SignoriDrums ha scritto:@ Potter: stai facendo il gioco del tuo nano preferito, che sapeva benissimo che queste manovre le avrebbe dovute fare lui. Si è dimesso e ci fa mettere la faccia a Monti, tanto la gente non pensa minimamente che a votare leggi e manovre ci sono sempre gli stessi mafiosi di prima e che nessuna legge contro di loro passerà mai.
Alle prossime elezioni il PDL dirà:"Eh, ma le tasse le ha aumentate Monti, mica noi", e scommetto che tanta gente abboccherà come allocchi.
Bye!!!
M.

SignoriDrums ha scritto:@ Potter: stai facendo il gioco del tuo nano preferito, che sapeva benissimo che queste manovre le avrebbe dovute fare lui. Si è dimesso e ci fa mettere la faccia a Monti, tanto la gente non pensa minimamente che a votare leggi e manovre ci sono sempre gli stessi mafiosi di prima e che nessuna legge contro di loro passerà mai.
Alle prossime elezioni il PDL dirà:"Eh, ma le tasse le ha aumentate Monti, mica noi", e scommetto che tanta gente abboccherà come allocchi.
Bye!!!
M.

renton ha scritto:embè, stavo solo approvando il post di Signori...visto che rispecchia anche il mio pensiero.
fa poco lo scocciato comunque...
Sapete chi è Mario Monti il fenomeno?
E' Berlusconi ... Bersani ... Fini ... Tremonti che però non ci mettono la faccia e si fanno chiamare MARIO MONTI.
Loro hanno dissanguato l'Italia e adesso mettono MARIO MONTI [ cioè loro stessi ] a far credere di essere un tecnico che deve aggiustare questo motore nell'unica maniera possibile .... ma non è l'unica maniera!
MARIO MONTI non esiste ...
Ovviamente se l'avessero fatta Berlusconi ... Bersani ... Fini ... Tremonti una manovra così .... a parte la faccia a culo spudorata ... avrebbero ripreso i voti nel 4159.
Invece è MARIO MONTI il cattivone. Il genio. Il salvatore.

ilbenjo78 ha scritto:[OT] ma perchè il "bye!!! M." non lo metti in firma al posto di stare a scriverlo ad ogni post? anche su diversi post nella stessa pagina e magari distanti tra loro solo pochi minuti... è una cosa che mi tormenta l'animo da anni... è come parlare con qualcuno e ad ogni frase che si pronuncia ci si dice "ciao"[OT]![]()

renton ha scritto:allora sono daccordo anche con te...anche se hai detto una cosa che non mi è piaciuta affatto in un tuo precedente post (che non c'entra col fatto di Monti ecc, ma mi ha dato fastidio...cmq basta sennò andiamo offtopic).

Uso da 20 anni lo scooter e le auto le odio: faccio 35Km/l con uno scooter indistruttibile e dai tagliandi irrisori (se ti li fai da te, e non ci vuole un caxx.). Sarebbe ora che la smettessero di usarla per farcisi un giro invece di passeggiare. (Scherzo ovviamente eh, sono solo stressato dal traffico di Roma, ho cambiato lavoro per avvicinarmi a casa)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti