi in parte e', o puo' essere, daccordo con te (e' troppo facile cosi'!!), o dal quale credi di poter apprendere qualcosa (ragione piu' che ovvia, e giustificata).
Credo pero' che, se non vuoi ridurti a vivere come eremita, dovrai presto rinnegare la meta' (almeno) di quanto pensi ora......perche' un bel giorno ti scontrerai con le problematiche della vita normale di chi va a vivere da solo, o mette su famiglia, o quello che vuoi......non penso tu voglia continuare a vivere sotto l'ala dei tuoi, limitando cosi' l'esperienza della vita reale......
Come gia' detto in un altro 3ad, ti vedo come un sovversivo...uno che e' contro a tutto.....
Se tu sei contro tutti e tutto.....non dimostri niente......e nessuno riuscira' a dimostrare niente di cio' che dici, ecco che rimarrai un semplice coglionazzo che si e' fatto il culo per niente....il "coglionazzo" non e' riferito a te, sia ben hiaro.....e' detto cosi' all'interno della situazione che sto spiegando......

chiunana ha scritto:si, o quando una ragazza ti dice: "Preferisco essere tua amica che avere una relazione perch? l'amicizia ? importante... etc. etc. "
MAVVAFANCULO, DIMMI SUBITO DI NO E BASTA!
piccolo OT:Groove! ha scritto:Ginger Drummer ha scritto:Beh Groove cmq sempre meglio il primo gruppo di parole che il secondo no?![]()
No fratello... per me fanno davvero cagare e puzzano di marcio allo stesso modo...mi viene l'orticaria a sentirle....figurati a cantarle.
beh, senza far polemica o dilagare di nuovo in politica, ? anche grazie a quella canzone che sei tranquillo davanti al computer in questo momento...
Fine OT.

crazy diamond ha scritto:altra frase da evitarmi: "stai zitto"

group"

chinaski ha scritto:aiutati che dIO ti aiuta
MAI POTUTA SOFFRIRE STA' CAZZATA !

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti