labatteria.it • Leggi argomento - GODOOO!!!!!! Borghezio arrestato!

GODOOO!!!!!! Borghezio arrestato!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cassa4 il mer set 12, 2007 1:10 pm

o, aggiungo, l' ennesima sfilza di sospensioni/ban?
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer set 12, 2007 1:11 pm

Ma incredibile il ribaltamento delle responsabilita' ! :D
Quello che viene mazziato ha pure la colpa di non essere riuscito a difendersi !
Doppio :D carpiato.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Leo il mer set 12, 2007 1:13 pm

@ Groove: e no eh.... :cry: :|

Capisco uno, ma due... :cry:
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bubu86 il mer set 12, 2007 1:19 pm

nikyba ha scritto:bubu ora come ora hai acceso lo spirito assassino che ? in me e non nascondo che ti ucciderei con un enorme palo di ferro rovente appuntito ficcato su per il tuo deretano...sono gli islamici il tuo vero problema???SONO LORO??? la tua vita va una merda...ma ? colpa loro...perch? tu dell'islam non sai poco meno d'un cazzo...ma sei frustrato...allora AMI gettare merda su di loro...perch? tu sei buono, loro sono merde...loro PUZZANO...loro si trombano tua moglie e rubano la tua auto...e poi parli di ROM...che ne sai tu dei ROM??? sai che esistono slavi, serbi, che affondano le radici della loro rivalit? nella guerra dei balcani, ma con prospettiva capovolta (stavolta sono gli slavi a farla da padrone)...il fatto ? che la tua ? un'ignoranza radicata, abissale, non sai di cosa parli, e getti merda, chili di merda, e poi la imboccherai a tuo figlio che sar? un perfetto stronzo, e allever? una generazione di stronzi, che in faccia alla realt? non hanno voglia di guardare...siete esseri viscidi...il mondo sarebbe migliore senza di voi :|

Mi dispiace per te e per la tua inconsapevole ignoranza e prepotenza verbale(anke perche credo che le persone che vogliono imporsi con questi termini lo fanno xche non ci riescono ne con le loro idee ne con le loro capacita fisiche)
Cmq non ti preoccupare che non me la prendo certo per un dibattito, GNURANT!

Tornando alla discussione originale io penso che sia questione di punti di vista e di tolleranza verso culture diverse. Non vi nascondo il fatto che il limite della mia tolleranza tende a zero, sopratutto dopo certi episodi spiacevoli. E ammiro paesi che hanno saputo mantenere un proprio tenore culturale e di costume senza aver dovuto cambiare niente a favore "degli ospiti".

Poi se qualcuno la pensa diversamente da me e magarili va bene questa situazione non ho nulla in contrario. Certo non uso pali arroventati(muhahah :lol: )
Immagine:tru BOCCE! :tru

God gave rock and roll to you....KISS FOREVER!
==>:tru FONDATORE E SOMMO GERARCA DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO :tru <==
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda toolate il mer set 12, 2007 1:22 pm

invito i moderatori a tenere gi? il manganello in quanto non mi sembra si sia sfociato nel volgare o nell'irrispettoso ed alcuni interventi come i miei, quelli di exa, tyr (di cui aspetto la risposta), banko, mihi e a suo modo nikyba mi sembrano consoni ed interesanti e vorrei continuare il discorso

Al massimo gli altri che si vogliono scannare vadano nel topic dei 'fanculo e non facciano chiudere il topic

:a:
Ultima modifica di toolate il mer set 12, 2007 1:31 pm, modificato 1 volta in totale.
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Leo il mer set 12, 2007 1:24 pm

@toolate: al massimo io e souldrum. Per? con lui ? discorso chiuso. :wink:

P.s.
Se i moderatori mi voglio bannare, che faccino pure.
Almeno finora ho avuto l'occasione di esprimere le mie opinioni (che nessuno o pochi condividono). Va beh, non si vive certo solo con persone che la pensano come te. Anzi, per fortuna che esistono, se no sarebbe una noia. Per? almeno documentarsi un po'...

Fine OT.
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer set 12, 2007 1:31 pm

Toolate, ma hai le pigne nel cervello ? :D
Nikyba ha scritto in modo normale secondo te ? Ma allora tu vivi nelle caverne (mi sembra di capirlo anche dall' avatar).
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mer set 12, 2007 1:59 pm

domanda (critica generale):

ma perch? iscriversi in un forum e poi scrivere "se volete bannarmi, fatelo pure"? E allora quale ? l' utilit? di postare? Quella di scrivere "tutto ci? che si pensa" e chi se ne frega.
C'? modo e modo di esprimere le proprie idee, ed ? questo il vero problema.

Non seguir? nessun altro richiamo (verbale), ma direttamente sospensione o ban.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Leo il mer set 12, 2007 2:03 pm

@Cassa4: Semplicemente mi sono sentito richiamato dal tuo invito perch? colpevole di offese o insulti, cosa che invece non sembrava riguardarmi (se non ricordo male, ho dato dell'ignorante a souldrum perch? lo ritenevo carente di certe informazioni). Se ci? invece ? veramente successo, me ne scuso e d'ora in poi cercher? di non eccedere. :oops:
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il mer set 12, 2007 2:18 pm

@Nikyba: adesso mi spiego il motivo che spinge la gente a picchiarti per strada.. sei talmente offensivo che persino Madre Teresa di Calcutta non si controllerebbe dal far partire un rovescione.. :o

@Leo: posso capire la tua visione, ma l'hai esposta in modo da far sembrare che la colpa degli attentati dell'11 Settembre sia di chi ha subito il danno per mano di aggressori esterni. Secondo il tuo ragionamento, se mi tamponano la macchina mentre sono fermo al semaforo ? colpa mia perch? dovevo immaginarmi che qualcuno mi avrebbe sfondato la macchina e quindi avrei dovuto stare a casa.. mi spiace non funziona cos?..

Invito poi a quanti danno degli incivili a chi si preoccupa di una possibile islamizzazione, di farsi un esame di coscienza e chiedersi come mai continuano a definire chi abita nel nord d'Italia "padani".. Non state forse mostrando anche voi una sorta di razzismo?
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TYR il mer set 12, 2007 2:34 pm

@Toolate

Hey...un momento che ti rispondo! :D Sono la lavoro, purtroppo e non posso scrivere pi? di tanto! :cry:

Le tue considerazioni sono assolutamente interessanti e, in alcuni punti, condivisibili.
Spesso, per?, ci si confonde tra integrazione e multiculturalismo. Da come ho potuto intendere, quello di cui parli ? il multiculturalismo, che ? proprio il motivo per cui ora ci si trova in questa situazione di instabilit? rispetto agli "islamici" (uso impropriamente tale termine per farmi capire). Il multiculturalismo, lascia intatte le culture, le tradizioni e gli stili di vita di chi ? "ospite" di un altro Paese, permettendo quindi di rendere ancora pi? rigorosa, distinta e netta la differenza con la cultura del Paese "ospitante" che crede nell'accoglienza e nella solidarit?. Purtroppo, occorre anche fare i conti con il fondamentalismo, che in Europa sta crescendo, facendo proseliti anche tra i giovani teoricamente integrati.
Aggiungo soltanto che ? giustissimo e correttissimo che ognuno abbia la propria opinione, ma non facciamo sempre, comunque e ad oltranza finta di nulla.
Scusami la brevit? dell'intervento ma putroppo il lavoro mi sta premendo!!!! :evil: :|
Ultima modifica di TYR il mer set 12, 2007 2:39 pm, modificato 1 volta in totale.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Drumhammer il mer set 12, 2007 2:36 pm

io sono del nord italia e se mi dicono padano mi offendo.primo perch? la cosiddetta "padania" non esiste,e poi ? una cosa che non condivido per niente
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda faisim il mer set 12, 2007 2:47 pm

Ma perch? si litiga quando tutti dovremmo essere FELICI perch? un criminale razzista come Borghezio ? stato arrestato?? Dobbiamo fare festa!!! :D

Riguardo all'11 settembre secondo me Leo (scusa per la confidenza) voleva dire che se quattro persone riescono prendere 2 arei nello stesso giorno alla stessa ora saltando tutti i controlli sia in aria che in areoporto qualche responsabilit? ce l'hanno anche gli americani questo ? ovvio!! e non facciamo paragoni ridicoli (l'unico che si potrebbe fare ? "come andare a dormire con la porta aperta").
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer set 12, 2007 3:45 pm

Simone67 ha scritto:ehi, datti una calmata: non siamo tutti trogloditi come te. il tuo linguaggio da rincoglionito indimediaro serbatelo per quando frequenti i "centri sociali", tra una canna e l'altra...

se non ti riesce portare avanti una discussione in maniera civile, astieniti dall'intervenire

SIGNORI VENGHINO!!! SI AMMIRI L'ESSENZA DELL'ITALIANO MEDIO...CLASSE '67 CONTRO CLASSE '92 E LA TESI MIGLIORE CHE SI RIESCE A PORRE E' UNA MIA IPOTETICA TOSSICODIPENDENZA!!! aggiungo che cerco aiuto per smettere

Rullante ha scritto:Il linguaggio di nikyba e' vergognoso. :|

? la cosa migliore che riesci a dire? ? il linguaggio ci? che ti preoccupa? lesa maest?? oh mi date immense soddisfazioni 8)

bubu86 ha scritto:Mi dispiace per te e per la tua inconsapevole ignoranza e prepotenza verbale(anke perche credo che le persone che vogliono imporsi con questi termini lo fanno xche non ci riescono ne con le loro idee ne con le loro capacita fisiche)
Cmq non ti preoccupare che non me la prendo certo per un dibattito, GNURANT!

Tornando alla discussione originale io penso che sia questione di punti di vista e di tolleranza verso culture diverse. Non vi nascondo il fatto che il limite della mia tolleranza tende a zero, sopratutto dopo certi episodi spiacevoli. E ammiro paesi che hanno saputo mantenere un proprio tenore culturale e di costume senza aver dovuto cambiare niente a favore "degli ospiti".

Poi se qualcuno la pensa diversamente da me e magarili va bene questa situazione non ho nulla in contrario. Certo non uso pali arroventati(muhahah :lol: )

tu non sei neanche degno di vivere :D no...dico davvero...ci sarebbero infinite osservazioni da fare, dall'infantilit? del "GNURANT", di per s? termine offensivo posto appena dopo la dichiarazione di totale integrit? morale al termine di un cos? offensivo post quale ? il mio alla semplicit? con cui vengono rilasciate dichiarazioni come "la mia tolleranza tende a zero"...BRAVO!!! vanne fiero coglione (non ? offensivo, lo usa berlusca :D )...anche io sono intollerante, te lo confesso...ma contro gente come te...non ho sentito una sola tesi da parte tua, solo una cozzaglia di luoghi comuni e pregiudizi vecchi come l'ultimo neurone che affolla il tuo cervello...che dire...sei patetico 8)

@cesco :lol

per cortese sollecitazione dei mod abbandono la conversazione, non lo fo per piacer mio, ma per far piacere a...CIOTO 8)

Bella 8)
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mer set 12, 2007 3:57 pm

92=15 anni :o :o :o :o

O CRISTO, ancora qui a parlare ... :(
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda bubu86 il mer set 12, 2007 4:10 pm

ragazzi, no comment. Il problema non e che ha 15 anni, ma ke a quindici anni ha una mente gia cosi deviata. Cioe che mente skifosamente utopistika, che ideologie sbagliate e soprattuto che coercizione nel volerci fare apprezzare cose che a lui piacciono e che sono causa di disagi sociali.
Cioe nella sua mente balena il principio che se tutti si accettasero lui la smetterebbe di sentirsi emarginato, probabilmente x comportamenti, atteggiamenti e sicuramente pure aspetto. Cio io ho studiato psicologia nei miei trascorsi scolastici...e questo e proprio un caso da manuale.

E poi impara caro amiketto ancora poko poko maturo, che una cosa vecchia, UN IDEOLOGIA VECCHIA non dev essere perforza una cosa sbagliata!
No visto che hai scritto:
"solo una cozzaglia di luoghi comuni e pregiudizi vecchi come l'ultimo neurone che affolla il tuo cervello...che dire...sei patetico "

Vabbe basta.
Ultima modifica di bubu86 il mer set 12, 2007 4:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine:tru BOCCE! :tru

God gave rock and roll to you....KISS FOREVER!
==>:tru FONDATORE E SOMMO GERARCA DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO :tru <==
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gabryel il mer set 12, 2007 4:14 pm

Pensare che st? topic l'avevo aperto x ridere un p? :lol:
Ennesima riprova che gli sbarbatelli d'oggi non capiscono un cazzo...tristezza :cry:
Chiudete v? :a:
Gabryel

Messaggioda IlGiovaneIko il mer set 12, 2007 4:22 pm

E non dite che non eravate stati avvertiti... non si riesce proprio a resistere alla tentazione di strafare?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto