nikyba ha scritto:bubu ora come ora hai acceso lo spirito assassino che ? in me e non nascondo che ti ucciderei con un enorme palo di ferro rovente appuntito ficcato su per il tuo deretano...sono gli islamici il tuo vero problema???SONO LORO??? la tua vita va una merda...ma ? colpa loro...perch? tu dell'islam non sai poco meno d'un cazzo...ma sei frustrato...allora AMI gettare merda su di loro...perch? tu sei buono, loro sono merde...loro PUZZANO...loro si trombano tua moglie e rubano la tua auto...e poi parli di ROM...che ne sai tu dei ROM??? sai che esistono slavi, serbi, che affondano le radici della loro rivalit? nella guerra dei balcani, ma con prospettiva capovolta (stavolta sono gli slavi a farla da padrone)...il fatto ? che la tua ? un'ignoranza radicata, abissale, non sai di cosa parli, e getti merda, chili di merda, e poi la imboccherai a tuo figlio che sar? un perfetto stronzo, e allever? una generazione di stronzi, che in faccia alla realt? non hanno voglia di guardare...siete esseri viscidi...il mondo sarebbe migliore senza di voi
:tru BOCCE!
<==

Simone67 ha scritto:ehi, datti una calmata: non siamo tutti trogloditi come te. il tuo linguaggio da rincoglionito indimediaro serbatelo per quando frequenti i "centri sociali", tra una canna e l'altra...
se non ti riesce portare avanti una discussione in maniera civile, astieniti dall'intervenire
Rullante ha scritto:Il linguaggio di nikyba e' vergognoso.
bubu86 ha scritto:Mi dispiace per te e per la tua inconsapevole ignoranza e prepotenza verbale(anke perche credo che le persone che vogliono imporsi con questi termini lo fanno xche non ci riescono ne con le loro idee ne con le loro capacita fisiche)
Cmq non ti preoccupare che non me la prendo certo per un dibattito, GNURANT!
Tornando alla discussione originale io penso che sia questione di punti di vista e di tolleranza verso culture diverse. Non vi nascondo il fatto che il limite della mia tolleranza tende a zero, sopratutto dopo certi episodi spiacevoli. E ammiro paesi che hanno saputo mantenere un proprio tenore culturale e di costume senza aver dovuto cambiare niente a favore "degli ospiti".
Poi se qualcuno la pensa diversamente da me e magarili va bene questa situazione non ho nulla in contrario. Certo non uso pali arroventati(muhahah)

:tru BOCCE!
<==
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti