group"

Raffaele ha scritto:La volete smettere di luchettare topic su topic!!!Ci sono anche ragazzi giovani che vorrebbero anche solo comunicare con qualcuno...ma lasciateli fare!!!Cribbio!!!!Capisco che chi offende deve essere ripreso ma da qui a chiudere topic su topic...l'ho detto, rimarranno solo moderatori e vi bannerete tra voi!!![]()
group"
Raffaele ha scritto:La volete smettere di luchettare topic su topic!!!Ci sono anche ragazzi giovani che vorrebbero anche solo comunicare con qualcuno...ma lasciateli fare!!!Cribbio!!!!Capisco che chi offende deve essere ripreso ma da qui a chiudere topic su topic...l'ho detto, rimarranno solo moderatori e vi bannerete tra voi!!![]()

group"

group"
zonder ha scritto:@cioto: boh, allora non ho niente altro da dire e me ne rimarro' zitto e rassegnato.

zonder ha scritto: Insomma, non sarebbe da farsi una cosa del genere invece che chiudere un thread come quello che ? stato chiuso e che, imho, poteva diventare un thread abbastanza interessante? Certo, quello che dice cioto ? vero....ma a sto punto perch? non lasciare aperto il topic nuovo e CANCELLARE i vecchi (ed ormai datati) topic sullo stesso argomento? La butto li...
IlGiovaneIko ha scritto: "...se ti punge vaghezza di...."
"...conoscere il valore aggiunto che ne vedevi..."

group"

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti