labatteria.it • Leggi argomento - La Passione del Bone

La Passione del Bone

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Il Bone ce la farà a fare tutto entro il 30?

Sondaggio concluso il mar gen 15, 2008 6:46 pm

Sì, certo
18
38%
No, col cazzo
29
62%

Voti totali : 47

Messaggioda bonehead2 il mar gen 22, 2008 11:15 am

Oggi sono leggermente più fiducioso.
Dopo vado a chiedere la proroga della tesi per avere qualche giorno in più. Ho trovato anche dei servizi espressi che fanno tutto in 4 ore. Il costo non mi interessa, anche perché slittare ad aprile sarebbero 300 e passa € in più. Conviene comunque.

Questo Giovedì mi dice se va bene 'sto cazzo di ultimo capitolo. Nel frattempo gli mando gli altri corretti. Con la proroga avrà tempo di leggerli fino a Martedì 5.
A quel punto mi dica sì o no e fanculo. devo consegnare il malloppo il 6 pomeriggio. Fine.

Ora sto finendo di studiare francese che è domattina, passato quello, mi dedico al ripasso incessante di economia fino alle 15.30 di domani, entro e vedo di passare quel fottuto esame.
Francamente costringere uno che si sta per laureare a rifare tutto lo scritto l'ultimo giorno disponibile è proprio da stronzi. anche perché quel quasi sufficiente vuol dire che avrò preso 16 o 17. Per uno due punti rifare tutto è una porcheria.

Qualcuno mi dirà che dovevo studiare di più, sì, vero, peccato che non ci capisca un cazzo e ad alcune domande non ho trovato risposta sui libri. Alcune erano le stesse del compito di Aprile, avevo cercato in lungo ed in largo e non c'era risposta.
Le ha rimesse, ho dato la mia interpretazione.
Mi farebbe piacere capire che cazzo intendesse, ecco.

Vabbé.

Oggi ci spero ancora un pochino, vediamo come prosegue.

Certo che è da panico.

E quell'uomo della tesi è poco serio, per correggere 40 pagine mi ci ha messo quasi un mese. per poi dirmi che era tutto da buttare. Boh, è da Marzo che abbiamo preparato la scaletta, ora non va più bene. Non capisco. Io ci provo, ma i coglioni girano.
E non riesco proprio a vedere il mio lavoro come completamente insufficiente. Ecco, magari non sarà particolarmente brillante e originale, quello, sì. Ma addirittura da non potermi laureare... fin troppo.
Anche perché che cambia ad Aprile?
Devo rifare comunque tutto in un mese, coi tempi di questo siamo alle solite, l'ultima settimana si decide a dirmi se passo o no. Tremendo.
Quasi mi conviene essere bocciato agli esami, darebbe meno fastidio :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar gen 22, 2008 11:27 am

non ci pensare nemmeno a lasciare tutto ora... dacci dentro e vedrai che alla fine rimarrai soddisfatto degli sforzi fatti :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mer gen 23, 2008 7:40 pm

Ho finito gli esami :o

E per un pelo finisce a botte con la prof. di Economia :o
mi aveva dato 16,5 togliendomi mezzi punti ovunque era riuscita a darmi 1 punto ad una risposta che avevo copiato dalla sua correzione dell'altro compito :o me ne aveva dati due, per la cronaca :o

Alla fine mi voleva far fare un esercizio, ma ero nervoso abbestia ed ho iniziato a contestare tutto, tornato lucido ho preso quel foglio del cazzo e ho fatto la roba. Risultato un 20, che sarebbe dovuto essere almeno un 23, 24 ridandomi quei punti rubati.

Non capisco che gusto ci trovino a scassare il cazzo, così per sport. Anche perché, francamente, non è che proprio non la sapessi...però se dopo 10 risposte date correttamente si rompe il cazzo così, non ho mai visto un esame dove ti chiedono così tanta roba, neanche in quelli fondamentali, boh :o

Ora mi resta di capire che cazzo succede con la tesi. Ho una bella caga, ma mal che vada aspetterò questo mese e mezzo in più, ma senza stress di ultimi appelli, litigate, studi, ecc...

Qualsiasi cosa succeda son contento perché non dovrò più aprire un libro contro la mia volontà :o

:tru
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il gio gen 24, 2008 1:35 pm

Bella bone!
Che università hai fatto che non mi ricordo?

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio gen 24, 2008 1:42 pm

grandissimo.... sapevo che ce l'avresti fatta :D
DannyK
moderatore

Messaggioda bonehead2 il lun gen 28, 2008 12:01 am

Sul più bello, la tragedia.

Mi ha pisciato in faccia, ho la mia tesi e me la posso ficcare in culo, bella che intera.
Non è stato ben chiaro se posso prendermi le mie responsabilità e consegnarla e farmi cazziare, figurarsi se si sbilancia...non so nemmeno come funziona il meccanismo di queste tesi del cazzo...

Son talmente incazzato che mollerei qui, in tronco, per riprendere e fare la tesi in futuro, con calma, con un fottuto lavoro e senza fretta.
Mi sono proprio rotto il cazzo di questo fottuto limbo, intrappolato quasi alla fine e bloccato dall'iniziare qualcosa di serio.
Vi direte, ma trovati un lavoro e fai con calma...sì, chiaro, semplice...peccato che ho questo desiderio incontrollabile di lavorare all'estero, di vedere se son stronzi e coglioni come qui...se è vero che tutto il mondo è paese...ma con quella merda lì da finire, non è facile.
Certo, sarebbe la specializzazione, la laurea c'è e, a ben vedere, non se la incula nessuno la specializzazione, preferiscono generalmente saper le lingue, saper fare i paraculi ed avere un po' di esperienza lavorativa... però, è lì, così vicina...

Ma è anche così lontana... perché non saprei proprio come cazzo sistemarla questa tesi di merda in un mese e mezzo... rischierei ancora di dovermi sentir dire a tre giorni dalla consegna che non me la fa fare e allora lo ammazzo e finisco in galera. mi tolgo ogni problema di che lavoro fare, almeno...

E ora che cazzo faccio?

Prima ho avuto una crisi isterica, proprio un crollo metafisico quando mi son reso conto di essere un fallito del cazzo.
Non è proprio una bella sensazione. Ve lo garantisco.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun gen 28, 2008 1:06 am

Nel momento stesso in cui davo l'invio di questo post, ho ricevuto una mail dal personaggio che segue la mia tesi in cui mi dice che se sistemo in questi tre giorni delle cose che mi ha detto, mi laureo :o

Io ormai non capisco più un cazzo, giuro. Da qui a Mercoledì mi ammazzo su questa tesi del cazzo.
Il bello è che non la rileggerà mai, però, lo faccio, voglio essere sicuro che non ci siano altri scherzi del mio cazzo.

Che l'inizio della mia nuova vita sia realmente a portata di mano?

P.S.: mentre scrivevo e ricevevo quel messaggio stavo ascoltando una canzone dal titolo Keep the dream alive... cazzo, un segno del destino :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il lun gen 28, 2008 1:39 am

che peso 'sto topic.
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun gen 28, 2008 1:53 am

Quanto mi piacerebbe fosse un racconto di fantascienza :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun gen 28, 2008 8:12 am

Fasa ha scritto:che peso 'sto topic.

...minkia Fasa...alla volte mi sembri Taco...non c'è un topic dove non ci infili una risposta del genere...ma ti obbligano a scrivere :? ...
...se invece il topic pesa perchè sei angosciato per il Bone ed il destino del suo culo...beh...allora va meglio :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il lun gen 28, 2008 11:12 am

sì mi obbligano... :cry:

cmq...in questo caso volevo solo dire che questo topic, rispetto ad altri, è piuttosto serio ed anzi fin troppo serio...
infatti con "peso", nello slang vercellese :o , s'intende una metafora che esprime una situazione piuttosto gravosa e che estromette argomenti, scusa il gioco di parole, "leggeri", facendolo in modo sempre distaccato ed alle volte ironico.
non intendevo pesante nel senso "che due palle di 'sto bone che racconta i cavolacci suoi e mi si stanca la vista a leggerli".

ah dimenticavo, chi è Taco?? :o
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun gen 28, 2008 12:33 pm

Taco è un idolo, da non dimenticare. Sarebbe da farne un topic commemorativo :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il lun gen 28, 2008 12:40 pm

drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il lun gen 28, 2008 1:28 pm

:o :o :o
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il lun gen 28, 2008 2:42 pm

Minimike
Taco
Iron Cobra
Deciocavallo
e.....
:D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda DannyK il lun gen 28, 2008 2:44 pm

era? :mrgreen:
DannyK
moderatore

Messaggioda Cesko il lun gen 28, 2008 3:17 pm

sì ma ne manca un altro :ros :D
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il lun gen 28, 2008 3:52 pm

Bone se ti laurei (e grattati sti maroni!!!) fai la festa e ci inviti tutti!....dai cambia ste due cazzate discuti e fora dai bal!!! :D
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun gen 28, 2008 4:06 pm

Oggi il tipo era contento :D

Non ci capisco più un cazzo, ma me ne batto, mi ha detto di correggere,stampare e consegnare e io allego tanti saluti al cazzo :D
Stavo pensando di fare un festone batteruolistico con tanto di spettacolini, ma non avrò un cazzo di voglia di organizzarlo, quindi, finirò ubriaco in fondo al naviglio, è quello che mi merito :mrgreen:

Apparentemente, quindi, il capitolo universitario sembrerebbe essersi chiuso. Quasi non ci credo...fino a Mercoledì che stampo non mi sento ancora al sicuro, mi guardo alle spalle...anche perché Iko è sempre lì in agguato :B
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun gen 28, 2008 4:17 pm

...dai Bone...il ritrovo per la tua laurea bisogna farla...con le drum poi è il massimo!!!...e dai!!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar gen 29, 2008 11:54 pm

Sto finendo di correggere delle robe, ma tanto per il gusto di farlo visto che nessuno leggerà più questa merda.
Visto che la consegno il 6 pomeriggio, arriverà al professore il 7 e la discuto il 13 :D

Non l'ha mai vista, chiaramente.

Prima della laurea dovremo fare una riunione dove dobbiamo portare un riassunto di 2, massimo 3 cartelle del nostro lavoro....mioddio.... il voto lo decidono ai dadi, credo :mrgreen: :mrgreen:

Domattina faccio l'introduzione e nel pomeriggio vado a far stampare. E tanti saluti :o

Da un certo punto va bene perché la mia tesi fa cagare, però, se fosse stata fatta bene....mi sarebbero girati un po' i coglioni, no?

Ma non è il mio caso, tranquilli :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il mer gen 30, 2008 12:49 am

dai bone ormai è fatta!
devo ammettere che la mia tesi è stata una troiata da fare, dopo aver letto le tue disavventure.... in compenso ci ho messo un po' di anni per arrivare a finire tutti gli esami... -.-'
facci sapere come va a finire! :B
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer gen 30, 2008 8:41 am

Bone, mentre io discutevo la mia tesi (20 luglio di un anno imbarazzantemente lontano), il professore più interessato stava leggendo il catalogo dell'Alpitour .. per dire.

Fottitene e accattati sto pezzetto di carta :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bonehead2 il mer gen 30, 2008 9:32 am

Io per la triennale ne avevo due che giocavano a tressssette :D

E ora sarà più o meno uguale perché l'età media è sugli 80 anni e parlerò di cybercultura, comunità virtuali, Silicon Valley e sarcazzi vari :mrgreen:

Comunque ora risistemo un paragrafo al volo che non mi convince (per puro spirito masochistico, lo so :D) e sparo giù un'introduzione veloce veloce.

Stampo in casa la prima copia per vedere se tutte le pagine sono al loro posto e via, verso la copisteria :tru

Poi, porto Renata in qualche museo caruccio in Milano, mi taglio i capelli, ceno, annuncio l'addio al mio gruppo :o vado a dormire qualche ora e alle 6.20 imbarco ad Orio al Serio direzione Siviglia, e vai di Flamenco :D

Ciaooo

P.S.: 23 o 24 Febbraio sono le date papabili della partenza per il Brasile :o mi sto cagando un po' sotto, non so se mi piacerà, boh, però anche qui, se non ci provo ora, non ci proverò mai più. Qualche mese in Sud America non può farmi più di tanto male, certo, sempre che non mi ammazzino, chiaro, ma fa a tempo anche a precipitare prima l'aereo :D
Aspettatevi a breve un topic colossale delle mie avventure brasiliane, lo so che lo volete. Io lo faccio per voi, aspettate le mie cazzate.
Spero, a questo giro, di essere più sobrio. Ecco, fatemi notare se esagero :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer gen 30, 2008 10:18 am

Bone, dai che te la godi su,..
Quando ho discusso la tesi è capitato come con Iko, uno leggeva il giornale, l'altro si scaccolava, una tizia mi guardava i calzini, un altro stava correggendosi una citazione.L'unico che mi ascoltava era il relatore...In più ricordo che ci ho messo un anno e mezzo.Cambiavano sempre le leggi in quel periodo, il titolo era "tutela legale degli extracomunitari in francia".Io domandava all'ambasciata le nuove disposizioni, queste mi arrivavano dopo due mesi.Le traducevo , le mettevo sulla tesi, le portavo al prof. e lui candidamente mi diceva, ma è al corrente della sentenza del consiglio di stato?E' al corrente del nuovo decreto?E' al corrente di quelo che è successo ieri?Aggiunga queste cose e le faccio fare l'esame altrimenti la tesi non è completa.Così per un anno.
In più un intero capitolo mi è stato cancellato.Il relatore mi diceva che quel capitolo era troppo provocatorio .Infatti in poche parole dicevo che invece di importare banane e caffè e esportare in quei paesi armi si sarebbe dovuto in accordo con i governi locali e mondiali inviargli semi per l'alimentazione e far si che si possano sviluppare partendo dalle esigenze primarie.Orbene, quel capitolo me lo ha letteralmente fregato il relatore.Penso se lo sia pubblicato su qualche rivista a nome suo.Ricorda Bone, fotocopiati sempre tutto, anche quello che per il relatore non va bene e sopprattutto se riguarda un intero capitolo :wink:
E poi bone, ciula, ciula più che puoi... :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer gen 30, 2008 9:34 pm

Data alle stampe.
Peccato mi sia accorto quando ormai era troppo tardi che ci fosse una folle svista nell'introduzione :mrgreen:

Cazzo, è l'unica cosa che leggeranno...vabbé, che me fotte :D
tanto fa schifo e mi daranno 1 punto comunque. Almeno la prima edizione con l'errore diventerà un cimelio storico.

Ne vendo una a 350€ autografata. 195 pagine di nulla, non male, eh? :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il mer gen 30, 2008 9:49 pm

Vai Bone non fermarti davanti a niente e nessuno! Attendiamo le tue troiate (con relativi racconti hard) in terra carioca 8) ...dopo ovviamente la laurea che ormai è questione di ore :wink:
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer feb 13, 2008 2:47 pm

Mercoledì 13 Febbraio 2008. Il punto della situazione:

- rifare circa 70 pagine di tesi che oggi mi hanno gentilmente detto far cagare FATTO
- finirne altre 35-40 FATTO
- fare l'esame di francese (impossibile ) FATTO
- fare l'esame di Economia del mio cazzo rotante FATTO
- trovarmi un lavoro in Brasile QUASI, MA PARTO UGUALMENTE IL 23 :D
- comunicarlo ai miei FATTO

e come premio:
oggi son diventato Dottore Magistrale
:o :o :o

:tru

P.S.: la cassa è stato l'agnello sacrificale, a quanto pare :(
bonehead2