labatteria.it • Leggi argomento - Diminueranno le Buste Paghe + Imu = Grazie Monti.

Diminueranno le Buste Paghe + Imu = Grazie Monti.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il lun mar 26, 2012 3:37 pm

io stamani ho messo 20€ come al solito .... mi dovranno bastare per il solito tempo.
andrò meno in giro.

e così blocchiamo ancora di più l'economia ....

Ripeto: Monti .... Un genio.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun mar 26, 2012 3:39 pm

@ potter
le tue osservazioni sono giuste.........ma portano sempre dei "MA..." enormi.......
Far pagare piu' tasse a quel 10% che detiene il 90% della ricchezza in Italia, gia' lo fanno.........al massimo non controllano che le paghino effettivamente. E comunque cio' avrebbe ripercussioni in ambito di crescita, e il resto della popolazione pagherebbe tanto uguale, e forse avrebbe anche qualche difficolta' in piu'.
In teoria, per aumentare la crescita, occorrerebbe dare ulteriori sgravi fiscali alle aziende, ma cio' non e' giusto moralmente nei confronti del resto della popolazione, ed e' difficilmente vincolabile alla creazione di nuovo lavoro per la popolazione.

Sbattere in galera i politici corrotti.....certo!....sarebbe auspicabile......ma il sistema giudiziario e' in uno stato tale da aumentare ulteriormente i costi, e la confisca dei loro beni porterebbe si' qualche beneficio, ma parliamo di tempistiche a livello di "ere".....e noi abbiamo bisogno di pezze per l'immediato.

Il milione di statali fannulloni che timbrano e tornano a casa li puoi licenziare solo se li becchi in quel mentre.......e non e' tanto facile. Mi pare che chi e' stato beccato, fino ad ora, e' stato quantomeno sospeso, per non dire poi licenziato. Inoltre le norme a tutela del lavoratore, quelle che stanno variando anche in questi giorni, paravano piu' il culo ai fannulloni che non agli onesti. Quindi la cosa e' ancor piu' complessa, ma forse lo sara' di meno in futuro.

Sul parrucchiere e lo scribacchino di Montecitorio non ti so dire......sarebbe da vedere le ragioni, a livello contrattuale, per cui prendono tali stipendi. Ma il parrucchiere e' dipendente di Montecitorio, o fa semplicemente fattura? E lo scribacchino?

Sulle auto blu mi trovi daccordo......non raddrizzano l'Italia, ma di certo fanno mucchio.

Sulle pensioni da 4.000 euro non mi esprimo......sarebbe da vedere i contributi che versavano.......per te e' piu' giusto vedere uno che versava 1.000 euri, e gliene tornano indietro 800? oppure uno che ne versava 2.000, e gliene tornano indietro 1.200?

E in ogni caso tutte queste cose sarebbero da rivedere per il futuro, e solo fra non so quanti anni darebbero eventuali frutti......ma l'esigenza dell'Italia e' nell'immediato, come detto......quindi l'IMU, l'iva, e l'anno prossimo la riforma sulla tassa dei rifiuti, servono a rifocillare le casse dello stato subito.

Concludo......moralmente hai tutto il mio appoggio......ma.....io non sono competente, e mi sono venute in mente queste osservazioni, che non mi sembrano fuoriluogo. Ecco perche' non la faccio facile come spesso ho l'impressione che la faccia tu......per facile intendo da applicare immediatamente, non inapplicabile.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda FuckinComic il lun mar 26, 2012 3:39 pm

nazisatanista :tru

ma che stronzata :lol:
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda deadbrain il lun mar 26, 2012 3:39 pm

esatto potter.
però siamo ancora in pochi a dire "andrò meno in giro"
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SignoriDrums il lun mar 26, 2012 3:44 pm

[OT]
Ma il cattocomunismo è una sindrome borderline associata a personalità multipla?
[/OT]

Cominciamo a fare le cose per bene. La prossima volta che un parrucchiere (o un idraulico, o quello che volete) vi dice:
"fa cento euro, fattura?"
Cominciamo a rispondere: "Fai come ti pare, io ti do quello che scrivi sulla fattura, SENNÒ CHIAMO LA FINANZA".

@ Potter: stai facendo il gioco del tuo nano preferito, che sapeva benissimo che queste manovre le avrebbe dovute fare lui. Si è dimesso e ci fa mettere la faccia a Monti, tanto la gente non pensa minimamente che a votare leggi e manovre ci sono sempre gli stessi mafiosi di prima e che nessuna legge contro di loro passerà mai.
Alle prossime elezioni il PDL dirà:"Eh, ma le tasse le ha aumentate Monti, mica noi", e scommetto che tanta gente abboccherà come allocchi.
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda potter il lun mar 26, 2012 3:50 pm

Edit: Signori, abbiamo postato insieme ... ti ho risposto involontariamente senza leggere ...
-----------
Soul ... come "io" ho capito il tuo discorso, "tu" hai sicuramente capito il mio.
Non pretendo di sapere più di Monti ... però così a occhio e croce, vedo che non è cambiato nulla e non c'è la volonta di cambiare nulla.

Sapete chi è Mario Monti il fenomeno?
E' Berlusconi ... Bersani ... Fini ... Tremonti che però non ci mettono la faccia e si fanno chiamare MARIO MONTI.
Loro hanno dissanguato l'Italia e adesso mettono MARIO MONTI [ cioè loro stessi ] a far credere di essere un tecnico che deve aggiustare questo motore nell'unica maniera possibile .... ma non è l'unica maniera!
MARIO MONTI non esiste ...
Ovviamente se l'avessero fatta Berlusconi ... Bersani ... Fini ... Tremonti una manovra così .... a parte la faccia a culo spudorata ... avrebbero ripreso i voti nel 4159.
Invece è MARIO MONTI il cattivone. Il genio. Il salvatore.

Spero che almeno qua .... tu mi dia un barlume di ragione .... :mrgreen:

Edit 2: @ Signori: Sono convinto pure io che molti allocchi abboccheranno e il B. rivincerà le elezioni ... :wink:
Ultima modifica di potter il lun mar 26, 2012 3:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mar 26, 2012 3:51 pm

Caro collega aeronautico, non so come quotarti di più.

Personalmente sono già alcuni anni che se non mi fanno fattura/scontrini come minimo cambio "fornitore" (dopo averlo obbligato a farmela, ovviamente).
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda renton il lun mar 26, 2012 4:03 pm

SignoriDrums ha scritto:@ Potter: stai facendo il gioco del tuo nano preferito, che sapeva benissimo che queste manovre le avrebbe dovute fare lui. Si è dimesso e ci fa mettere la faccia a Monti, tanto la gente non pensa minimamente che a votare leggi e manovre ci sono sempre gli stessi mafiosi di prima e che nessuna legge contro di loro passerà mai.
Alle prossime elezioni il PDL dirà:"Eh, ma le tasse le ha aumentate Monti, mica noi", e scommetto che tanta gente abboccherà come allocchi.
Bye!!!
M.

la verità!!!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il lun mar 26, 2012 4:18 pm

Renton, mi pare di aver già risposto.
Ma qualche cosa di tuo la sai dire?
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun mar 26, 2012 4:24 pm

SignoriDrums ha scritto:@ Potter: stai facendo il gioco del tuo nano preferito, che sapeva benissimo che queste manovre le avrebbe dovute fare lui. Si è dimesso e ci fa mettere la faccia a Monti, tanto la gente non pensa minimamente che a votare leggi e manovre ci sono sempre gli stessi mafiosi di prima e che nessuna legge contro di loro passerà mai.
Bye!!!
M.

e secondo te invece che cosa dirà il PD???

"atto di grande responsabilità"? scommetto che qua abboccheranno lo stesso in molti.

[OT] ma perchè il "bye!!! M." non lo metti in firma al posto di stare a scriverlo ad ogni post? anche su diversi post nella stessa pagina e magari distanti tra loro solo pochi minuti... è una cosa che mi tormenta l'animo da anni... è come parlare con qualcuno e ad ogni frase che si pronuncia ci si dice "ciao"[OT] :mrgreen:

@souldrum: semplicissimo. basta fissare degli standard nazionali (cosa che qualcuno voleva fare) e rispettarli. esempi?

una regione ha tot abitanti? allora tot impiegati pubblici con tot quadri e tot dirigenti.

un ente pubblico deve garantire uno standard nazionale in tutte le regioni. allora chi è sotto lo standard viene prima avvertito e, se perseverà nella mediocrità, viene sostituito.

una cosa, uguale per tutti, costa 10 in una regione e 50 nell'altra? si fissa un prezzo standard nazionale. e quello si paga tutti! posso capire che il pesce costi meno in sicilia che a bergamo (e difatti non è un servizio od oggetto pubblico). non capisco perchè un camice da dottore, una tuta da meccanico, una siringa, ecc, ecc, arrivino a costare così tanto diversamente (posso capire i prezzi di trasporto di ad esempio il camice prodotto a milano e portato a palermo o viceversa, ecc, ma il prezzo non può sempre, come minimo, triplicare, cazzo!).

chi rispetta gli standard, ok.
chi è migliore degli standard, premi in busta paga.
chi non rispetta gli standard, via! a casa! fuori dai coglioni! (e di gente da mandare a casa ce ne sta una milionata)

vedi come inizierebbero a svegliarsi tutti.
Ultima modifica di ilbenjo78 il lun mar 26, 2012 4:29 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda renton il lun mar 26, 2012 4:26 pm

embè, stavo solo approvando il post di Signori...visto che rispecchia anche il mio pensiero.
fa poco lo scocciato comunque...:wink:
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il lun mar 26, 2012 4:31 pm

embè embè

Immagine

ora che ci penso... mi fa quasi strano essere sulla stessa lunghezza d'onda di potter...
Ultima modifica di ilbenjo78 il lun mar 26, 2012 4:38 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun mar 26, 2012 4:37 pm

renton ha scritto:embè, stavo solo approvando il post di Signori...visto che rispecchia anche il mio pensiero.
fa poco lo scocciato comunque...:wink:

Ok. Però ti riporto il mio pensiero .... che è lo stesso. Forse ti è sfuggito. Diciamo la stessa cosa.
Aho ... Scocciato a chi ???? .... :mrgreen: :wink:

Sapete chi è Mario Monti il fenomeno?
E' Berlusconi ... Bersani ... Fini ... Tremonti che però non ci mettono la faccia e si fanno chiamare MARIO MONTI.
Loro hanno dissanguato l'Italia e adesso mettono MARIO MONTI [ cioè loro stessi ] a far credere di essere un tecnico che deve aggiustare questo motore nell'unica maniera possibile .... ma non è l'unica maniera!
MARIO MONTI non esiste ...
Ovviamente se l'avessero fatta Berlusconi ... Bersani ... Fini ... Tremonti una manovra così .... a parte la faccia a culo spudorata ... avrebbero ripreso i voti nel 4159.
Invece è MARIO MONTI il cattivone. Il genio. Il salvatore.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda renton il lun mar 26, 2012 4:50 pm

allora sono daccordo anche con te...anche se hai detto una cosa che non mi è piaciuta affatto in un tuo precedente post (che non c'entra col fatto di Monti ecc, ma mi ha dato fastidio...cmq basta sennò andiamo offtopic).
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SignoriDrums il lun mar 26, 2012 4:56 pm

ilbenjo78 ha scritto:[OT] ma perchè il "bye!!! M." non lo metti in firma al posto di stare a scriverlo ad ogni post? anche su diversi post nella stessa pagina e magari distanti tra loro solo pochi minuti... è una cosa che mi tormenta l'animo da anni... è come parlare con qualcuno e ad ogni frase che si pronuncia ci si dice "ciao"[OT] :mrgreen:

Sennò la firma non è più in regola. :lol: :lol:
...via, giù non lo scrivo.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda potter il lun mar 26, 2012 5:14 pm

renton ha scritto:allora sono daccordo anche con te...anche se hai detto una cosa che non mi è piaciuta affatto in un tuo precedente post (che non c'entra col fatto di Monti ecc, ma mi ha dato fastidio...cmq basta sennò andiamo offtopic).

Puoi dirmelo tranquillamente qua o in mp ... ti risponderò senza problemi. :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda renton il lun mar 26, 2012 5:20 pm

potter ha scritto:...quando vedo un vu-cùmprà mi si rizzano i peli della schiena..... :lol:

uscita infelicissima.
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il lun mar 26, 2012 5:47 pm

Immaginavo.
Hai Mp.
:wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun mar 26, 2012 6:11 pm

e quale sarebbe, di grazia, la parte infelice? :lol:

comunque, dopo Borghezio, l'italiano più razzista è il potter nazionale! :lol: :B

@SignoriDrums: il tuo feticcio alla fine di ogni post fa parte della Triade... gli altri due sono il "salutoni, luigi" del carter e il 8) del mucco! :lol: :lol: :lol:

fine ultra OT
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun mar 26, 2012 6:15 pm

ma si dai ... tanto ormai ci sono abituato. sono il vostro recycler preferito, abusatene pure ... :lol:

"perchè io sò' io .... e voi .... nun siete un cazzo!!! "

:suk

:wink: :B
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il lun mar 26, 2012 6:53 pm

In TV: Gli stranieri servono in Italia perchè serve forza lavoro per quegli impieghi che gli Italiani non vogliono più fare.

Mio pensiero: gli stranieri irregolari servono agli imprenditori perchè lavorano in nero per 2 spicci, aumentando ancora il loro profitto, con la conseguenza che un italiano non vuole più fare certi lavori per uno stipendio da fame, preferisce stare a casa (a studiare magari).

Quindi non ci sono scuse, ruba il posto di lavoro degradando lo stesso. Che sia al banco al mercato, in cantiere, sui campi, negli allevamenti...

Se poi un cittadino ce l'ha con lo straniero, non lo biasimate. Non sono nè razzista nè di destra.

Unica nota positiva della scena sociale attuale (disastrosa): più controlli che stanno stupendo la stessa Guardia di Finanza quando si trova con 110 irregolarità su 130 esercizi controllati, 2 dei quali il registratore di cassa non lo avevano proprio. Falsi invalidi denunciati a frotte. Ora ci penseranno un pò di più prima di fare illeciti.
Ma la stessa Finanza non si aspettava il fenomeno più diffuso di quanto avessero mai stimato.
Hanno scoperto l'acqua calda! Abusi e tasse evase.
Per tutto il resto c'è Mastercard... cioè volevo dire che sono d'accordo con voi.

PS: benzina a 3 euro :tru Uso da 20 anni lo scooter e le auto le odio: faccio 35Km/l con uno scooter indistruttibile e dai tagliandi irrisori (se ti li fai da te, e non ci vuole un caxx.). Sarebbe ora che la smettessero di usarla per farcisi un giro invece di passeggiare. (Scherzo ovviamente eh, sono solo stressato dal traffico di Roma, ho cambiato lavoro per avvicinarmi a casa)

Alle prossime elezioni votate le liste civiche, così TUTTI i parlamentari attuali dovranno cercarsi un altro lavoro per 4 anni
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mesazedr il lun mar 26, 2012 11:36 pm

anche io mi sono un po stufato di questo governo ... secondo me se le cose peggiorano veramente finiremo non so a che punto ... non vedo l'ora che verranno fatte manifestazioni , scioperi di massa , insomma tutto il possibile , xche cmq tutte queste manovre sembrano fatte apposta x colpire chi le risorse non ce le ha ... e il discorso che ha fatto la fornero qualche giorno fa mi ha confermato che secondo me vive in un altro pianeta ....

votiamo tutti quanti compatti le liste civiche !
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda lidel79 il mar mar 27, 2012 12:39 am

questo problema non mi tocca, sono mesi che non vedo piu' una busta paga
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Diddle il mar mar 27, 2012 9:00 am

Sto cercando di fare gli ultimi acquisti batteristici prima che l'Iva salga al 23%. Una volta fatti, bloccherò qualunque spesa non necessaria per un bel pezzo. Spero vivamente che quelli del governo si trovino di fronte ad una contrazione dei consumi tale da capire che è stata proprio una mossa sbagliata e controproducente.
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sergio978 il mar mar 27, 2012 10:30 am

Quoto in buona parte quanto detto da ChupaEzio. Non è vero che gli italiani non vogliono fare certi lavori. Semplicemente non si adattano (giustamente) a farli a certe condizioni assurde, volute dagli imprenditori a cui ciò fa comodo, e avvallate da chi le accetta perchè è sicuramente più di quanto avesse prima e cioè il nulla.

Per il resto, destra, sinistra, centro, cazzi e mazzi. E' solo quello che ci vogliono mettere in bocca da anni (una cinquantina, se non di più), per lasciarci a discutere e far baruffe tra di noi mentre si fanno i fatti loro beatamente.

E sinceramente, son d'accordo che si deve pagare e contribuire, ma lo trovo giusto nel momento in cui lo fanno tutti, e il buon esempio dovrebbe partire innanzitutto dall'alto.

Fino a quando non vedrò che effettivamente i nostri "rappresentanti" PER PRIMI fanno il loro dovere, sarò ben felice di comprare in america dei "gift", se potrò risparmiare il 20-21-23-38% di iva lo farò, e non mi sentirò certo in colpa io che tento di sopravvivere come posso per non insabbiarmi a causa delle malescelte e malefatte degli altri.
Quando invece saranno loro, e a catena poi a scendere, a comportarsi correttamente e a rispettare le regole che vogliono imporre a chi non può difendersene, allora sarò il primo ad essere lieto di contribuire al mio paese.
In questo momento, la sola idea di pagare una tassa, ed essere obbligato (mio malgrado) a farlo, mi schifa.
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pietrodrums il mar mar 27, 2012 10:35 am

per la serie non ho soldi sentite questa:
sono andato in tabaccheria a prendere le marche da bollo x lo studio, cera un signore che ha giocato: lotto-enalotto-10elotto alla fine ho visto il totale e mi è venuto un colpo..
€ 438.00 STICAZZI
peccato che questo signore è uno che vive nelle case popolari, senza soldi..almeno, si pensa senza soldi xchè uno che non li ha non spende quella cifra!
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mar mar 27, 2012 12:43 pm

@ sergio978
ti do' ragione.......da domani non verso piu' l'iva, cosi' sopravvivo!.....non mi sembra di fare niente di male, non trovi?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il mar mar 27, 2012 12:56 pm

Beh se hai modo di farlo, beato te, fai piu che bene! E che i soldi li vadano a prendere PRIMA dove ci sono, poi, ma solo a quel punto, mi va benissimo che li vengano a chiedere anche a me.. :wink:

EDIT mi spiego, giusto per maggiore chiarezza.. Sarei più che felice di contribuire al funzionamento di un sistema-paese sano, corretto ed equo. Ma sapere dove vanno le mie tasse, e i sederi di chi vengono ingrassati e unti con i miei soldi, nonchè come questi ultimi vengono "utilizzati" (leggi:buttati al vento)mi porta a pensare e ragionare in maniera totalmente diversa, con un misto di sconforto, amarezza e fastidio, tutto qui..
Ultima modifica di sergio978 il mar mar 27, 2012 1:55 pm, modificato 1 volta in totale.
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar mar 27, 2012 1:51 pm

@ sergio978
Fammi capire......quel "se hai modo di farlo, beato te, fai piu che bene!" significa che sono dalla parte del giusto?......che chiunque ne abbia la possibilita' farebbe bene a farlo?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il mar mar 27, 2012 1:53 pm

non aveva colto il tuo sarcasmo :mrgreen: :D :mrgreen:
Ultima modifica di ChupaChups il mar mar 27, 2012 2:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto