labatteria.it • Leggi argomento - Sono davvero esasperato da questa italietta

Sono davvero esasperato da questa italietta

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun dic 15, 2008 12:20 pm

questo topic è la chiara dimostrazione del perchè il nostro paese è allo sbando...quoto raffaele...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda talismano il lun dic 15, 2008 12:26 pm

perché Dave dici così...sono invece i topic in cui viene fuori tutto...ce ne fossero di più e più "utili", nel senso che alla fine questo è un topic che raccoglie solo idee, niente di concreto. Nonostante tutto è interessante e bisogna rendersi partecipi per trovarne una vera utilità. Non dicendo:
questo topic è la chiara dimostrazione del perchè il nostro paese è allo sbando

ovviamente non si è offeso nessuno....ci mancherebbe solo che non la trovo un affermazione matura...
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il lun dic 15, 2008 1:37 pm

:D la prossima volta mi/ci imbavagliamo cosi sono tutti contenti e l'italia va bene
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun dic 15, 2008 1:51 pm

anche io sono contro il totalitarista silvio, non l'ho votato di certo. Però boh la sensazione è che in italia siamo i più bravi a lamentarci e non fare un beneamato cazzo di niente :D

parlarne è giusto ed il topic ci sta tutto, ho solo constatato a che livello siamo :oops:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun dic 15, 2008 1:58 pm

E' vero, a volto l'italiano medio si lamenta troppo e per nulla (io non sono uno di quelli), ma mi sembra che la situazione attuale qualche parolina, quanto meno di 'perplessità' la meriti o no?
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun dic 15, 2008 2:19 pm

Avevo detto che non tornavo sino a grandi azioni...ma raga vi dico ancora una cosa poi davvero non replico più a sto inutile topic.
Non serve a niente anzi è assolutamente controproducente schierarsi contro chi è al governo solo per partito preso...serve ad alimentare l'odio e come qualcuno ha scritto, alla prima scintilla qualche demente si sfoga distruggendo vetrine, negozi , macchine e lanciando sassi contro chi per legge e contratto di lavoro deve mantenere l'ordine pubblico e la sicurezza .Non serve a niente!Bisogna ognuno nel suo piccolo far grande l'italia.Io parlo del mio caso ma ognuno potrebbe parlare per se.La mia aziendina agricola va avanto come tutte a stento.I costi altissimi e i prodotti che vengono oggi pagati ancora poco.I redditi si assestano sul quasi pareggio e si va avanti a prestiti che si colmeranno con i redditi dell'anno dopo.Ma si va avanti.Ci si rimbocca le maniche per dar cereali sani, made in italy.Si va ai vertici per fermare l'ondata dei prodotti non salubri provenienti dall'estero...insomma ci si da da fare.Il governo recepisce e fa quel che può.Il mondo non è solo italia e ci sono interessi economici, sociali, ecologici da non sottovalutare.sappiamo tutti che si fa fatica ad andare avanti ma l'orgoglio di creare un prodotto alimentare sano rimane nel nostro amimo.Da avvocato poi non son da meno.Sto preparando un ricorso contro il ministero dell'interno , non posso dir altro e dove posso cerco di migliorare ciò che non va.Mi rimbocco le maniche.Sono italiano e sostengo questo governo come ho sostenuto quello precedente anche se ha penalizzato la mia categoria e i nostri clienti eliminando i minimi tariffari e creando caos e scompiglio tra noi.Ma si va avanti, si fa del proprio meglio, si cerca di migliorare il migliorabile...non offendo veltroni, di pietro, berlusconi...ma non mi piego, lotto per migliorare e son fiero di essere italiano:Quando questa (forse)illusione svanirà deciderò di andarmene.Per ora lotto nel mio piccolo per migliorare l'italia e finchè avrò coraggio, forza e fiducia lo farò.Altrimenti me ne vò...sicurissimo.Non starei qui a distruggere negozi o offendere personaggi politici se qui mi balenasse anche solo il pensiero che siamo solo mucche da mungere.La vita è così corta ....
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Geo_Pasto il lun dic 15, 2008 2:57 pm

Dave Grohl ha scritto:anche io sono contro il totalitarista silvio, non l'ho votato di certo. Però boh la sensazione è che in italia siamo i più bravi a lamentarci e non fare un beneamato cazzo di niente :D

parlarne è giusto ed il topic ci sta tutto, ho solo constatato a che livello siamo :oops:

Dave, come ho scritto prima, se fossimo in un paese normale, dove chi sbaglia riconosce i propri errori ed ascolta chi ripone in lui il suo futuro, ti darei torto.
Ma sono costretto a darti ragione, non perchè sei tu, per carità, ma perchè è palese che se anche l'italiano si lamenta, nessuno lo ascolta, nessuno gli da voce se non i soliti..ma conviene stare zitti e continuare a subire?

Siamo andati ben oltre il messico degli anni 80, ma almeno lì Marcos ha avuto la forza di reagire come si deve.

L'unico modo ora per far sentire la propria voce, non solo in Italia, è fare ciò che i ragazzi greci hanno messo in atto..certo, sono gesti meschini che tirano in mezzo innocenti e gente onesta che lavora, ma è l'unico modo per dare una bella resettata ad un sistema che non deve andare avanti.Se non vi sentite mucche da mungere, vi invidio assai.Da parte mia, posso dirvi che a 20 anni mi sento senza speranze, nonostante possa ritenermi un fortunato nell'ambiente di lavoro.E di certo non è per colpa mia se mi sento con le ali tappate e la bocca chiusa.
Il mio paese, il nostro paese, è diventata un'azienda di famiglia di fine 800.

E non do la colpa solamente al governo, la cui incapacità è una diretta conseguenza delle scelte errate del popolo, ma anche del popolo stesso.
Lascio perdere l'italiano da aperitivo o da spa, che con le pezze al culo non rinuncia al natale sulla neve..vogliamo parlare dei giovani d'oggi?
Ripeto, ho 20 anni, ma me ne sento 50.

PS: sia chiaro, non incito alla violenza; sono solo conclusioni nate da una fredda analisi della situazione politica e sociale italiana.
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Sandman il lun dic 15, 2008 8:13 pm

Domanda stupida la mia:
Ma Raffaele,tu dici che te ne andresti...Ma se uno non ha una laureetta dove credi che possa andare?
Oh,mi sbaglierò,ma il tuo ragionamento sa tanto di Silvio sotto mentite spoglie...Ma magari mi sbaglio...
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il lun dic 15, 2008 8:25 pm

raffaele .. in questa situazione disastrosa che stiamo vivendo TUTTI ... tutto puoi negarmi .. tranne che l'esternare il mio e nostro disagio , chiedermi di essere preso per il culo in silenzio è chiedere troppo , come sono troppi i disastri che il nostro governo stà facendo ... tutto è propozionale .. sia la causa che l' effetto , dire .."ora basta avete rotto le palle incapaci" .. mi sembra il diritto minimo in un paese dove dovrebbe esistere la democrazia ed uno stato lecito , che non lo è !!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bubinga89 il lun dic 15, 2008 8:28 pm

vorrei tanto andarmene :cry:
bubinga89
martellatore
martellatore

Messaggioda metalselo il lun dic 15, 2008 11:11 pm

io credo che la laurea non sia poi fondamentale...forse le certificazioni tipo PET e soprattutto FIRST possono far comodo..speriamo bene :o
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda caste drum il lun dic 15, 2008 11:24 pm

@raffaele
per certi versi il tuo ragionamento esposto poco sopra puo essere accettabile ma comunque ti devo contraddire: anch' io ho una zienda agricola biologica(produco olio,miele.ortafggi frutta e trasformati) e qui da me vige la legge del egoismo.
gli agricoltori sono tagliati fuori non esistono coperetive associazioni e prevalgono certamente ben altri interessi rispetto a miei...sono visto come un emargimato mi espropriano terreni per costruire pargheggi e nei fruttetti mi fanno passare condutture..l'enel mi ha abbattuto dei marroni per fare la linea elettrica senza dirmi niente ...lunico commento che posso aggiungere è POVERA ITALIA...
caste drum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il mar dic 16, 2008 1:23 am

Per curiosità, di che zona sei?
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il mar dic 16, 2008 9:07 am

Bizio ha scritto:raffaele .. in questa situazione disastrosa che stiamo vivendo TUTTI ... tutto puoi negarmi .. tranne che l'esternare il mio e nostro disagio , chiedermi di essere preso per il culo in silenzio è chiedere troppo , come sono troppi i disastri che il nostro governo stà facendo ... tutto è propozionale .. sia la causa che l' effetto , dire .."ora basta avete rotto le palle incapaci" .. mi sembra il diritto minimo in un paese dove dovrebbe esistere la democrazia ed uno stato lecito , che non lo è !!!
ma la dittatura che vorrebbe instaurare berlusca prevede questo .... povertà, mutismo e accettazione di tutto quello che dice il governo - per chi trasgredisce son cazzi amari.... Purtroppo dobbiamo accettare che berlusca c'ha il 70% di popolo che lo appoggia, quindi è una battaglia contro i mulini a vento!
@Raffaele : Se tu sei soddisfatto della situazione dell'Italia sono contento per te! A me per esempio mi girano invece di molto i coglioni.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Morkai il mar dic 16, 2008 9:23 am

tanto per capire se vale la pena o no inserirsi nel discorso... ma voi credete che con la sinistra possa essere diverso??
Spero di no! Io spero che veramente in questo topic non si punti il dito contro Berlusconi solo perchè è "Berlusconi"...
"La speranza è la negazione della realtà"
Morkai
martellatore
martellatore

Messaggioda potter il mar dic 16, 2008 9:35 am

io invece punto il dito proprio su "berlusconi" perchè è "berlusconi":
E ti spiego anche il perchè:
4 processi caduti in prescrizione
Membro delle loggia massonica P2 con atti di sovverzione verso la democrazia [ insieme a Cicchitto e tanti altri che oggi sono al potere ]
Ha iniziato con CRAXI, dalla Sicilia .....
3 TV private
14 TV a pagamento
Una ventina tra quotidiani e settimanali
Un padio di radio [ R 101 ecc. ]
Una banca - Mediolanum
Svariate finanziarie e centri commerciali
e chissà ancora quant'altro!
Praticamente il 100% di controllo su tutti i MASS MEDIA ....
Sono convinto che se domani dicesse che "CRISTO E' MORTO DAL FREDDO" il 70% di noi ci crederebbe ....

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Morkai il mar dic 16, 2008 9:51 am

Se vuoi ti aggiungo anche i soldi che ci costa rete 4 abbusiva, la fregatura TAV, H2O privata, ecc...

Ma primo non hai risposto alla mia domanda, secondo questo non è puntare il dito contro Berlusconi perchè è "Berlusconi" :D
Morkai
martellatore
martellatore

Messaggioda potter il mar dic 16, 2008 10:08 am

con la sinistra di PRODI, forse no! Comunque meglio del governo Berlusconi, questo è poco ma sicuro! Almeno PRODI non ha avuto la necessità di cambiare la costituzione con il LODO ALFANO per pararsi il culo!

Con la SINISTRA DI VELTRONI, non saprei, ha perso le elezioni. Sicuramente in campagna elettorale WALTER ha raccontato meno fregnacce del NANO!

Però ora PRODI non c'è più ... WALTER è all'opposizione .... quindi ti posso dare una risposta a metà, basandomi sulle priorità descritte da WALTER in campagna elettorale che erano meglio delle baggianate che ha raccontato il NANO totalmente diverse poi da quello che stà facendo.

Con la sinistra sarebbe meglio?
Purtroppo non abito in una dimensione parallela dove la Sinistra è al potere quindi non mi posso basare su supposizioni ....
Senza rancore .... mica ce l'ho con te! Ma con il NANO ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar dic 16, 2008 10:31 am

Il problema attuale della sinistra è che non ha rappresentanti validi, walter purtroppo è troppo invischiato nel potere politico da anni e la sua credibilità, anche se il progetto del PD è ottimo ne mortifica i risultati.
Ci vuole sangue muovo, giovani, gente sui 30/40 anni che hanno la testa a posto e la voglia e la possibilità di cambiare le cose scendnedo tra la gente senza aver paura di sporcarsi le mani.
In queste settimane il PD è sotto assedio in tutta italia, stanno uscendo fuori cose che erano prevedibili perchè in parte causate da persone che hanno voluto "reciclarsi" e salire sul carro del nuovo quando loro erano vecchi e marci.
Firenze è la cartina di tornasole della situazione del PD, la città di sinistra da sempre ha la maggioranza in crisi per questo e ci vuole nuova linfa e nuovo slancio per le sfide future.

Berlusconi incarna il "pensioro" italiano, "l' opportunista furbo con i soldi" che c'è la fà sempre a tirarlo nel culo al prossimo e vive e fà come gli pare, questo lo vorrebbe ogni italiano "medio" e per questo lo votano, perchè sperano che "lui" li faccia diventare a sua immagine e somiglianza.
Finchè non si capisce che questo modo di pensare è da stronzi e l' apparire in un modo (mi riferisco a come girano proprio fisicamente gli appartenenti della pdl) non è poi come siamo, e per diventare persone serie e capaci non serve un abito da 3000 €, l' italia andrà sempre così.

Meglio una tuta da officina logora, dove si lavora c'è il contantto con la realtà, i problemi di tutti i giorni di chi va in fabbrica o sale sul trattore la mattina per portare la pagnotta a casa e sentirsi degno di questo, finchè non ci sarà qualcuno che rappresenterà appieno tutti questi (me compreso) la sinistra avrà perso e perderà.

La crisi si risolve con il lavoro, sostenendo il vero motore dell' economia cioè noi cittadini lavorari pesionati, e non foraggiare a babbo morto imprese che pensano solo a colmere i buchi di bilancio fatti da meneger struffatori o banche che si arricchiscono doppiamente sfruttando noi e gli aiuti statali.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Morkai il mar dic 16, 2008 11:13 am

No hai ragione... in compenso la sinistra ha liberato criminali, coperto rete 4 di Berlusconi, non parliamo del caso UNIPOL che non finiamo più, non parliamo degli appartamenti venduti a roma ecc..., non parliamo dei mutui agevolati, non parliamo del TFR che vola nelle loro tasche, non parliamo dei finanziamenti ai "temovalorizzatori" con i fondi delle energie rinnovabili...

Se vuoi parlare di fregnaccie parliamo delle mitiche frasi come "abbasseremo le tasse" alzate, "finanzieremo la ricerca" soldi tolti, entrerà nella storia il discorso di Prodi "daremo alla famiglie 100 euro al mese a crescere con gli anni dei fei figli" come la sparata più grossa mai fatta, non parliamo del ponte sullo stretto di messina, "riforma delle forze dell'ordine inaccettabile" mantenuta uguale ecc...

Potrei andare avanti per giorni, come per l'altra parte...

Io spero...SPERO che prima o poi la genti si svegli e si renda conto che la "destra" e "sinistra" è la più grande in****ta che ci hanno tirato
Morkai
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il mar dic 16, 2008 11:51 am

Morkai ma che stai a dì?

Non c'è di sicuro chi ha le mani pulite a sinistra e di porcate ne sono state fatte, ma se cerchi il confronto per alleggerire le colpe anche di altri sei in errore, siamo attuamente sotto un governo di mafiosi e corrotti pluri condonnati e il capo di tutto è proprio silvio. :x

A quanto pare non hai manco letto quello che ho scritto per rispondere in questo modo, e manco hai colto lo spirito critico e della ricerca di una ricetta alla soluzione.

La sinistra non come parte politica attuale, ma come idea di rinnovamento diritti sociali rispetto del lavoro ecc.. è l' unica ricetta che credo oggi serva al paese, per contro la destra e la loro filosofia mi fare abbia dimostrato negli anni di governo berlusca di essere stata totalmente fallimentare nell' affrontare e risolvere i problemi del paese, oppure vogliamo dare la colpa di tutto a 3 o 4 anni di governo di centrosinistra su 15 anni da quando berlusca è al potere? :o
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar dic 16, 2008 12:07 pm

... non a caso è da quando berlusca è entrato in politica che le cose sono comiciate ad andare male .... :x ... dal '94 appunto!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar dic 16, 2008 12:19 pm

aridatece Cicciolina :o
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda themucco il mar dic 16, 2008 12:21 pm

E mai fù più compianta Moana ed il partito dell' ammore! :lol:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Morkai il mar dic 16, 2008 12:21 pm

Per un momento sono stato tentato di lasciare perdere... continuo ma solo a condizione che si LEGGA quello che si scrive... sperando che si superi il vizio del "bianco o nero" onnipresente in questo forum.
Primo il mio intervento non era rivolto a te. Secondo NON ESISTE un governo che non sia fatto di mafiosi/corrotti pluri condannati ecc... Terzo non sto giustificando 15 anni di ruberie accusando 4 anni di ruberie... sto cercando di far aprire gli occhi alle persone che sperano nella sinistra salvatrice... sto cercando di far aprire gli occhi a quelli che pensano che SOLO Berlusconi sia il male del paese... perchè ragazzi se è cosi che la pensate non siete molto diversi da quelli che ancora credono alle c****e che dice il nano.

Poi se vuoi parlare di un fondo ipotetico in cui la sinistra fà il suo lavoro ti rispondo semplicemente che per me sbagli facendo un errore di fondo abbastanza grosso.
All'operaio, agricoltore, impiegato chi glielo da il lavoro???? L'impresa/imprenditore... se penalizzi l'azienda penalizzi automaticamente il dipendente.
E in questo momento dove chi si arrichisce non zono le aziende MA chi ha i soldi o il potere, una ventata di comunismo vecchio stile (per me) è proprio quello che NON serve, visto che sarebbe proprio l'ultimo calcio per il volo nel burrone che manca all'aziende.
Perchè (sempre per me) il vero motore dell'economia è l'impresa, intesa come collettivita di dipendenti e imprenditori. Semplicemente perchè se favorisci l'uno danneggi l'altro, e in questo momento vi giuro che i messi male sono le imrpese.
Poi da questo ragionamento l'esempio migliore di governo è sempre di destra (ma vero!!) perchè bisogna alleggerire il peso fiscale, favorire gli investimenti e la creazione di nuove imrpese per far rinascere e colmare i danni che in questi anni si sono fatti.
Ovviamente supportati da una sinistra ad oppisizione seria e pronta a difendere (ma veramente) i diritti del lavoratore, cercando di cancellere i sindacati e partiti che continuano ad inculcare l'idea di "azienda padrona" che è sbagliaterrima.

Poi siccome una possibilità del genere è alquanto improbabile continueremo a sorbirci le svasate che ci piovono dall'alto :D
Morkai
martellatore
martellatore

Messaggioda Bizio il mar dic 16, 2008 12:22 pm

Se parliamo di PERSONA ,ve lo dico come fonte sicura , Veltroni è una persona pulita , integra ... molti arrampichini a roma hanno cercato di corromperlo con un nulla di fatto ed è incorruttibile ..
Se parliamo del POLITICO, a Roma con 2 mandati come sindaco ha governato ottimamente ..molto attento alle politiche sociali ,votato ed ora rimpianto anche da gente di Destra
Sull'altro lato della bilancia cosa vedo ??
IL conflitto di interessi in persona , un continuo prendere per il culo .. ora si sono inventati la social card 40 euro ai bisognosi :D ..ridicoli... tenetevi l'elemosina e ridateci la dignità di essere italiani.

p.s. la sinistra non esiste più !! :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar dic 16, 2008 12:29 pm

è una grande verità quella detta da BIZIO .... La sinistra non esiste più!
Vogliamo categorizzare i politici come corrotti? No? Non sia mai!!!
Bene, allora vanno sicuramente catalogati come degli incapaci! In qualsiasi azienda, impresa l'incapace è licenziato al volo!
Questi politici, che da 15 anni sono sempre gli stessi, hanno dimostrato di essere degli incapaci di primissimo livello!
Quindi, per favore, siccome l'Italia è un azienda, tutti fuori dalle palle per cortesia!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar dic 16, 2008 12:50 pm

Ipoteticamente il connubio tra impresa e forza lavoro è il meglio che si può sperare quando le 2 parti fanno bene il proprio lavoro, però guadiamo ad i fatti.
Le imprese sono in crisi, ma non certo per colpa di chi ci lavora dentro o sbaglio?
Anche perchè più di ogni altro all' interno della propria azienda chi ci lavora vuole mantenere uno stipendio per vivere, gli operai di sicuro la pensano così, gli imprenditori e maneger mi pare di no.:x

Il tuo ragionamento quindi è fallace, perchè alla luce dei fatti chi amministra le aziende sono dei bastardi di merda che svuotano le casse aziendali, sbagliano politiche d' investimento e poi se ne vanno pure indisturbati con liquidazioni milionarie e senza aver problemi dalla giustizia che non riuesce mai a condannarli. L'ultimo della lista in ordine di tempo è quel frocio di ricucci che condannato a 3 anni perchè ha patteggiato+rito abbrevito rientra nell' indulto (grandissimo errore) e se torna libero.:x

Io vedo questo, manager top manager e imprenditori che se riempieno le tasce, e poi le ditte vanno in crisi e chiudono, vedo pure speculazioni edilizie come sta succedendo a firenze per i terreni della fondiaria a castello, e di aziende sempre della zona che pur non avendo crisi di lavoro, mandano in cassa integrazione gli operai per 1 anno, perchè vogliono trasferire l' azienda all' estero e speculare poi sul terreno perchè è diventato oro nel quartiere in è cui situato.

Se questo non è eredita e humus di chi fà politica di destra di chi è? dimmelo, cazzo!:o

Poi il discorso sui governi che devono essere di destra sono tutte cazzate, in spagna se pur con i loro problemi, sono sotto un governo di sinistra con i controcazzi da anni e le cose vanno mediamente molto meglio di noi...ma guarda un pò, e non sono certo andato a cercare un esempio lontano da casa nostra.
Ultima modifica di themucco il mar dic 16, 2008 2:56 pm, modificato 1 volta in totale.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar dic 16, 2008 1:28 pm

:D Ogni tanto qualcuno si dimentica che il famigerato indulto è stato votato CON AMPIA MAGGIORANZA da QUASI TUTTE le forze politiche (dx,sx e centro... con l'eccezione di Lega, Italia dei Valori e AN) :wink:

(PS io sono contario all'indulto, sebbene la situazione carceraria italiana sia vicina al collasso)
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morkai il mar dic 16, 2008 1:47 pm

Si e io ti dico che vedo gente che stà casa UNA SETTIMANA PER RAFFREDDORE, io vedo gente che a una settimana dalla pensione si mette in malattia per DUE MESI per prendere soldi ancora, io vedo scioperi e proteste prima ancora di sentire cosa ha da offirre l'azienda... E se vuoi te ne faccio altre mille di esempi del genere, perchè per me è abbastanza ridicolo parlare del marcio di una categoria (facendo di ogni erba un fascio) quando in quella che difendi ce ne in ugual misura.
No sicuramente non è per chi ci lavora dentro, ma questo comprende anche chi il capitale lo mette... il perchè del fallimento dell'aziende se vuoi te lo spiego anche, per MP forse è meglio, ma fidati che la maggior parte viene da fuori.
Ma scusa un attimo che maneger hai conosciuto????? non hanno paura di perdere il lavoro???? gente che magari ha un mutuo in banca millenario per potersi costruire la proprio attivita??? gente che ha investito un sacco di soldi??? gente che per una vita ha costruito vede perdere tutto quello che ha fatto???? Sbaglio o abbiamo le idee un pò stereotipate?

sono contento che tu vedi esempio eclatanti, se ti facessi un giro fra aziende normali (ovvero circa l 80%) vedi gente che si è giocata una vita di sacrifici bruciati perchè non riesce a stare dietro i costi.

Parlando di Humus di destra di dico semplicemente no, perchè la vera legge ammazza aziende l'ha fatta la sinistra, ma siccome porta un mucchio di soldi allo stato la destra non la toglierà mai!

Poi parlando di Veltroni, senza entrare nel merito di quel che ha fatto o no, il semplice fatto che permetta e che sia d'accordo con quello che sta facendo berlusconi lo rende marcio come lui.

Ma vi siete già dimenticati dei tre anni di sinistra???? svegliatevi!!!!!! se la sinistra sale cambia solo chi ci frega i soldi!!! la destra copre la sinistra e la sinistra copre la destra!!!!

Se esistesse una vera oppisiozione Berlusconi non ptorebbe fare le cose che fà!!!!! ve lo dimostro parlando uno ad uno che si coprono alla grande a vicenda!

EDIT: scusate se mi sono scaldato... voglio solo farvi capire che ci stanno fregando, sia la destra che la sinistra... guardate bene tutte le cose fatte sia da l'una che dall'altra parte e vedrete che non si attaccano mai veramente, anzi molte volte fanno comunella per coprirsi gli scandali a vicenda. la sinistra non è morta, semplicemente non è mai esistita... come dal 94 (e prima forse) non esiste una destra.
Morkai
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto