Dopo vado a chiedere la proroga della tesi per avere qualche giorno in più. Ho trovato anche dei servizi espressi che fanno tutto in 4 ore. Il costo non mi interessa, anche perché slittare ad aprile sarebbero 300 e passa € in più. Conviene comunque.
Questo Giovedì mi dice se va bene 'sto cazzo di ultimo capitolo. Nel frattempo gli mando gli altri corretti. Con la proroga avrà tempo di leggerli fino a Martedì 5.
A quel punto mi dica sì o no e fanculo. devo consegnare il malloppo il 6 pomeriggio. Fine.
Ora sto finendo di studiare francese che è domattina, passato quello, mi dedico al ripasso incessante di economia fino alle 15.30 di domani, entro e vedo di passare quel fottuto esame.
Francamente costringere uno che si sta per laureare a rifare tutto lo scritto l'ultimo giorno disponibile è proprio da stronzi. anche perché quel quasi sufficiente vuol dire che avrò preso 16 o 17. Per uno due punti rifare tutto è una porcheria.
Qualcuno mi dirà che dovevo studiare di più, sì, vero, peccato che non ci capisca un cazzo e ad alcune domande non ho trovato risposta sui libri. Alcune erano le stesse del compito di Aprile, avevo cercato in lungo ed in largo e non c'era risposta.
Le ha rimesse, ho dato la mia interpretazione.
Mi farebbe piacere capire che cazzo intendesse, ecco.
Vabbé.
Oggi ci spero ancora un pochino, vediamo come prosegue.
Certo che è da panico.
E quell'uomo della tesi è poco serio, per correggere 40 pagine mi ci ha messo quasi un mese. per poi dirmi che era tutto da buttare. Boh, è da Marzo che abbiamo preparato la scaletta, ora non va più bene. Non capisco. Io ci provo, ma i coglioni girano.
E non riesco proprio a vedere il mio lavoro come completamente insufficiente. Ecco, magari non sarà particolarmente brillante e originale, quello, sì. Ma addirittura da non potermi laureare... fin troppo.
Anche perché che cambia ad Aprile?
Devo rifare comunque tutto in un mese, coi tempi di questo siamo alle solite, l'ultima settimana si decide a dirmi se passo o no. Tremendo.
Quasi mi conviene essere bocciato agli esami, darebbe meno fastidio