SignoriDrums ha scritto:Ovvero, tu te la devi tirare e lei te la deve mollare. Perché se lei se la tira e te molli...

Francesco98 ha scritto:Ragazzi riuppo, ormai sono uscito da questa situazione e ho trovato il giusto equilibrio tra sega mentale e cinismo, quando penso troppo la smetto, prima che il cervello vada in ebollizione![]()
Soltanto che vorrei chiedere dei consigli a voi saggi di culi e tette sul come conoscere una ragazza. Essendo timido, ho difficoltà ad attaccare una persona.. eppure vorrei conoscere questa ragazza perché ho preso una sorta di cotta.. la vedo ogni giorno a scuola, lei è in un altra classe e se le porte sono aperte riesco a vederla, per intenderci, come se ci fosse uno specchio, e a volte io guardo lei e lei guarda me e sono stufo di questa cosa.. poi siccome son timido, un po' troppo direi, non so come fare, allora che mi dite?

Francesco98 ha scritto:Mi dispiace, ma questo proprio no:
1 - Per volontà
2 - Perché ho avuto problemi da piccolo e devo stare persino lontano dalle sigarette.
Ho fatto due anni interi senza caffè, bevande alcoliche e persino coca cola mi è stato vietato di bere..

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti