quoto bone, ? assurdo fare makkine da 2piotte qnd il limite (in Italia) ? 130.....cmq pensate in germania....le autostrade sono senza limiti!....
ed ? vero anke che se VOLESSIMO, non ci vorrebbe niente a fare meno incidenti,....penso spesso anke a quelle piccole botte, che per una bottarella al paraurti devi spendere 500euro per il pezzo nuovo.....ma ci vorrebbe neinte a mettere delle protezioni kess?...in gomma?

ho detto una boiata secondo voi?
ok SOUL, generalizzazioni apparte, mi spieghi ke differenze ci sono tra un neopatentato di 18anni ed uno di 21anni?....io credo nessuna.....un neopatentato ? un NEOPATENTATO punto, 18 o 30anni che siano ? sempre poco esperto al volante...? pi? a riskio di incidenti, ? inevitabile, alzare l'et? minima vorrebbe solo dire rimanere a piedi anni in pi?, e i morti di ogni week end, invece che tra i 17 e i 25 anni, avranno tra i 20 e i 28anni, cosa cambia?....per di pi? a 18anni, (finita scuola magari), una persona ha molte pi? necessit? (il lavoro x esempio) e senza makkina ? un bel problema
ps: mi ? venuta in mente un cosa....quella di stabilire per esempio un numero minimo di guide da fare prima dell'esame, potrebbe aiutare 1p? i neopatentati ke dite?
ps:guardate questo crash test di una 4X4 cinese!

? da paura!
http://www.youtube.com/watch?v=DZWy_fAS ... ed&search=