labatteria.it • Leggi argomento - Le ex-cronache Brasiliane del giovane Bone.

Le ex-cronache Brasiliane del giovane Bone.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bing il lun dic 01, 2008 9:57 am

cazzarola combiamo nome al "incontro di addio"... :lol:
mi tocco allegramente... forse al pensiero del bone in parrucca... mah.
cmq, bone buon viaggio, in bocca al lupo e non ti fidare troppo degli amministratori delegati... :D :D :D
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun dic 01, 2008 11:18 am

E' vero, l'unico AD di cui mi fiderò sarà il sottoscritto :o

:lol:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun dic 01, 2008 11:47 am

Occhio però sul discorso AD, prima cosa fatti sparare una bella cifra in busta, non farlo per una miseria, e per sicurezza te lo dico per proteggerti il culo, fatti una bella assicurazione per qualsiasi evenienza, perchè a tirartelo nel culo da AD sono sempre in tempo ed meglio avere le mutande di bandone. :wink: :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda paoli89 il lun dic 01, 2008 12:36 pm

è proprio vero per amore si fa di tutto :D che dire... buona fortuna davvero!!
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rimpianto il mar dic 02, 2008 12:49 am

Hai tutta la mia stima, e sinceramente mi sei molto di stimolo. Sono davanti alla decisione di lasciare l'italia anche io per andare a lavorare all'estero.
Avevo il problema contrario, il lavoro dei sogni li e la donna dei sogni qui. Quest'ultima però si è autoelminata dal problema quindi in teoria mi tengono in italia solo gli affetti familiari e i legami di amicizia.
Sentire qualcuno che ha afferrato il coraggio con due mani e ha tentato il grande il salto è davvero una gran molla.
Complimenti a te, so quanto è difficile ;)
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Rimpianto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il sab dic 06, 2008 6:58 pm

...ma cazzo...mi ero perso la cosa...ma maledetto!!!...non mi dici nulla? :cry: ...ecco...non valgo più un cazzo per te...bastardo!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer dic 10, 2008 5:26 pm

Ma sai che ti voglio bene caro Tia :B

E, vi scongiuro, pregate per me in queste ore. Ci sono delle stratosferiche opportunità per Google Brasile. Stanno cercando esattamente me :o

Se Dio esistesse sul serio, dovrebbe darmi questa opportunità. Forse, me la merito sul serio. La strada per l'America del Nord, potrebbe passare da quella del Sud.
Non contando che adoro Google.

Lo so, non mi prenderanno MAI. Ma ora scrivo una lettera da spacca culi misto supplicante, misto arrogante. Mi devono prendere perché sono la persona giusta, al momento giusto, nel fottuto posto giusto.

E' il mio posto di lavoro ideale. Informatica, globale, marketing, ambiente informale, stimolante. Vado anche a mezzo stipendio finché non sono fluente in essa porra de português :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda francesco- il mer dic 10, 2008 8:18 pm

vai e spacca i culi!
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sepk il ven dic 12, 2008 2:00 am

bonehead2 ha scritto:
E' il mio posto di lavoro ideale. Informatica, globale, marketing, ambiente informale, stimolante.

cioè praticamente non farai un cazzo!!!! no dai scherzo, penso sarà una bella avventura.In bocca al lupo!!! :D :D :) :tru
"Noi e gli altri insieme per progredire" J.K.
sepk
martellatore
martellatore

Messaggioda Mattiadrummer il ven dic 12, 2008 11:22 pm

...un pò mi spiace non vederti più cazzone...ma magari un giorno,vengo anche io :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il sab dic 13, 2008 9:55 pm

Beh mi spiace davvero non aver presenziato all'ultima cena...
:cry:

Comunque ti assicuro che l'erba cattiva non muore mai Bone... :D
Auguri di cuore. :tru
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab dic 13, 2008 11:57 pm

Ma scusami tu, non avevo collegato che passi poco sul forum ultimamente.
E forse non ho manco il tuo num di cellulare :D ma era un dettaglio irrilevante :mrgreen:

Grazie per gli auguri e prima o poi ci ribecchiamo.

Però tieni attivo l'avviso di messaggio privato sull'email pirlone :mrgreen:

;)

P.s.: viva l'erba cattiva :tru
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il dom dic 14, 2008 4:18 pm

Sì hai ragione, mi sa che devo attivare l'avviso per i PM perchè tra le altre cose me n'è sfuggito un altro... :D
Bella lì vai così!!! :tru
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il dom dic 14, 2008 4:31 pm

In bocca al lupo bone!!! :wink: Scelta coraggiosa e spero verrai ripagato per questo... spacca tutto!!! :tru :tru :tru
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda bonehead2 il lun dic 15, 2008 1:07 am

Purtroppo non c'è nulla da fare; i miei non riescono a capire e son convinti vada a rovinarmi la vita.
Non troverò mai un lavoro e sarò povero per sempre, questo è il succo.

Insistono che andare a fare il dipendente in Brasile è da stupidi e che sarà un disastro. Che se devo andare è per aprire un'attività.

Oppure essere trasferito da qui.

Ovvio... stanno tutti aspettando me. Mi assumono e in 3 mesi mi mandano a lavorare laggiù, magari pure con lo stipendio da re :x
Credo non riescano proprio a capire la questione.

Se non vado in quella banca di merda per loro sono morto e non combinerò mai nulla nella vita.

Probabilmente mi considerano un idiota, sono giunto a questa conclusione.
Mio fratellino che non ha mai fatto un cazzo nella vita, ma ha avuto il culo di entrare in un'agenzia pubblicitaria ha magicamente fatto le scelte di vita giuste.
Io, povero pirla, che ha fatto tutta la trafila universitaria, ha fatto sempre il bravo bambino... sono il povero pirla.

Gli strani casi della vita.

Pensa che riescono pure a criticare che negli Usa ho fatto una scuola di lingua e pure uno stage, rispetto a mio fratello che è andato a fare un cazzo per tre mesi, finendo a fare il cameriere alle bahamas... ma lui è il genio.

Sempre la solita storia.

Si adegueranno. Mio fratello ha dichiarato che avrebbe fatto la stessa cosa, cioè prendere e partire per il Brasile. Tanto qui non ho un gran cazzo da perdere.

A questo punto mi sa che andrò all'aeroporto da solo, in taxi.

Un motivo in più per far bene, questa me la pagano.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun dic 15, 2008 1:10 am

capiranno , ne sono certo.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sephmickey il lun dic 15, 2008 4:08 pm

Bone, te lo dice uno che nella vita ha sempre e solo fatto quello che gli diceva il cuore e il piu' delle volte in totale contrasto con l'opinione dei genitori; fai quello che pensi sia giusto per te e provaci, ricordati che la vita è unica, preziosa, bellissima e soprattutto TUA!

Sai benissimo che non ti perdoneresti mai di rinunciare per colpa di qualcun'altro; se vuoi davvero VIVERE porta fino in fondo ogni tuo sogno o aspirazione e piuttosto fallisci ma con le tua mani e il fallimento non sarà vano ma diventerà esperienza.

Ma se rinunci per paura o perchè qualcuno crede che tu stia sbagliando allora si che farai un vero fallimento perchè sarai tu ad uccidere i tuoi sogni.

Ricordati: MEMENTO AUDERE SEMPER

Io per ricordarmelo me lo sono tatuato.

P.S.: Comunque, per non farti sentire solo nelle tue decisioni importanti calcola che io sto lasciando il mio posto di lavoro sicurissimo e ben retribuito per mettermi a costruire batterie dopo aver mollato tutti ed essermi sposato e trasferito e comprato una Mustang che non mi posso permettere!
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rastrello il lun dic 15, 2008 5:02 pm

OT totale: infatti, la Mustang non dovevi pigliarla, ahahah.

IT totale: Bone vai con Dios e spaca so totos (portoghese perfetto).
Ueh ueh...
rastrello
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SignoriDrums il lun dic 15, 2008 5:43 pm

I genitori della mia ragazza le stanno facendo gli stessi discorsi per un semplice motivo:
la paura è l'unico modo che hanno mai conosciuto per farle fare quello che volevano. Dicono che il fatto che venga con me in Germania senza essere ancora sposati non è una garanzia che poi non la spedirò indietro con un calcio. Come se essere sposati sia una garanzia di qualcosa!!!
C'è pure una grossa dose di ignoranza, sua madre le ha detto di portarci dietro la pasta, l'olio e quant'altro, come se andassimo a stare nella steppa, non ha la più pallida idea di come sia il resto del mondo, a parte gli otto chilometri da casa sua a casa dei suoi...

Forza Bone, troppo spesso facciamo delle scelte in base ai problemi che GLI ALTRI si fanno...
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda bonehead2 il lun dic 15, 2008 7:13 pm

Effettivamente la paura è l'arma migliore per cercare di far cambiare idea alle persone.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun dic 15, 2008 10:53 pm

...ti ci porto io a prendere l'aereo amico :) ...però mi commuovo te lo dico :ros ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun dic 15, 2008 11:51 pm

:B
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sephmickey il mar dic 16, 2008 10:24 am

«Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti.»

Frank Zappa.
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Aislinn il gio dic 18, 2008 4:35 pm

ma com'è che il bone ha questa vita da telefilm americano???? fantastico bone, vai e sii felice!!! l'italia è sempre più uno schifo!
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il gio dic 18, 2008 5:00 pm

e zio caro amici, l'è ben dura.

Le persone fino ai 30 anni mi appoggiano, tra i 30 e i 40 iniziano a non capire... oltre, probabilmente, avrebbero preferito se fossi un drogato :o

Fondamentalmente hanno ragione tutti. Hanno ragione i miei a darmi dell'idiota, che dovrei accettare il lavoro "sicuro" in banca (che poi si è scoperto essere 8 mesi a progetto da cassiere... certo, poi dovrebbero confermarti...) che se parto forse mi rovino, non troverò un lavoro, perderò tempo e tornerò qui con le pezze al culo e pure divorziato.
Però hanno ragione anche i miei amici che dicono tanto non è che sei un vecchio, mal che vada torni ed hai imparato una lingua nuova e vai a quota 2+italiano+un po' di francese. che un lavoro lì lo trovi e poi il ritorno in europa è pure referenziato.
chi è a metà strada... sai, non sbaglia mai :D

Mio fratello ha dichiarato di smettere di rompere i coglioni, che la strada migliore sarebbe lasciar perdere e trovarmi un lavoro che voglio io qui. Ma visto che in due non si può, allora devo partire e smettere di rompere il cazzo. che mal che vada un qualcosa poi lo si trova anche qui, nel peggiore dei casi.

Leggo in giro su vari forum e mi vien la disperazione a leggere di gente che è andata ed è tornata con la coda tra le gambe. ma non so chi fossero. qualcuno era pizzaiolo, qualcuno 40enne... tutti partiti col visto turistico e sperando di trovare qualcosa e qualcuno disposto a regolarizzare la loro posizione... seeee... buonanotte :D

Questi son giorni duri, soprattutto in casa che mi guardano torvo. Un po' come la pecora nera della famiglia.

Mi auguro di far cambiar loro idea.

Tra i pareri più importanti c'è quello di una mia cara amica giapponese; secondo lei ho ragione. E' una ragazza che a 35 anni ha preso e se n'è andata negli USA per 1 anno e mezzo, mollando il lavoro e litigando con i genitori perché volevano si sposasse con uno che piaceva a loro.
Pensatevi la scena. Due palle quadrate.

E' stata in USA quanto voleva, era riuscita a farsi tenere il posto con un contratto particolare. E' tornata a Tokyo da un mesetto e la sua intenzione è quella di farsi trasferire in California, sempre nella stessa compagnia. E ora potrà, se lo vorrà ancora, chiaramente.

Mi ha semplicemente detto che per far accadere le cose, bisogna prima iniziare a farle.

P.s.: effettivamente da quando ho cercato lavoro ho sempre fatto qualcosa. che fosse per Alleanza Assicurazioni o Stemcor, son sempre stato occupato. Pure ora son stato contattato da una società export che ha bisogno di un nuovo personaggio per aiutarli... forse non è nemmeno così di merda il mio CV... certo, l'acciaio prima e poi questi fanno roba metalmeccanica non sono il top dei top come settore... però, sai, non è che tutti hanno il culo/bravura per stare in Google o una Nintendo, per dirne una.
Io punterò a società del genere lì in Brasile. Sai mai che proprio quelle due tre cose che mi distinguono dai brasiliani possano tornare utili ad una delle società grosse in cui mi piacerebbe lavorare... mamma mia che paura... :cry:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar dic 23, 2008 11:58 am

E' proprio dura fare queste valigie.

Ogni capo che poggio all'interno di quello scatolone di plastica fa il rumore di un macigno. Rimbomba nella testa.

Mi spiace molto per i miei genitori, non credo di esser stato un gran figlio. Un giorno mi perdoneranno.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mar dic 23, 2008 12:02 pm

col tempo capiranno che hai fatto la scelta più giusta :wink:
ma sai già che ci vuole del tempo
*Davide*
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il mar dic 23, 2008 1:14 pm

...intanto mi hai paccato bastardo oggi...vedi tu...2 giorni e parti... :evil: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer dic 24, 2008 10:13 pm

Sarà un Natale strano, di merda credo.

Mi ha proprio preso la tristezza. Vedo gli sguardi un po' di compassione. Mi sento lo scemo del villaggio, il diverso.
Però è vero. Sono il diverso della situazione. La pecora nera.

Francamente non avrei mai pensato di essere visto così, ho fatto sempre tutto in linea, sui binarietti della normalità. Una vita piuttosto anonima, a ripensarci.
Tutto questo tumulto, credo non se lo aspettasse nessuno. Questi colpi di testa folli.

:(
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio dic 25, 2008 1:19 am

bonehead2 ha scritto:ho fatto sempre tutto in linea, sui binarietti della normalità. Una vita piuttosto anonima, a ripensarci.

Bene, è ora di cominciare a vivere!!!
Hai avuto l'occasione e la stai sfruttando,
molti di noi vorrebbero avere (o aver avuto) il tuo coraggio!
Che ci stai a fare qui in Italia? Che hai da perdere?
Pensi che staresti meglio rimpiangendo ogni giorno una scelta fatta da qualcuno che decidendo per te ti tarpa le ali?
Vai e vivi le tue esperienze, non possono far altro che aiutarti...
finalmente stai vivendo :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto