labatteria.it • Leggi argomento - Il nostro Pippo al TG!!!!

Il nostro Pippo al TG!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda erikc il dom gen 02, 2005 9:48 pm

Grande PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

cmq anche Mentana secondo me ? un grand personaggio...!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il dom gen 02, 2005 10:23 pm

ragazzi ma dove posso trovare INFO su questo sisma asiatico? e soprattutto se volessi cercare video (tipo ritiro delle acque etc.) sotto che nome devo cercare?

praticamente dal 26 al 2 sono rimasto isolato dal mondo e non so quasi un cazzo ^^
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il dom gen 02, 2005 10:31 pm

cerca su un motore di ricerca.. maremoto asia etc...!
intanto leggi qua...

http://www.corsera.it/modules.php?name= ... 0409156449
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bak il lun gen 03, 2005 9:26 am

Grande Prof. Giuseppe, ti ho visto al TG5 ed ho pensato: "vuoi vedere che ...", questa mattina ho avuto la conferma, complimenti e buon anno
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bing il lun gen 03, 2005 11:00 am

Pippo ha scritto:Mentana ? un grande, altro che storie... rapido, intelligente... Che ci crediate o meno, ieri mattina ha squillato il telefono ed io ho risposto sbuffando, con le spazzole in mano, perch? mi stavo esercitando, e ho sentito "Pronto, prof. Bianco? Sono Enrico Mentana... ha presente?" e io "ho presente, ho presente"... Insomma, una bella esperienza, uno stress che non vi dico anche per "inquietudini" dei miei superiori che forse avrebbero voluto essere l? al posto mio... Ero negli studi Mediaset di Bari.
BUON ANNO A TUTTI

devo dire che ho rivalutato il "Mentana" quando verso fine trasmissione ho visto che "strapazzava" un p? il responsabile della protezione civile, il quale stava facendo un p? troppa retorica...
qualcuno l'ha visto? avete notato questa cosa o ? una mia fantasia?
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun gen 03, 2005 11:25 pm

Certo che l'ho visto, complimenti per l'occhio clinico... in effetti Bertolaso si ? lasciato prendere un po' la mano e ha fatto il mattatore tutta la sera, dando la netta impressione di uno con le spalle copertissime. Mentana lo ha silurato senza piet? alla fine...

bing ha scritto:devo dire che ho rivalutato il "Mentana" quando verso fine trasmissione ho visto che "strapazzava" un p? il responsabile della protezione civile, il quale stava facendo un p? troppa retorica...
Pippo
moderatore

Messaggioda nick m il mar gen 04, 2005 12:22 am

bing ha scritto:
Pippo ha scritto:
Mentana ? un grande, altro che storie... rapido, intelligente... Che ci crediate o meno, ieri mattina ha squillato il telefono ed io ho risposto sbuffando, con le spazzole in mano, perch? mi stavo esercitando, e ho sentito "Pronto, prof. Bianco? Sono Enrico Mentana... ha presente?" e io "ho presente, ho presente"... Insomma, una bella esperienza, uno stress che non vi dico anche per "inquietudini" dei miei superiori che forse avrebbero voluto essere l? al posto mio... Ero negli studi Mediaset di Bari.
BUON ANNO A TUTTI

devo dire che ho rivalutato il "Mentana" quando verso fine trasmissione ho visto che "strapazzava" un p? il responsabile della protezione civile, il quale stava facendo un p? troppa retorica...
Perche', cosa stava facendo che mentana lo ha fermato?
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto