woder ha scritto:p.s. t'avrei apprezzato di pi? se tu mi avessi mandato a cagare....

franciothedrummer ha scritto:woder ha scritto:
p.s. t'avrei apprezzato di pi? se tu mi avessi mandato a cagare....
Sinceramente, del fatto che tu mi apprezzi o no, <font color="red">me ne sbatto altamente le palle!!</font id="red">
group"

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

woder ha scritto:SI, MA NON TE LE SBATTERE TROPPO FORTE ALTRIMENTI TI FAI MALE!![]()

number 6 ha scritto:![]()

franciothedrummer ha scritto:woder ha scritto:SI, MA NON TE LE SBATTERE TROPPO FORTE ALTRIMENTI TI FAI MALE!![]()
secondo me la vita ti ha regalato tante insoddisfazioni, altrimenti non saresti cos?. Io non capisco che problemi tu abbia, e sopratutto non capisco che ca**o hai contro di me. Boh?!?![]()
group"

Alexi_Laiho ha scritto:number 6 ha scritto:![]()
LE VOGLIO ANKIO DOVE LE HAI PRESE!?!?!?!?!??!
cmq io sono a favore!!
group"

Cann ha scritto:E' bellissimo questo topic... VOGLIO un vaffanculo personale stronzi daiiii!!!!
group"
pliko ha scritto:Cann ha scritto:
E' bellissimo questo topic... VOGLIO un vaffanculo personale stronzi daiiii!!!!
a cann.....te posso da' dertu' ?????
...mavvaffanculo va'..... sto' testa de' cazzo.....
arivaffanculo te e tutti li' mortacci tua....tie'..... e mo' tho o'detto......

group"
pliko ha scritto:breen......breeeeennnnnnn !!!!!
si commuove con trhoug her eyes la checca.......coglione !!!
sei una checca ecco cosa sei.....
scommetto che hai un paio di stivali rosa con la punta, jeans a vita bassa e magliettina intima con il pelo alla renato zero...... frocio !!!!
stai lontano..... anzi vattene a 'ffanculo !!!!

group"
qualcuno ha scritto:E' bellissimo questo topic... VOGLIO un vaffanculo personale stronzi daiiii!!!!
group"

breen- ha scritto:pliko ha scritto:
breen......breeeeennnnnnn !!!!!
si commuove con trhoug her eyes la checca.......coglione !!!
sei una checca ecco cosa sei.....
scommetto che hai un paio di stivali rosa con la punta, jeans a vita bassa e magliettina intima con il pelo alla renato zero...... frocio !!!!
stai lontano..... anzi vattene a 'ffanculo !!!!
hauhahuahuahauhau! si mi commuovo sono una donna sensibilebrutto figlio di
![]()
...e poi tu con quella faccia da cazzo fai commuovere i pesciolini che neanche peschi che piu che commuoversi piangono per la pena che provano non appena la tua faccia da minchia ( in piu con la maschera devi proprio essere un cazzo vestito
), appare nei fondali del povero mare che inquini! zozzo! ! ora basta dammi l'indirizzo e vengo a romperti il culo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

group"

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti