labatteria.it • Leggi argomento - Terremoto!!!

Terremoto!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda @lby s2k il lun apr 06, 2009 2:06 pm

abruzzese anch'io,
stanotte ero a lavoro,e' stata una brutta sensazione,non avevo mai sentito prima un terremoto!
solidarieta' per le vittime e i familiari
@lby s2k
battipentole

Messaggioda Jagan il lun apr 06, 2009 2:06 pm

Maggot ha scritto:
Bizio ha scritto:manco te vojo risponde .. un delirio.

intanto i morti sono saliti a 92 .. e decine di dispersi.

Qual'è il problema? Argomenta, se ne sei capace.

Purtroppo è costume di una comunità, qualunque, non accettare voci fuori dal coro, e oddio! Lo sono.. Ma almeno spiegami cosa c'è di sbagliato nel mio discorso o perché io non dovrei pensarla così? Perchè, potendo andare di beneficenza, dovrei aiutare un centinaio di connazionali, piuttosto che milioni di poveri cristi che non sanno cosa vuol dire neanche poter perdere qualcosa...

Ritengo altri i problemi, e più di esprimere cordoglio, non farò, la portata di questo dramma impallidisce rispetto a problemi che giornalmente peggiorano e di cui la gente veramente se ne strafotte.

Ma guai ad andare contro all'evento, a quello che in quel momento attira così tanta attenzione, o si viene presi per pazzi :!:

amico,te hai il cuore al posto del culo...non sono cose che si spiegano con la razionalità...fine
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda renton il lun apr 06, 2009 2:07 pm

Maggot ha scritto:
Bizio ha scritto:manco te vojo risponde .. un delirio.

intanto i morti sono saliti a 92 .. e decine di dispersi.

Qual'è il problema? Argomenta, se ne sei capace.

Purtroppo è costume di una comunità, qualunque, non accettare voci fuori dal coro, e oddio! Lo sono.. Ma almeno spiegami cosa c'è di sbagliato nel mio discorso o perché io non dovrei pensarla così? Perchè, potendo andare di beneficenza, dovrei aiutare un centinaio di connazionali, piuttosto che milioni di poveri cristi che non sanno cosa vuol dire neanche poter perdere qualcosa...

Ritengo altri i problemi, e più di esprimere cordoglio, non farò, la portata di questo dramma impallidisce rispetto a problemi che giornalmente peggiorano e di cui la gente veramente se ne strafotte.

Ma guai ad andare contro all'evento, a quello che in quel momento attira così tanta attenzione, o si viene presi per pazzi :!:

ditegli bravo a sto coglione sennò non la finisce più...ma ti rendi conto che stai a dì stronzo? mi paragoni gli incidenti stradali del weekend co un terremoto, roba che gli incidenti stradali so cose che si possono benissimo evitare se uno sta attento e non guida strafatto, il terremoto riesci a controllarlo invece?! riesci a fermarlo tranquillamente?! ti è mai successo di scappare durante un terremoto? ficcati la lingua in culo e senti quanto fai schifo idiota!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun apr 06, 2009 2:09 pm

calma ragazzi .. ignorate .. meglio.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun apr 06, 2009 2:12 pm

@Maggot
Ti trovo spregevole........ti prego, sparisci!

Non ho parole per l'accaduto.

Commentero' i discorsi sulle "previsioni" in un nuovo topic.........questo lo lascio per esprimere il mio pensiero solidale ai parenti delle vittime, affinche riescano al piu' presto a risollevarsi.........e per la tristezza per le vittime.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda simonedrum il lun apr 06, 2009 2:12 pm

!!! Ci mancava solo questa!!!!
Solidarietà alle famiglie delle vittime.
Si, è meglio ignorare che dargli spago.
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda Cice il lun apr 06, 2009 2:13 pm

...Non trasformiamo questo topic in un topic di litigio...
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Maggot * BANNED * il lun apr 06, 2009 2:16 pm

Siete ridicoli, vantatevi, vantatevi pure di essere tutti uniti nel dolore.

Vantatevi di risvegliare la vostra coscienza solo quando succedono cose che arrivano su tutti i tg, questo è onorevole vero?

Vivere 364 giorni sbadigliando e svegliarsi quando c'è un "evento", questo dovremmo fare tutti e puf, saremmo accettati.

Evidentemente chi come me, sta studiando per andare in paesi bisognosi a fare il medico, e quindi ha quella prospettiva, quel quadro, quelle situazioni davanti agli occhi non può neanche incazzarsi, se ci si scorda di quelle realtà da milioni di morti solo perché lontane qualche km in più, e solo perché non arricchite dalla presenza di un evento calamitante.

Questo mi fa, mi ha fatto e mi farà sempre incazzare, e non mi preclude mica dal provare tristezza per questi poveracci dell'abruzzo che cazzo, leggete tutto dio santo, il mio fastidio è per il carosello che ruoterà attorno a queste cose, e che non ruoterà mai attorno ad altre, che io ritengo più gravi. Ma no, meglio struggersi un giorno per un evento e poi tornare a farsi i propri cazzi, voi si che la sapete lunga.

P.s. Io un terremoto l'ho vissuto e in pieno al contrario da te, e ho vissuto anche parecchie colate laviche a un 1 km da casa mia, visto che guarda caso sto sull'etna, so cosa significa questo dramma in 1° persona, lo so meglio di chiunque altro qua dentro, quindi TU non parlare alla cazzo.
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il lun apr 06, 2009 2:17 pm

Brutta storia... :cry:

ho sentito che stanno facendo richieste anche di sangue... domattina andrò a donare assolutamente...
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda renton il lun apr 06, 2009 2:18 pm

bravo
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun apr 06, 2009 2:18 pm

Ma che cazzate, si deve leggere, dico un pò di rispetto, tu stai a dormire in casa tutto un tratto trema tuto e ti casca la casa in capo, se scampi al tetto in testa ti ritrovi in mezzo alla notte all' addiaccio in pigiama e non hai più niente ne battaria ne cibo ne suppellettili, ne vestiti, nulla di nulla e come minimo qualche parente ed amico pure morto, non dico null'altro che disperazione totale! :cry:

Portate rispetto e se non fosse che andare così alla cazzo di cane laggiù sarebbe solo una rottura pi palle a chi sta organizzando gli aiuti, mi verrebbe di partire e andare a scavare e rimettere insieme la vita di qui di disgraziati.
Spero che il prima possibili si istituisca un conto corrente, così i miei soldi glieli mando di sicuro.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il lun apr 06, 2009 2:18 pm

ragazzi che tragedia... :cry:
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun apr 06, 2009 2:20 pm

ma ti rendi conto che intere famigle e bambini sono ancora sotto le macerie mentre tu vomiti deliri ??
la finisci per cortesia ?? per rispetto per chi ha vittime e per chi non ha più nulla .. nemmeno un paio di pantaloni da mettere ..
deplorevole.
Ultima modifica di Bizio il lun apr 06, 2009 2:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jagan il lun apr 06, 2009 2:21 pm

Maggot ha scritto:
Evidentemente chi come me, sta studiando per andare in paesi bisognosi a fare il medico, e quindi ha quella prospettiva, quel quadro, quelle situazioni davanti agli occhi non può neanche incazzarsi, se ci si scorda di quelle realtà da milioni di morti solo perché lontane qualche km in più, e solo perché non arricchite dalla presenza di un evento calamitante.

vuoi un consiglio?non lo fare,il medico senza frontiere...ti manca una dote fondamentale per farlo,l' empatia..... :cry:
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il lun apr 06, 2009 2:24 pm

Bizio ha scritto:non sono capace ad argomentare idiozie.
Bizio ma ti riferivi a me per la storia di Bertolaso?

@ Maggot:
Mi spiace dirtelo, ma non ho parole da quello che hai scritto!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun apr 06, 2009 2:26 pm

no.. a chi mi dice che non sò argomentare .. ha ragione ... non so argomentare l'inargomentabile.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il lun apr 06, 2009 2:29 pm

Pronto? Parlo col muro?

Ho già passato in 1° persona queste cose, ancora, ho ospitato parenti senza casa, che cazzo credete che parlo a vanvera? Voi non sapete cosa significa, e accusate me.. Il succo discorso è più che chiaro, per chi vuole capire, per chi si chiude le orecchie e gli occhi e dice "oh ma guarda questo come non sembra triste" continuerà a rispondermi che mi devo vergognare...

Eh vabbè, e io che speravo che si potesse almeno discutere, invece insulti e offese, persino dall'admin...

Ma bannatemi da sto forum di merda, dove o si offende o non si è contenti...Avessi trovato UNO che abbia provatoa rispondere a quello che dicevo davvero... "Guarda io non sono d'accordo perché..."

No, stronzo, coglione, merda, ma andate a cagare, e fra una settimana tornate nel vostro piccolo mondo lontano da tutto. Fino al prossimo tg-edizione speciale

Siete grandi!
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il lun apr 06, 2009 2:34 pm

Maggot ha scritto:P.s. Io un terremoto l'ho vissuto e in pieno al contrario da te, e ho vissuto anche parecchie colate laviche a un 1 km da casa mia, visto che guarda caso sto sull'etna, so cosa significa questo dramma in 1° persona, lo so meglio di chiunque altro qua dentro, quindi TU non parlare alla cazzo.

Bhè... io sto a Messina e un giorno, o prima o poi, mi "piacerà" parlare con te di terremoti... :x Detto questo, mi spiace anche per le "quasi" vittime della lava che la storia dell'ultimo secolo ricorda (?)

Grazie a Dio ti sei autobannato.... era ora.

Intanto, ci sono i primi arresti per sciacallaggio.... la bestialità umana non ha fine.
Ultima modifica di Groove! il lun apr 06, 2009 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda potter il lun apr 06, 2009 2:35 pm

@ Bizio:
Ok ... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco JC il lun apr 06, 2009 2:38 pm

Perchè non vai a fare il tuo bel discorso lì a L'Aquila invece di nasconderti dietro un pc?
Marco JC
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FabioDrummer il lun apr 06, 2009 2:39 pm

Maggot ha scritto:Pronto? Parlo col muro?

Ho già passato in 1° persona queste cose, ancora, ho ospitato parenti senza casa, che cazzo credete che parlo a vanvera? Voi non sapete cosa significa, e accusate me.. Il succo discorso è più che chiaro, per chi vuole capire, per chi si chiude le orecchie e gli occhi e dice "oh ma guarda questo come non sembra triste" continuerà a rispondermi che mi devo vergognare...

Eh vabbè, e io che speravo che si potesse almeno discutere, invece insulti e offese, persino dall'admin...

Ma bannatemi da sto forum di merda, dove o si offende o non si è contenti...Avessi trovato UNO che abbia provatoa rispondere a quello che dicevo davvero... "Guarda io non sono d'accordo perché..."

No, stronzo, coglione, merda, ma andate a cagare, e fra una settimana tornate nel vostro piccolo mondo lontano da tutto. Fino al prossimo tg-edizione speciale

Siete grandi!

Non sono d'accordo con te,perchè a mio parere ciò che è accaduto in abruzzo è una cosa alquanto grave,ci sono state molte vittime,molti feriti,molta gente non ha più niente se non un paio di mutande piene di merda...cmq pensavo di trovare qualcuno che ragionasse come te,questa è stata una cosa grave,ma fuori di qui c'è il peggio del peggio...
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Frederik - 4sparks il lun apr 06, 2009 2:40 pm

Ok, lasciando perdere quello che sto pensando veramente di te;
Non sono d'accordo con te, perchè questo è un topic dove è stato argomentato un fatto di vita reale ed è giusto che ogn'uno posti qualcosa se ha qualche notizia o se ha qualcosa a favore, le critiche per cortesia tienitele per te, non troverai nessuno che ti appoggia, ovviamente ci sono mali peggiori, però se devo pensare di essere nei panni di quelle persone che in 30 secondi hanno smesso di respirare, altre persone che per quei 30 secondi hanno perso tutti i loro beni, la loro casa e si ritrovano senza un posto dove stare senza nessun tipo di bene, io dico solo che è di dovere mandare un pensiero a queste persone. Forse non ti rendi conto della situazione, o forse si e fai finta di nulla, ma interi paesi che hanno oltre 100 anni di storia, per quei 30 secondi, sono stati rasi al suolo.

Ora senza creare ostilità, ti chiedo gentilmente un pò a nome di tutti di non postare altre cose a dispetto di questa vicenda.
Tama Superstar Hyperdrive
CASSA: 24" X 18"
TOM/TIMPANO: 12" X 7"; 16" X 14"
RULLANTE: 14" X 6,5"

-->VENDO RIDE SABIAN + RIDE YAMAHA BY PAISTE + SCAMBIO PELLI<--
Frederik - 4sparks
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun apr 06, 2009 2:45 pm

Maggot, ti posso anche capire, ossia so bene che molte altre cose non vanno.So bene di tantissimi stranieri che muoiono in mare durante il viaggio della speranza, le carestie nel mondo, le morti in culla, le malattie e tantissime altre disgrazie che la comunità tutta o finge di non sapere o se ne frega propriamente ma qui si sta parladno di una cosa sola e su quella ognuno si sente impotente e incapace di darsene una qualunque ragione.I fenomeni catastrofici naturali sono i più grandi terrori dell'uomo da quando c'è l'uomo stesso.Si dice che le stesse religioni sono nate per cercare di tenere a bada le forze della natura.Quando ci sono in mezzo anche morti credo che gli si debba anche rispetto a prescindere dalle innumerevoli altre disgrazie del mondo che, ti capisco, sono tantissime e cui nessuno si indigna mai a sufficenza, ma ora c'è un fatto gravissimo cui prestare aiuto concreto quando sicuramente verrà fornito qualche numero verde cui far riferimento.Direi di noi andare oltre.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda 1020152 il lun apr 06, 2009 2:45 pm

@Maggot: ci sono modi e modi di esprimere le proprie idee, sia per quanto riguarda i toni che i luoghi... E per come ti sei espresso li hai sbagliati completamente tutti e due e cio' non dovrebbe accadere da parte di nessuno, quanto meno da un aspirante medico, anche se le tue motivazioni erano fondate...

@ai terremotati: enorme solidarieta' :cry:
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda =>Mr.He il lun apr 06, 2009 2:48 pm

Maggot ha scritto:"Guarda io non sono d'accordo perché..."

non sono daccordo perchè per un discorso come la morte non puoi fare paragoni assurdi come il tuo..ma che discorsi sono? vogliamo aprire una classifica anche per queste cose? sii meno esibizionista, più moderato e rispettoso...non puoi attaccare così e dopo fare anche il permaloso...avrai scritto di getto immagino e ti perdoniamo dai
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Maggot * BANNED * il lun apr 06, 2009 3:05 pm

No, non ho scritto di getto. E in ogni caso ho premesso il mio dolore per questa storia, cosa che molti evidentemente hanno ignorato. E non è un dolore da chi ha visto, e un dolore da chi ha vissuto.

Ho solo espresso il mio disappunto per chi si ricorda di essere altruista solo in questi tg, e sono stato etichettato come il bastardo, ma come ho scritto nel primo post, sapevo di essere frainteso in questo modo. Non era un atto di esibizionismo, era solo un invito a ricordarsi che queste cose, e anche peggiori esistono ogni giorno, e basterebbe un minuto al giorno per aiutarle. Ma ora sono diventato un mostro solo perché non penso solo e solamente al terremoto.

Apprezzo le ultime risposte ricevute, però non mi sento in colpa di pensare ora a queste cose, sento gente che si scanna sulla politica anche in questi momenti, per questo non mi sento in colpa ad esprimere il mio pensiero su come vari l'altruismo delle persone in base a fattori che per me non sono determinanti.

CHiudo com'è aperto, è una tragedia, per cui sono triste, come sono triste per altre tragedie. Non me ne sto fottendo, nè me ne gratto le palle. Ho solo la coscienza, e non è arroganza, ma realtà, che passata questa storia non tornerò nel mio mondo personale, mentre molti si risvegliano in questi occasioni, tutto qui.

Lascio la discussione e penso anche il forum, perché è più la gente che vuole insultarti (fra l'altro, insultare durante questi avvenimenti invece è nobilitante) che quella che vuole spiegarti perché secondo lui sbagli.

Auguri ai terremotati e ai soccorritori, saluti agli altri
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stax il lun apr 06, 2009 3:06 pm

Dai Maggot...non farla tanto lunga...

...hai cagato fuori dalla tazza... :arrow:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il lun apr 06, 2009 3:07 pm

Ciao, grazie di essere stato con noi.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda themucco il lun apr 06, 2009 3:13 pm

Sui difetti delle persone c'è poco da discutere, il nostro è un mondo imperfetto e di merda sotto moltissimi aspetti, quando succedono drammi del genere c'è solo da dire "cosa posso fare per dare una mano?" e dare il maggior rispetto possibile nei confronti di chi sta soffendo per la tragedia.
Altre considerazioni sono provocazioni sterili che creano zizzania quando ci deve essere compattezza d' intenti per risolvere la crisi.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bing il lun apr 06, 2009 3:17 pm

solidarietà a tutti quelli colpiti da questa immane disgrazia. speriamo venga fatto tutto, nel migliore dei modi e il più velocemente possibile per risolvere questa situazione tragica.
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto