questo topic è la chiara dimostrazione del perchè il nostro paese è allo sbando

Dave Grohl ha scritto:anche io sono contro il totalitarista silvio, non l'ho votato di certo. Però boh la sensazione è che in italia siamo i più bravi a lamentarci e non fare un beneamato cazzo di niente![]()
parlarne è giusto ed il topic ci sta tutto, ho solo constatato a che livello siamo

ma la dittatura che vorrebbe instaurare berlusca prevede questo .... povertà, mutismo e accettazione di tutto quello che dice il governo - per chi trasgredisce son cazzi amari.... Purtroppo dobbiamo accettare che berlusca c'ha il 70% di popolo che lo appoggia, quindi è una battaglia contro i mulini a vento!Bizio ha scritto:raffaele .. in questa situazione disastrosa che stiamo vivendo TUTTI ... tutto puoi negarmi .. tranne che l'esternare il mio e nostro disagio , chiedermi di essere preso per il culo in silenzio è chiedere troppo , come sono troppi i disastri che il nostro governo stà facendo ... tutto è propozionale .. sia la causa che l' effetto , dire .."ora basta avete rotto le palle incapaci" .. mi sembra il diritto minimo in un paese dove dovrebbe esistere la democrazia ed uno stato lecito , che non lo è !!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti