labatteria.it • Leggi argomento - Foglio rosa a 16 anni..legge approvata..l'entrata in vigore?

Foglio rosa a 16 anni..legge approvata..l'entrata in vigore?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cardio18 il gio giu 21, 2007 9:32 pm

sixwise ha scritto:io ho 21 anni....e mi accorgo di quanto stupido a volte sono perch? corro troppo...pensa se uno di 16 anni ha la capacit? di rendersene conto...

quotone
ho rischiato almeno 2/3 incidenti :o :oops: :cry:
e mi rendo conto di essere un coglione (fra tanti) al volante :lol:
- poi la stronzata dei 100cv a tonnelata ? una cosa inutile tanto uno pu? morire con una panda old stile che pesa 8/900kg ma raggiunge benissimo i 145 km/h (provato) :o :D :a: :oops:
- e poi gli airbag tanto per dire garantiscono per un incidente sino ad una velocita di 54km/h o gi? di l? e dunque anche il 16 corre con il MEGA-SUV di pap? e fa un frontale con una albero a 130km/h rimane comunqu? secco :oops: :x
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il gio giu 21, 2007 9:51 pm

quoto bone, ? assurdo fare makkine da 2piotte qnd il limite (in Italia) ? 130.....cmq pensate in germania....le autostrade sono senza limiti!.... :o
ed ? vero anke che se VOLESSIMO, non ci vorrebbe niente a fare meno incidenti,....penso spesso anke a quelle piccole botte, che per una bottarella al paraurti devi spendere 500euro per il pezzo nuovo.....ma ci vorrebbe neinte a mettere delle protezioni kess?...in gomma? :D ho detto una boiata secondo voi? :D

ok SOUL, generalizzazioni apparte, mi spieghi ke differenze ci sono tra un neopatentato di 18anni ed uno di 21anni?....io credo nessuna.....un neopatentato ? un NEOPATENTATO punto, 18 o 30anni che siano ? sempre poco esperto al volante...? pi? a riskio di incidenti, ? inevitabile, alzare l'et? minima vorrebbe solo dire rimanere a piedi anni in pi?, e i morti di ogni week end, invece che tra i 17 e i 25 anni, avranno tra i 20 e i 28anni, cosa cambia?....per di pi? a 18anni, (finita scuola magari), una persona ha molte pi? necessit? (il lavoro x esempio) e senza makkina ? un bel problema :wink:

ps: mi ? venuta in mente un cosa....quella di stabilire per esempio un numero minimo di guide da fare prima dell'esame, potrebbe aiutare 1p? i neopatentati ke dite? :ros

ps:guardate questo crash test di una 4X4 cinese! :o ? da paura! :o
http://www.youtube.com/watch?v=DZWy_fAS ... ed&search=
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DjMark il gio giu 21, 2007 10:38 pm

minkia o.O (il video)
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Frederix89 il gio giu 21, 2007 10:52 pm

ma qui dicono ke gi? dal 2008 potrebbe entrare in vigore.... :o :o :| :oops:

http://www.angololibero.it/notizie/cana ... _2202.html
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio giu 21, 2007 11:37 pm

Spidy ha scritto:.........penso spesso anke a quelle piccole botte, che per una bottarella al paraurti devi spendere 500euro per il pezzo nuovo.....ma ci vorrebbe neinte a mettere delle protezioni kess?...in gomma? :D ho detto una boiata secondo voi? :D

forse si romperebbero di meno, ma poi te le farebbero pagare 4/5 volte di piu'.........cosa credi?!.....il commercio e' commercio!

Spidy ha scritto:ok SOUL, generalizzazioni apparte, mi spieghi ke differenze ci sono tra un neopatentato di 18anni ed uno di 21anni?....io credo nessuna.....un neopatentato ? un NEOPATENTATO punto, 18 o 30anni che siano ? sempre poco esperto al volante...? pi? a riskio di incidenti, ? inevitabile, alzare l'et? minima vorrebbe solo dire rimanere a piedi anni in pi?, e i morti di ogni week end, invece che tra i 17 e i 25 anni, avranno tra i 20 e i 28anni, cosa cambia?....per di pi? a 18anni, (finita scuola magari), una persona ha molte pi? necessit? (il lavoro x esempio) e senza makkina ? un bel problema :wink:

ecco!!...qui hai ragione........ho parlato di 21 anni per il semplice fatto che il piu' delle volte si prende la patente a 18 anni.......ma forse, come giustamente hai fatto notare tu, e' il caso di ragione per anni di patente, e non di eta'..........quindi fare un minimo di 3/4/5 anni di patente alle spalle, per poter accedere a determinati veicoli, o comunque per essere ritenuto un patentato non piu' novello.

Spidy ha scritto:ps: mi ? venuta in mente un cosa....quella di stabilire per esempio un numero minimo di guide da fare prima dell'esame, potrebbe aiutare 1p? i neopatentati ke dite? :ros

ps:guardate questo crash test di una 4X4 cinese! :o ? da paura! :o
http://www.youtube.com/watch?v=DZWy_fAS ... ed&search=

Il numero minimo di guide c'era una volta.........ma tanto non cambiava niente..........se eri bravo, ti facevano fare 1/2 guide........e facevi l'esame.........ma le guide minime (non ricordo quante erano) le pagavi comunque........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven giu 22, 2007 9:24 am

Questa regge meglio della carriola cinese :D
http://www.youtube.com/watch?v=mUPq760L ... ed&search=

Comunque le gomme non servono a nulla, il problema ? anche il nostro corpo...nel senso...schiatteremmo comunque a certe velocit? :o
Passare da 130Km/h a zero all'istante ? devastante, cinture, airbag o salcazzo che tenga :D magari la macchina rimane intera, ma tu hai il cervello uscito dalle orecchie :mrgreen:

Tutta la carrozzeria che si sfonda ? per assorbire l'urto il pi? possibile e addolcire la decelerazione, poi interviene la "cellula di sicurezza" che dovrebbe garantire l'abitacolo.
La Smart ? praticamente solo cellula di sicurezza, resiste tantissimo, ma ? durina, dentro ci si fa male comunque, guardate questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=ju6t-yyoU8s

I vetri non si sono rotti...ma dicono che gli occupanti difficilmente sarebbero sopravvissuti :(

Infine, crash test (a 34 miglia orarie) tra due modelli di anni differenti della stessa monovolume...risultato? :o
http://www.youtube.com/watch?v=3l4YBf2t ... ed&search=

PORCA TROIA :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il ven giu 22, 2007 9:47 am

il bone ruleggia (oltre a essere ghei).

@ spidy, solo una nota sulle autostrade tedesche. Non ? esatto dire che non ci sono limiti di velocit?... ? vero che in ampi tratti non ci sono limiti alla velocit?, ma:

dappertutto impongono limiti di distanza tra vetture (e controllano con telecamere)

in molti tratti inseriscono limiti di velocit? che TUTTI osservano al km/h, senza sgarrare....

Per anni ho viaggiato molto in auto in Germania e ho molto apprezzato il loro sistema di controllo e di segnaletica stradale, che peraltro non avrebbe senso in italia, per quella che ? la nostra cultura di guida.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda John Doe il ven giu 22, 2007 9:55 am

E ci credo che la smart la fanno che resiste agli urti..ha una tenuta di strada che a momenti si ribalta in parcheggio...

Comunque l'idea di affiancare per un paio di anni una persona che dovr? prendere la patente a qualcuno di pi? esperto secondo me ? molto valida...il problema ? che la norma doveva prevedere di far prendere il foglio rosa a 18 anni e poi dopo 1 o 2 anni dare la possibilit? di conseguire la patente...a 16 anni si ? davvero TROPPO piccoli..
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven giu 22, 2007 10:08 am

Ma basta con questi miti, la Smart non si ribalta per un cazzo di niente a guidarla in maniera normale, chiaro.

Se ti vengono addosso, s?, va in testa coda facilmente o si ribalta, ma non ? un grosso problema...vuol dire che ti sei preso una bella legnata...a testa in gi? o in su non cambia nulla, se hai le cinture. Ovviamente.

Certo, una Porsche la senti che ? diversa...ma se vai forte si gira pure quella sul bagnato che vi credete? pure con l'ESP attivo.
Sono macchine, la fisica vale uguale per tutte, quando ? troppo ? troppo.

L'unica cosa veramente criticabile della Smart ? l'ESP non disattivabile...ecco, sul ghiacci mi crea problemi perch? frena le ruote alla cazzo e ti cambia la traiettoria, poco piacevole....ma andando a 15-20 Km/h non succede nulla...in fondo, con la neve e il ghiaccio per terra non ? molto furbo andare molto pi? veloci...
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il ven giu 22, 2007 10:41 am

Ma sicuramente ci? che hai scritto ? vero..per? io avevo letto un articolo nel quale si parlava appunto della scarsissima tenuta di strada della smart..citava una statistica secondo la quale nelle citt? prese a campione nelle giornate di pioggia erano appunto le smart ad avere un'incidenza maggiore per quanto riguardava le uscite di strada..(con il termine ribaltarsi non intendevo che fai una curva e cappotti 4 o 5 volte)...ma che insomma abbia meno tenuta, poi magari ? solo sul bagnato che si comporta cos?..!
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven giu 22, 2007 10:55 am

Pi? probabilmente la guidano molti idioti :mrgreen:

Se rispetti vagamente il limite e usi un filo di buon senso ? veramente impossibile far sbandare una macchina moderna...certo, se fai una curva difficile sul bagnato a 80 all'ora non tagliandola ? ovvio che esci di strada :mrgreen:
Ma io mi chiedo:
a) dove trovi una curva del genere in una citt?
b) perch? la devi fare ad 80 km/h? frenare un pelo prima, no eh?

Comunque spesso li vedi (su qualsiasi macchina) che pigliano le curve a velocit? spropositate con le macchine tutte scomposte pronte a perdere il controllo...forse pensano di fare le gare, ma si dimenticano che le curve le tagliano, praticamente in pista le curve non esistono, te le fai tutte dritte il pi? possibile, e non si entra a fuoco, si frena abbestia per riequilibrare l'assetto, imposti, e aaaaaaapriiiii il gas come se non ci fosse un domani :mrgreen:

Pi? o meno funziona cos? ed ? divertentissimo, in strada non si pu?, devi seguire tutta la curva e il cretino di turno perde il controllo e si ammazza...se va bene solo lui, se va male si tira in mezzo gente che non c'entra un cazzo :(
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda feffy15 il ven giu 22, 2007 11:18 am

ragazzi, qua nn ? questione di legge ma di mentalit?... la gente nn imparer? mai che nn si corre, anke se hai il macchinone... che si abbiano 16 o 30 anni la mentalit? italiana ? quella!! guardate le pubblicit? di macchine... correre, correre, correre... e si mettono a censurarmi la pubblicit? della vigorsol del castoro che scoreggia...! ma dai... se pensavano a censurare le pubblicit? delle macchine...quelle si che fanno danni -_-''
quoto axta, la distanza di sicurezza ? un'altra precauzione del piffero (dai nn ? che c voglia molto a stare distanti un p? da chi hai davanti...) che nessuno prende -_-''

ritornando alla mentalit?... qua da noi, sulla statale un pirla in moto a + di 200 all'ora contromano ? andato contro una macchina che tranquilla andava nel senso giusto... adesso, ? una questione di legge? no... ? la mentalit? del cazzo!!!!!!!!!! ma uno ? scemo (e assassino, dato che oltre a lui ? morto pure il conducente della macchina -_-) se va a + di 200 CONTROMANO! -_-
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Doe il ven giu 22, 2007 11:29 am

bonehead2 ha scritto:Pi? probabilmente la guidano molti idioti :mrgreen:

Sar? mica che ci vedo quasi sempre delle donne al volante delle smart? :o :lol:

Comunque scherzi a parte per seguire il ragionamento di feffy15 ? giustamente inutile che stiamo li a menarla sulle velocit? quando di anno in anno auto e moto vanno sempre pi? forte..autolimitiamo i mezzi con velocit? massima 120 km orari..mi gioco gli zebedei che gli incidenti mortali diminuirebbero almeno del 60%..
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il ven giu 22, 2007 1:31 pm

io l'unica cosa che dico ? che se la smart avesse un motore pi? potente (anche di poco) ti sei comprato una bara :wink:

@john doe: a volte gli incidenti pi? stupidi sono i pi? fatali :wink:
c'? gente che si ? fatta mezza scarpata in macchina ed ? vivissima (mio compagno di classe con dei suoi amici) ed altra che ? andata contro uno spartitraffico in autostrada all'uscita (perci? non a 130 km/h) e ci ha rimesso la pelle :cry:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il ven giu 22, 2007 4:00 pm

Certo ci? che dici ? vero..ma solo rare volte..sai quanti tamponamenti in meno ci sarebbero in autostrada se il coglione che ti arriva da dietro andasse a 120 invece che a 180 all'ora?!..gli spazi di frenata si dilatano tantissimo con l'aumentare della velocit?..
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il ven giu 22, 2007 4:30 pm

Mikedream ha scritto:quotone a Mucco, e anche io, come neopatentato a vole mi rendo conto che i pericoli non siamo noi, ma sono gli altri...gente che azzarda sorpassi in curva e cose simili, che va a perdere il controllo della macchina, e poi non si schianta solo lui, ma spessissime volte va a coinvolgere altra gente :oops:

al posto di neopatentato avevo letto napoletano!!!UahHaHA

no cmq secondo me ? un po' una stronzata sta legge... gi? che a 18 anni c'? tanta di quella gente che non capisce un cazzo e non meriterebbe la patente neanche pregando Buddha in dialetto cinese parlato solo in un piccolo paese di 2 abitanti nel sud della cina a testa in gi?(come un mio amico che cos?, per divertirsi, ha tirato il freno a mano ai 140 Km/h, ma dico, ma te sei da far vedere! infatti si ? poi ribaltato...oppure l'altra sera non si ? fermato alla paletta dei carabinieri... fuori di testa...) figuriamoci mettendo il foglio rosa a 16 anni...
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tokageroh il ven giu 22, 2007 10:07 pm

ebbe travis, te la fai proprio coi minchioni amico mio XD

cmq io sono d'accordo con themucco e bone, in parte

nel senso che l'idea in se ? valida, solo che in italia purtroppo appena il papa straricco vedr? che il figlio ha imparato stacco di frizione e pattinaggio gli dir?, vai a pap?, vai a fare quel che vuoi con 400 cavalli sotto al culo, tanto la macchina da sotto non te la fai spegnere.

io sto quasi per fare l'esame di pratica, e x capirci, una cosa che nn apprezzo x nulla degli istruttori ? che se vai a dei tranquillisimi 2-30 all'pora ti criticano, ma che c'? di male nell'andare piano? ?_?
come ? brutto quando mi impongono di mettere la terza e di stare sopra i 40, mar? ?_?

seconda power :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il sab giu 23, 2007 2:14 pm

forse perch? in seconda sui 40 gli fondi il motore :mrgreen:

@ Travis: io invece sono curioso di provare a mettere la retromarcia a 140........kiss? che succede :o
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab giu 23, 2007 3:16 pm

@Spidy
a te la patente non la darei nemmeno a 40 anni..... :wink:
E comunque, la 2a ai 40km/h...........dipende da che macchina guidi......

@Tokageroh
nell'andar piano non c'e' niente di male.......nell'andar troppo piano (30Km/h) invece c'e' che sei di intralcio ed e' anche piu' facile causare incidenti......in autostrada c'e' anche un limite minimo di velocita', o c'era.............in strada normale non so......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il sab giu 23, 2007 7:08 pm

cmq toka te lo dicono perch? se tiri su di giri la macchina ogni volta a parte il rumore molesto e poi inquina e consuma un bel p?, poi sull'andar piano ? giusto che ti dicano di schiacciare, il mio esaminatore all'esame mi ha detto di accelerare pure (tipo 60 km/h quando stavo andando a 40) anche xk? come dice suol ? vero intralci il traffico, a volte anceh io su strade con limite 50 sono costretto ad andare a 65/70 senn? il camion che arriva da dietro mi porta via con lui, e cmq dir? sempre che i limiti non sono fatti con cognizione di causa, forse non si rendono conto che ad andare a 40 all'ora sulle rampe di accesso alla superstrada ed autostrada faccio tanta di quella coda che non si immaginano :wink:
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio giu 28, 2007 11:19 am

Giusto per cronaca:

http://www.repubblica.it/2007/06/sezion ... cenza.html

E questo ? di oggi, si poteva per? benissimo postare anche quello del week scorso dove sono morti se non ricordo male altri 4 giovani.

Tutti ragazzini che rientravano dai gozzovigli, poi un drama incredibile ? che muoino quasi tutti nella bassa padana quelle xzone sono pazzesche, c'? gente che non si rende assolutamente conto di non essere in autostrada e vanno come le bombe! :x :oops: :evil:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Frederix89 il gio giu 28, 2007 12:43 pm

Adenilson Grisi, 24 anni. Yunior Eyafeharrymann, 28 anni, e Adam Fassali, 20, Davide Chiodelli (21 anni) Prenci Defrim, 27 anni, di Forl?. Con lui viaggiavano Gentian Tola, 22, e Ashim Tola, 34.

Ragazzini?????? sono tutti tra i 20 e i 34 anni.....allora non sono solo i 18enni o i 16enni a non essere ancora in grado di guidare... no?? a questo punto l'auto non puo guidarla nessuno.......:oops: :wink: :x :x
Immagine
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il gio giu 28, 2007 12:57 pm

Vedi il punto ? un' altro, hai 20 anni e rischi di morire per cosa?
Sei di quelli che vedono il dito e non la persona dietro?

E' stato scritto e detto moltissimo nelle pagine precedenti, ed alla fine la cronaca conferma che a morire sono i giovani, questa ? la sostanza.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Frederix89 il gio giu 28, 2007 12:59 pm

certo...sono d'accordo...per? uno allora non puo dire:"a 18 anni si xke sei piu responsabile"....la fascia di et? ? ben maggiore secondo me
Immagine
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio giu 28, 2007 1:23 pm

e allora mettiamo il foglio rosa a 28 anni!!!!.......tanto per dire.......
Ma non certo metterlo a 16!!!.........

Mi spiace......ma non riesco minimamente a concepire una cosa del genere.......
E' vero.....c'e' chi capisce qualcosa a 18 anni....e chi capisce niente anche a 40..........ma questa non e' certo una valida ragione per permettere ai ragazzini di accopparsi......o almeno potenzialmente.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio giu 28, 2007 1:41 pm

Lo stato deve tutelare la salute dei propri cittadini specialmente se sono dei giovani visto che sono loro che devono farlo crescere e trainare la societ?, di conseguenza far accedere a 16 anni l' auto ? come puntare una pistola alla tempia di un ragazzo, se non spara non succede niente ma potrebbe pure ammazzarlo all' improvviso. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il gio giu 28, 2007 6:44 pm

guarda non penso uno faccia ste cagate cos? normalmente (magari qualcuno si, ma sono casi isolati) ti basta alzare troppo il gomito, sballarti o robe simili e il botto lo fai e non te ne accorgi, solo che perch? vuoi fare il figo con la macchina del papi con gli amici, con le ragazze, perch? vuoi fare lo scemo, perch? sei rimbambito o pieno di stallatico nel corpo fino a scoppiare da tutto quello che hai preso, ma ti basta un niente x finire secco.

P.S.: l'altra sera ero ad una riunione dei vigili del fuoco in caserma (neanche tardi, alle 23), ad un certo punto ? partito un allarme x un urgenza, e guarda guarda, una macchina finita nel fiume gi? da un ponticciolo, e chiss? come mai sul giornale del giorno dopo l'et? compresa di quelli sulla macchina era 20/28. per fortuna non s'? fatto male nessuno, macchina distrutta, macchisene in sti casi :)
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Weirdalex il ven giu 29, 2007 10:28 am

Solite storie italiane...............

Patente a 16enni ed io che ne ho 32 e potrei guidare soltanto una moto max 125cc per guidare un 150cc devo fare scuola guida e prendere il patentino .

Ma vaff.....................
Caff? e sigaretta Colazione da campioni!!!
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Membro della Maestosa alleanza del seattle sound
PROUD MEMBER OF DIRTY OLD DRUMMERS
Membro della sacra alleanza Pro-Barrett Martin
Weirdalex
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il ven giu 29, 2007 10:43 am

Macch? scuola guida, se hai gi? la patente b, vai alla motorizzazione ti prendi il foglio rosa e fai pratica da solo per tutto il tempo che vuoi tanto in 6 mesi non ce la fai a fare l' esame di guida?

PS: visto che vuoi una moto, prendi direttamente la A3 cos? guidi ogni mezzo a 2 ruote. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il ven giu 29, 2007 5:45 pm

souldrum ha scritto:@Spidy
E comunque, la 2a ai 40km/h...........dipende da che macchina guidi......

OVVIO :D , ma a scuola guida non t danno il Ferrari
:a: :mrgreen: :B

souldrum ha scritto:a te la patente non la darei nemmeno a 40 anni..... :wink:

Xk? scusa? :mrgreen: nn voglio fare il fanatico (nn lo sopporto) ma diciamo che sulla strada e sul codice stradale x l'et? che ho ne s? qlcs :a: :mrgreen: nn prederla/prendetela come una provocazione :ros
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto