Mattia, la Mussolini ne vuole 5 di Prestigiacomo (modo meridionale di dire che è nettamente superiore!).
Pippo ha scritto:Scua, ma non ho capito di cosa ti sconcerti. Il Papa è il capo di uno stato Estero... cosa doveva dire Prodi: "Non preoccupatevi, lo farò proteggere da un battaglione di lagunari"?![]()

Groove! ha scritto:Bhè, se reputi normale che il presidente del consiglio si esprima così sul Papa e sulla sua sicurezza siamo a mare

Groove! ha scritto:
Bhè Prodi parlava a "versi e sospiri"... avevo l'orticaria ogni qualvolta mi concentravo per ascoltarlo e capirlo

Groove! ha scritto: Il paragone sarà pure ardito ma il tuo intervento mi è parso quello di un tredicenne.
Pippo ha scritto:Ecco, però ora esageri. A quanto pare siamo in tanti tredicenni qui, e tu sei l'unico maturo

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Groove! ha scritto:... la smetto qui. ...
Pippo ha scritto:Groove, chiudiamola qui.
Groove! ha scritto:... mica volevo provocare nessuno! ...... il tuo intervento mi è parso quello di un tredicenne. Vabbò. Forse è solo una mia impressione, e sicuramente una mia opinione....

Groove! ha scritto:Zonder, siamo in democrazia, e son contento che tu abbia detto la tua... ma a volte risparmiarsi di intervenire per forza, farebbe il bene di tutti...
GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti