chinaski ha scritto:io non vedo commiserazione, n? un atteggiamento alla DeFilippi nelle parole di Bellabollo
io vedo una persona sola, che chiede aiuto per superare la propria sofferenza
il fatto che si rivolga a "estranei" non ? n? strano n? sbagliato, secondo me
? solo un gesto "disperato", per come la vedo io, gesto che approvo
essere da soli con i propri problemi, per lungo tempo, porta alla disperazione
per fortuna Bella hai degli amici qui, e non vorrei sembrare pateretoricattocomunistama io ci sono e lo sai

souldrum ha scritto:Bravissimo........e che aiuto saresti in grado di dargli tu (come noi del resto)?.........degli estranei che nemmeno lo conosciamo.....magari, a conoscerlo, la penseremmo come tutti quelli che gia' lo conoscono.....che ne sai tu?......
Il primo aiuto di se stesso e' proprio se stesso......se vuole saltarci fuori, prima lo deve volere davvero lui.....la nostra solidarieta' non puo' certo migliorargli la vita.......

QUESTO ? il mio problema principale!Mattiadrummer ha scritto:...ma cazzo,la salute ? troppo importante,guarda,io conosco un dottore,amico della nostra famiglia,che esegue in studio approfonditi esami proprio per le allergie,lui dice che la tecnica usata da loro,sia la migliore,non so i costi,non so nulla,ma se vuoi,appena riesco ad uscire ci vado e gli parlo della tua situazione...riuscissi a risolvere sta cosa,almeno a sapere esattamente cosa devi e non devi fare con questa allergia,magari riusciresti a dedicarti meglio alle altre cose della tua vita che ti fanno girare le palle!...
nessun problema. in ogni "stronzata" c'? un fondo di verit? e anche nel tuo intervento ce n'? in parte (sicuramente pi? che in altri) ma credo che il discorso sia troppo serio e "individuale" per essere discusso qui.gastone90 ha scritto:scusate
una frase come questa mi stava ammazzando!! quando anni fa anni fa sono stato malissimo a causa di un'anestesia (sintomi simili ma con crampi e convulsioni) ero esattamente nelle stesse condizioni! poi ho scoperto (dopo anni) di essere allergico all'antivomito che hanno usato nell'anestesia e al plasil che continuavano a darmi per il mal di stomaco. non ? facile capire a cosa sei allergico ma ? MOLTO facile capire come stai e perch?! non sono cos? tritato nel cervello da non capire che sono le otturazioni a rilasciare queste sostanze e a crearmi quindi questi malesseri. Sono qui con tremori nausea bruciore di stomaco asma bronchite e ogni reazione possibile ma che te lo dico a fare? scusa la franchezza Pippo, ma il "benessere" non ? male in questa vita di merda. Vorrei poter ragionare come te, farei probabilmente del male a molti, ma non me ne accorgerei e troverei una soluzione a tutto... per fortuna non sei medico, anche se la maggior parte di loro ragiona in questo modo. senza offesa Pippo.Pippo ha scritto:Arriverei a dire che molti dei sintomi siano psicosomatici...
chinaski ha scritto:io non vedo commiserazione, n? un atteggiamento alla DeFilippi nelle parole di Bellabollo io vedo una persona sola, che chiede aiuto per superare la propria sofferenza il fatto che si rivolga a "estranei" non ? n? strano n? sbagliato, secondo me
? solo un gesto "disperato", per come la vedo io, gesto che approvo essere da soli con i propri problemi, per lungo tempo, porta alla disperazione

John Friglia ha scritto:Non ti conosco di persona ma da ci? che ho capito hai anche un figlio..... non so cosa si possa provare ad avere un figlio, lo posso solo immaginare

chinaski ha scritto:..............
infatti io non so un cazzo, bello
..............

chinaski ha scritto:agli ordini SD
ok Bella, SD dice che noi non ti possiamo aiutare, perch? siamo degli estranei
quindi entra alla svelta in confidenza con qualcuno, altrimenti sorry, ti devi attaccare
questo ? il nobile messaggio di souldrum
SCUSA FORUM

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti