Maggot ha scritto:Bizio ha scritto:manco te vojo risponde .. un delirio.
intanto i morti sono saliti a 92 .. e decine di dispersi.
Qual'è il problema? Argomenta, se ne sei capace.
Purtroppo è costume di una comunità, qualunque, non accettare voci fuori dal coro, e oddio! Lo sono.. Ma almeno spiegami cosa c'è di sbagliato nel mio discorso o perché io non dovrei pensarla così? Perchè, potendo andare di beneficenza, dovrei aiutare un centinaio di connazionali, piuttosto che milioni di poveri cristi che non sanno cosa vuol dire neanche poter perdere qualcosa...
Ritengo altri i problemi, e più di esprimere cordoglio, non farò, la portata di questo dramma impallidisce rispetto a problemi che giornalmente peggiorano e di cui la gente veramente se ne strafotte.
Ma guai ad andare contro all'evento, a quello che in quel momento attira così tanta attenzione, o si viene presi per pazzi

Maggot ha scritto:Bizio ha scritto:manco te vojo risponde .. un delirio.
intanto i morti sono saliti a 92 .. e decine di dispersi.
Qual'è il problema? Argomenta, se ne sei capace.
Purtroppo è costume di una comunità, qualunque, non accettare voci fuori dal coro, e oddio! Lo sono.. Ma almeno spiegami cosa c'è di sbagliato nel mio discorso o perché io non dovrei pensarla così? Perchè, potendo andare di beneficenza, dovrei aiutare un centinaio di connazionali, piuttosto che milioni di poveri cristi che non sanno cosa vuol dire neanche poter perdere qualcosa...
Ritengo altri i problemi, e più di esprimere cordoglio, non farò, la portata di questo dramma impallidisce rispetto a problemi che giornalmente peggiorano e di cui la gente veramente se ne strafotte.
Ma guai ad andare contro all'evento, a quello che in quel momento attira così tanta attenzione, o si viene presi per pazzi

Maggot ha scritto:
Evidentemente chi come me, sta studiando per andare in paesi bisognosi a fare il medico, e quindi ha quella prospettiva, quel quadro, quelle situazioni davanti agli occhi non può neanche incazzarsi, se ci si scorda di quelle realtà da milioni di morti solo perché lontane qualche km in più, e solo perché non arricchite dalla presenza di un evento calamitante.

Bizio ma ti riferivi a me per la storia di Bertolaso?Bizio ha scritto:non sono capace ad argomentare idiozie.

Maggot ha scritto:P.s. Io un terremoto l'ho vissuto e in pieno al contrario da te, e ho vissuto anche parecchie colate laviche a un 1 km da casa mia, visto che guarda caso sto sull'etna, so cosa significa questo dramma in 1° persona, lo so meglio di chiunque altro qua dentro, quindi TU non parlare alla cazzo.

Maggot ha scritto:Pronto? Parlo col muro?
Ho già passato in 1° persona queste cose, ancora, ho ospitato parenti senza casa, che cazzo credete che parlo a vanvera? Voi non sapete cosa significa, e accusate me.. Il succo discorso è più che chiaro, per chi vuole capire, per chi si chiude le orecchie e gli occhi e dice "oh ma guarda questo come non sembra triste" continuerà a rispondermi che mi devo vergognare...
Eh vabbè, e io che speravo che si potesse almeno discutere, invece insulti e offese, persino dall'admin...
Ma bannatemi da sto forum di merda, dove o si offende o non si è contenti...Avessi trovato UNO che abbia provatoa rispondere a quello che dicevo davvero... "Guarda io non sono d'accordo perché..."
No, stronzo, coglione, merda, ma andate a cagare, e fra una settimana tornate nel vostro piccolo mondo lontano da tutto. Fino al prossimo tg-edizione speciale
Siete grandi!

Maggot ha scritto:"Guarda io non sono d'accordo perché..."

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti