Grande PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
cmq anche Mentana secondo me ? un grand personaggio...!

Pippo ha scritto:Mentana ? un grande, altro che storie... rapido, intelligente... Che ci crediate o meno, ieri mattina ha squillato il telefono ed io ho risposto sbuffando, con le spazzole in mano, perch? mi stavo esercitando, e ho sentito "Pronto, prof. Bianco? Sono Enrico Mentana... ha presente?" e io "ho presente, ho presente"... Insomma, una bella esperienza, uno stress che non vi dico anche per "inquietudini" dei miei superiori che forse avrebbero voluto essere l? al posto mio... Ero negli studi Mediaset di Bari.
BUON ANNO A TUTTI

bing ha scritto:devo dire che ho rivalutato il "Mentana" quando verso fine trasmissione ho visto che "strapazzava" un p? il responsabile della protezione civile, il quale stava facendo un p? troppa retorica...
qualcuno l'ha visto? avete notato questa cosa o ? una mia fantasia?
Perche', cosa stava facendo che mentana lo ha fermato?bing ha scritto:Pippo ha scritto:
Mentana ? un grande, altro che storie... rapido, intelligente... Che ci crediate o meno, ieri mattina ha squillato il telefono ed io ho risposto sbuffando, con le spazzole in mano, perch? mi stavo esercitando, e ho sentito "Pronto, prof. Bianco? Sono Enrico Mentana... ha presente?" e io "ho presente, ho presente"... Insomma, una bella esperienza, uno stress che non vi dico anche per "inquietudini" dei miei superiori che forse avrebbero voluto essere l? al posto mio... Ero negli studi Mediaset di Bari.
BUON ANNO A TUTTI
devo dire che ho rivalutato il "Mentana" quando verso fine trasmissione ho visto che "strapazzava" un p? il responsabile della protezione civile, il quale stava facendo un p? troppa retorica...
qualcuno l'ha visto? avete notato questa cosa o ? una mia fantasia?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti