labatteria.it • Leggi argomento - datemi un buon motivo

datemi un buon motivo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio nov 16, 2006 4:55 pm

Boh...ho un amico che ha , anzi aveva, un grosso problema gengivale, una grossa piorrea che non gli permetteva di curarsi come voleva i denti.Ha appena una quarantina di anni e le gengive ormai erano arrivate all'osso con caduta denti...Adesso ha una dentiera in resina dura (assolutamente anallergica), credo che abbia pagato circa 3000 euro con versamenti a rate ma non ne sono sicuro.Comunque ha risolto cos?.Chiss?, non vorrei consigliarti male, ma se hai allergie talmente forti e dolori cos? intensi che, quasi quasi...un pensierino ad una dentierina...e poi non ci pensi pi? tutta la vita.Anche in questo caso l'assioma di macchiavelli pu? essere l'extrema ratio: mo lo dico...il fine giustifica i mezzi.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio nov 16, 2006 5:15 pm

chinaski ha scritto:io non vedo commiserazione, n? un atteggiamento alla DeFilippi nelle parole di Bellabollo

io vedo una persona sola, che chiede aiuto per superare la propria sofferenza

il fatto che si rivolga a "estranei" non ? n? strano n? sbagliato, secondo me

? solo un gesto "disperato", per come la vedo io, gesto che approvo

essere da soli con i propri problemi, per lungo tempo, porta alla disperazione

per fortuna Bella hai degli amici qui, e non vorrei sembrare pateretoricattocomunista :suk ma io ci sono e lo sai

Bravissimo........e che aiuto saresti in grado di dargli tu (come noi del resto)?.........degli estranei che nemmeno lo conosciamo.....magari, a conoscerlo, la penseremmo come tutti quelli che gia' lo conoscono.....che ne sai tu?......
Il primo aiuto di se stesso e' proprio se stesso......se vuole saltarci fuori, prima lo deve volere davvero lui.....la nostra solidarieta' non puo' certo migliorargli la vita.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio nov 16, 2006 5:20 pm

Bollo, lo devi fare per tuo figlio, e basta.
Un giorno non lontano lui avr? 18 anni e le cose potrebbero cambiare un sacco.
Pensa, quella stronza e i bastardi che lo circondano lo riempono di merda sul tuo conto, ma luoi come si comporta? E' sempre felice di vederti, no? Perch? si sente perfettamente in armonia con te e non c'? parola che potrebbe dissauderlo dal ritenerti un eroe.
Tuo figlio crescer?, e non puoi permetterti di dargli la delusione di cambiare idea su di te. Crepare ora come un cane non chiuderebbe solo la tua vita, ma ne rovinerebbe probabilmente un altra, quella pi? importante per te, il tuo testamento biologico: tuo figlio.
Vivi per lui. Non lasciare che le serpi lo avvelenino.
Se dovessi morire lui si dispererebbe ma visto che un bambino in qualche modo riuscirebbe a ritirarsi su. E in quel preciso istante sguscerebbero dalla merda le serpi che lo attorinano a dirlgi in coro: "visto che fallito tuo padre?" "te l'avevamo detto". E questo gli farebbe male, e perderebbe un punto di riferimento fondamentale.
Per me questo pu? bastare. E sai... che io vivo di espedienti. Un periodo molto buio mi dissi che avrei vissuto giusto il tempo di giocare a Half Life 2... poi le cose han girato meglio, e sono ancora qui in modo molto precario... per? non ho ancora inferto danni a chi pu? avere vantaggi della mia presenza, come tuo figlio con te!
choffan

Messaggioda patapunfete il gio nov 16, 2006 5:33 pm

bollo, fai qualcosa,dai!
sono con te. :)
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio nov 16, 2006 7:16 pm

souldrum ha scritto:Bravissimo........e che aiuto saresti in grado di dargli tu (come noi del resto)?.........degli estranei che nemmeno lo conosciamo.....magari, a conoscerlo, la penseremmo come tutti quelli che gia' lo conoscono.....che ne sai tu?......

infatti io non so un cazzo, bello

io ho invitato Bellabollo a casa mia, via MP, visto che Parma/Bologna non ? la transiberiana, perch? lo vorrei conoscere e parlarci, perch? mi dispiace, perch? ci sono in contatto via MP da tempo, perch? mi sembra meno deficiente di te

tu invece faresti meglio a arrotondare gli spigoli di quella cazzo di testa quadra che hai, e visto che dici di non conoscerlo, fatti una bella manica di cazzi tuoi
Il primo aiuto di se stesso e' proprio se stesso......se vuole saltarci fuori, prima lo deve volere davvero lui.....la nostra solidarieta' non puo' certo migliorargli la vita.......

tu oltre a essere una testa quadra, sai poco e niente della vita e della psicologia di base

Bellabollo si sta gia' aiutando, proprio aprendo un 3ad su un forum amico

certo che se non ci arrivi da solo, di patch per reggiani non ce ne sono :suk
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio nov 16, 2006 7:19 pm

...effettivamente anche il solo parlarne fa bene..io non sono riuscito a dire i cazzi miei sul forum,poi piano piano ho iniziato a raccontare anche cose pi? personali,e devo dire che ? una bella cosa...non risolver? tutti i problemi,ma gi? ? qualcosa...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il gio nov 16, 2006 7:46 pm

Beh secondo me non ? che sia poi cos? bello raccontare i fatti privati a destra e a manca, almeno per quanto riguarda me, preferisco che ci? che ? privato rimanga tale. Dire i fatti propri sul forum equivale a fare un annuncio in televisione... Ovviamente poi c'? caso e caso, ovvio che io parlo cos? perch? ho altre valvole di sfogo/consiglio in amici, familiari e persone care. Nel caso di bollo non saprei proprio che fare, detto chiaramente, la maggior parte di noi non sa nulla di lui, molti neanche il suo nome, e i consigli dati in questo contesto lasciano il tempo che trovano. E' vero per? che quando uno ? veramente disperato le prova tutte, e questo ? gi? positivo, gi? solo il fatto di provare ? sintomo di voglia di cambiare le cose. E' vero anche che ci sono altre persone qui che invece bollo lo conoscono, perci? questo post forse pu? servire a qualcosa. Io non lo conosco, l'unica cosa che mi sento di dirgli ? di non mollare.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il gio nov 16, 2006 8:21 pm

Mattiadrummer ha scritto:...ma cazzo,la salute ? troppo importante,guarda,io conosco un dottore,amico della nostra famiglia,che esegue in studio approfonditi esami proprio per le allergie,lui dice che la tecnica usata da loro,sia la migliore,non so i costi,non so nulla,ma se vuoi,appena riesco ad uscire ci vado e gli parlo della tua situazione...riuscissi a risolvere sta cosa,almeno a sapere esattamente cosa devi e non devi fare con questa allergia,magari riusciresti a dedicarti meglio alle altre cose della tua vita che ti fanno girare le palle!...
QUESTO ? il mio problema principale!
gastone90 ha scritto:scusate
nessun problema. in ogni "stronzata" c'? un fondo di verit? e anche nel tuo intervento ce n'? in parte (sicuramente pi? che in altri) ma credo che il discorso sia troppo serio e "individuale" per essere discusso qui.
Pippo ha scritto:Arriverei a dire che molti dei sintomi siano psicosomatici...
una frase come questa mi stava ammazzando!! quando anni fa anni fa sono stato malissimo a causa di un'anestesia (sintomi simili ma con crampi e convulsioni) ero esattamente nelle stesse condizioni! poi ho scoperto (dopo anni) di essere allergico all'antivomito che hanno usato nell'anestesia e al plasil che continuavano a darmi per il mal di stomaco. non ? facile capire a cosa sei allergico ma ? MOLTO facile capire come stai e perch?! non sono cos? tritato nel cervello da non capire che sono le otturazioni a rilasciare queste sostanze e a crearmi quindi questi malesseri. Sono qui con tremori nausea bruciore di stomaco asma bronchite e ogni reazione possibile ma che te lo dico a fare? scusa la franchezza Pippo, ma il "benessere" non ? male in questa vita di merda. Vorrei poter ragionare come te, farei probabilmente del male a molti, ma non me ne accorgerei e troverei una soluzione a tutto... per fortuna non sei medico, anche se la maggior parte di loro ragiona in questo modo. senza offesa Pippo.

chinaski ha scritto:io non vedo commiserazione, n? un atteggiamento alla DeFilippi nelle parole di Bellabollo io vedo una persona sola, che chiede aiuto per superare la propria sofferenza il fatto che si rivolga a "estranei" non ? n? strano n? sbagliato, secondo me
? solo un gesto "disperato", per come la vedo io, gesto che approvo essere da soli con i propri problemi, per lungo tempo, porta alla disperazione

Ho sicuramente scazzato a scrivere questo topic. Il titolo fa veramente cagare e di questo mi scuso con chi ha letto. I miei problemi privati ovviamente non hanno bisogno di posizioni pro o contro, ? successo e basta e devo per forza andare avanti per una infinit? di motivi.
Cambia molto invece per quanto riguarda i problemi fisici che mi stanno distruggendo i quali ora hanno priorit? assoluta. E' per questo che ho aperto questo topic, per far capire quanta disperazione ci sia in chi non trova un antidoto a ci? che lo avvelena! Alcuni di voi nel forum sanno, anche se in minima parte, da quanto tempo stia cercando una soluzione alla mia allergia ai compositi ma la maggior parte non sa che sintomi mi ha dato e mi sta dando rendendomi la vita un inferno, al punto di dovermi isolare perch? se stai male non riesci a stare in compagnia come vorresti, non riesci a dimostrare chi e come sei!
Ho ricevuto tanti inviti da molti di voi e vi ringrazio davvero di cuore. Ho superato, dopo anni di tormenti, il pensiero di non poter assolutamente lasciare mio figlio... so che ho bisogno di riprendermi e schiodarmi da qui anche solo per poco ? fondamentale ma come faccio in queste condizioni? Non so se continuare... c'? chi dice che mettendo le capsule in oroceramica il composito non dovrebbe rilasciare le sostanze a cui sono allergico, chi mi dice di testare il cemento facendomi dare un campione... insomma so solo che a distanza di un anno non so cosa sia esattamente la sostanza che mi scatena questi sintomi (acido, composito, bonding, zinco, calcio o altri cementi o resine) e non me ne fregherebbe pi? di tanto se riuscissi a eliminarne gli effetti.
Questo ? il punto, per il resto ? ovvio che devo contare soprattutto su me stesso, come ho sempre fatto del resto, forse anche troppo...
Ultima modifica di bellabollo il gio nov 16, 2006 10:01 pm, modificato 4 volte in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Mattiadrummer il gio nov 16, 2006 8:29 pm

...okkey,parlo con il mio amico oDoc!....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio nov 16, 2006 9:41 pm

grazie Mattia ; )

se conoscete qualcuno che abbia macchine tipo EAV o Vega o altre stronzate simili in grado (in teoria) di testare i materiali, o anche metodi/macchinari diversi, sarebbe gi? un bel passo per cercare la soluzione...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio nov 16, 2006 9:50 pm

bollooo!!!che vuol dire touch?, mi sto dannando!!! :D 8)
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Friglia il gio nov 16, 2006 10:05 pm

Cazzo........ ci sono rimasto di merda. Sto guardando lo schermo ma in realt? penso ad altro..... penso a quando mi lamento delle cretinate, mi abbatto per le cretinate e faccio cretinate mentre c'? chi questo non se lo pu? permettere o che avrebbe pi? diritto di me a farlo e non lo fa..... che dirti, il solito mi dispiace? Ebbene s?, mi dispiace e mi dispiace pure di essere inutile, troppe volte lo sono stato e troppe volte continuo a rendermi conto della mia inutilit? e piccolezza viste le cose che mi stanno accadendo intorno (dico solo che quest'nno ho raggiunto ahim? quota 7 funerali :x e pure di padri abbastanza giovani di miei cari amici). Non ti conosco di persona ma da ci? che ho capito hai anche un figlio..... non so cosa si possa provare ad avere un figlio, lo posso solo immaginare ma io non so perch? forse troverei porprio nel sangue del mio sangue un valido motivo per andare avanti. Non lo vorresti veder crescere, prendere la prima cotta, prendere bei voti e cazzetti cari? Certo, la vita non ? facile e tu forse lo sai meglio di noi ma non ti abbattere. Io ahim? di pi? non saprei che fare. Non conosco persone con una situazione simile alla tua, sono un futuro chimico ma le mie odierne conoscenze della chimica e dell'analitica sono pressocch? (di nuovo) inutili. Se mai mi dovesse capitare l'occasione di conoscere qualcuno nelle tue condizioni o che sa qualcosa te lo faccio sapere subito! :wink:
Mi raccomando: NON MOLLARE!!!!
Paolo
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il gio nov 16, 2006 10:11 pm

tranquillo nikyba, non ? una brutta cosa : )
? un francesismo, vuol dire colpito, toccato, riferito ad alcune parole del tuo intervento...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio nov 16, 2006 10:14 pm

Per una volta mi accodo a Friglia e dico: fallo x tuo figlio.

Eppoi ti dico, ora chiedo a mia madre, c'? una qua a modena brava a beccare le allergie... io avevo un'intolleranza al cioccolato che mi procurava una continua emicrania da bambino, fino a farmi alienare totalmente da tutti, ma questa ? un'altra storia :(
Lei ha scoperto la cosa e la mia vita ? migliorata per molto tempo

EDIT: si chiama Azzurra Guerra ed ? specializzata in intolleranze. Per? se provi a spiegarle la situazione magari sa da chi mandarti
choffan

Messaggioda John Friglia il gio nov 16, 2006 10:22 pm

Cio?, sei riuscito a mettere d'accordo me e Choffan su una cosa!!!!!! :D :D :D

Se questo non ? un segno del destino!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Daje bollo, arialzete e combatti!!!!! :tru :tru :tru
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il gio nov 16, 2006 10:23 pm

choffan e John, scusami ma preferirei non parlare di mio figlio, ? troppo scontato ogni discorso legato a lui.
lo avevo scritto anche nel primo post, poi l'ho tolto mettendo il dettaglio delle mie allergie.
ricordi che in mp ti chiesi di una persona a Modena che fa determinate "operazioni" risultate poi oltre che non utili assolutamente dannose per me?

Le allergie non sono mai stronzate, ti demoliscono la vita! il fisico ? continuamente in moto cercando di espellere una sostanza che riconosce come veleno. scoprirlo ? stata una gran bazza! ? probabilmente tu sia allergico al nichel o ai latticini.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio nov 16, 2006 10:38 pm

John Friglia ha scritto:Non ti conosco di persona ma da ci? che ho capito hai anche un figlio..... non so cosa si possa provare ad avere un figlio, lo posso solo immaginare

difficile spiegarlo, si prova questo ...

Immagine
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il gio nov 16, 2006 10:41 pm

touch
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio nov 16, 2006 10:45 pm

Bollo ? scontato, per questo ? un motivo buono. E bastardo m'ha fatto commosso quella foto
choffan

Messaggioda souldrum il ven nov 17, 2006 1:27 am

chinaski ha scritto:..............
infatti io non so un cazzo, bello
..............

Sono dispiaiuto per l'esperienza che hai vissuto.....non lo augurerei a nessuno.
Pero' le conseguenze sono che l'unica cosa giusta scritta da te, di tutta la pappardella, e' quella che ho quotato......

Ora hai dimostrato quanto vali.........gia' che ci sei puoi anche rinfacciarmi che "noi siamo in serie C2"........cosi' almeno completi il quadro, e confermi ulteriormente quanto da te detto (vedi il quote)
:B :B :B :B
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven nov 17, 2006 4:12 am

senti souldrum, io forse sono stato duro con te, pero' il tuo intervento secondo me non ha amcun senso, in pi? parli di una persona che io ritengo amica, e critichi senza portare una parola che possa essre positiva, percio' il mio messaggio e':

se non approvi, ma perche' intervieni?

il mio valore, fortunatamente, non lo stabilisci solo tu, ma il forum in toto

percio' ti chiedo, se hai qualcosa, qualsiasi cosa che possa AIUTARE in QUESTA situazione, preego, parla pure, altrimenti per favore posta su altri topic e lascia in pace chi chiede aiuto.

si', anche se lo fa in un modfo che a te scoccia

mi scuso con tutto il forum per il mio esserre stronzo, a volte, ma non mi toccate gli amici please
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven nov 17, 2006 9:16 am

@chinaski
leggi i reply...e leggili fino in fondo.....prima di prendere posizioni quantomeno azzardate (eufemismo).........
Il fatto di non condividere il metodo, ossia aprire un topic cosi' personale, in un forum di gente conosciuta solo virtualmente, e' un semplice commento.......un punto di vista........dopodiche' ho proposto anche io qualcosa.......se non per risolvere il problema.....per cercare di inquadrarlo sempre meglio........non ho il dono divino di poter risolvere problemi alla gente con la sola imposizione della mano........
Se invece tu ce l'hai.....fammi sapere,che magari ho anche io un paio di questioni.........

Ma per il momento...continua a chiedere scusa al forum........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il ven nov 17, 2006 1:11 pm

dai non state a litigare anche qui...
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven nov 17, 2006 1:14 pm

agli ordini SD ;)

ok Bella, SD dice che noi non ti possiamo aiutare, perch? siamo degli estranei

quindi entra alla svelta in confidenza con qualcuno, altrimenti sorry, ti devi attaccare

questo ? il nobile messaggio di souldrum

SCUSA FORUM
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il ven nov 17, 2006 1:27 pm

Immagine
choffan

Messaggioda Pippo il ven nov 17, 2006 4:44 pm

Bollo, mi dispiace che ti incazzi con me. Io non sono medico, ci mancherebbe altro, ma so per certo (provati di persona) che gli effetti psicosomatici possono essere indistinguibili da quelli di altre patologie.
Pippo
moderatore

Messaggioda Glassmoon666 il ven nov 17, 2006 5:23 pm

Quoto pippo, dire che hai problemi psicosomatici non vuol dire che sei pazzo o che ti inventi le malattie. Anzi, i problemi psicosomatici sono ancora pi? bastardi perch? ? difficilissimo scovare l'effettiva causa. E ti dir? di pi?, ? possibile che tali problemi siano la causa indiretta dei tuoi sintomi ma diretta delle allergie. In altre parole, ? possibile (e lo dico perch? lo so e l'ho studiato) che agenti come stress e affini siano i responsabili di una specie di "tilt" del sistema immunitario, e di conseguenza diventi allergico agli antigeni pi? disparati. Ci? significa che anche se tu riesci a capire la sostanza alla quale sei allergico, tipo composito o quant'altro, avrai eliminato la causa dei tuoi sintomi, ma non la causa scatenate la causa (!! :oops: ), il che significa che dopodomani potresti scoprire di essere allergico a un'altra sostanza a caso, e l? il problema ricomincia.
Sia chiaro che sto cercando di aiutarti, voglio evitare che tu escluda a priori una strada che magari potrebbe essere quella giusta per aiutarti a risolvere i tuoi problemi di salute.
In bocca al lupo bollo!
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven nov 17, 2006 10:09 pm

chinaski ha scritto:agli ordini SD ;)

ok Bella, SD dice che noi non ti possiamo aiutare, perch? siamo degli estranei

quindi entra alla svelta in confidenza con qualcuno, altrimenti sorry, ti devi attaccare

questo ? il nobile messaggio di souldrum

SCUSA FORUM

Mi spiace che tu abbia capito ben poco di quanto da me detto........poi magari hai ragione tu.......ed esporre i propri problemi a gente sconosciuta puo' aiutare molto.....
Adesso, quando mi scade la rata del mutuo della casa, e non so come pagarla, vado in piazza a parlarne, oppure vengo qui sul forum.......non si sa mai che gente come te mi fa fin trovare i soldi per pagarla......
E questo e' un esempio di un problema da niente, rispetto a quelli che vive il buon bellabollo.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven nov 17, 2006 10:12 pm

oh ma insisti, eh?

ma si puo' sapere cosa non ti garba?

hai detto la tua, che ? sempre la stessa, adesso continua fino all'anno 3000, mi raccomando

EDIT A CAXXO GIRATO:

souldrum scrive (quote parziale di due post):

Non vorrei rovinare questa atmosfera di solidarieta' nei tuoi confronti.......mi spiace per la tua situazione, come ho gia' detto.....ma non credo nemmeno che creare una situazione come dalla Maria De filippi abbia molto significato.......non credo che possa esserti d'aiuto parlare con gente che nemmeno conosci, e che potrebbe avere problemi peggiori, o non capire minimamente cosa stai provando (fortunatamente come il sottoscritto).

ma credi forse di essere l'unico sfigato del genere al mondo?......tranquillo che sono molti di piu' quelli che stanno peggio.....ma per questo non si pongono domande come la tua....

Infine poniti un'altra questione........ma tutti questi problemi...chi credi che possa risolverli?.......solo tu sei la prima soluzione a te stesso.......

Bravissimo........e che aiuto saresti in grado di dargli tu (come noi del resto)?.........degli estranei che nemmeno lo conosciamo.....magari, a conoscerlo, la penseremmo come tutti quelli che gia' lo conoscono.....che ne sai tu?......

ricapitolando:

tu gli hai detto che scrivere qui ? inutile

tu gli hai detto che noi non possiamo fare nulla per lui

tu dici che deve essere lui ad aiutarsi

tu NON hai pensato che il motivo per cui Bellabollo scrive qui -DOVE HA DEGLI AMICI ANCHE SE VIRTUALI- possa essere uno stato di COMPLETA solitudine?

ci arrivi o ti devo fare il disegnino?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven nov 17, 2006 10:45 pm

Rimango sempre dispiaciuto per te.......temo che tu stia peggio, almeno dal punto di vista mentale, del buon bellabollo.
Rimango sempre convinto della mia fortuna di poter vivere una vita abbastanza serena, e in buona parte costruita da solo.......
Comunque lascio il campo a te, che a quanto pare sai essere il buon samaritano, che salva la gente........che farai?...lo ospiterai a casa tua, magari gli offrirai anche i soldi per curarsi, dovesse mai averne bisogno.......o addirittura gli farai da medico curante, da dentista, psicologo.....tutto insieme......
Anche se hai vissuto il tuo "Vietnam" ricordati che non sei diventato un eroe....o peggio un supereroe......

Continua a chiedere scusa al forum che e' meglio!! (sei talmente stolto che non l'avevi nemmeno capita questa)......... :B
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto