Mi sa che nemmeno loro sanno cosa succederà in futuro.

sergio978 ha scritto:Si ok ma senza conoscenza giuridica, la vedo un po' dura modificare un apparato giuridico senza conoscerlo..
Come dire, se ho un problema sulla mia automobile, andrò da un meccanico espero, non da un farmacista. Il farmacista sarà bravissimo nel suo lavoro, ma la mia macchina di certo non me la riparerà..
però,Mi sa che nemmeno loro sanno cosa succederà in futuro.
è proprio questo il punto fondamentale. L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è il navigare a vista, in una situazione italiana e mondiale come quella attuale.
Sul fatto di scegliere tra un incompetente e un farabutto, sono dubbioso. Da un farabutto so che mi posso aspettare ben poco, ma da un incompetente non so cosa aspettarmi. E quando si tratta di legiferare, scrivere una cazzata perchè "non sapevo" o "non pensavo" è un attimo. E' piena la storia di legislatori anche preparati che, sottovalutando questo o quel aspetto, hanno emanato puttanate, figuriamoci uno che nemmeno ne mastica di ste cose.
Poi comunque il parlamento ne è già pieno di incompetenti raccomandati che stanno li a non fare niente, ma, nel dramma del panorama, meglio non fare niente o meglio fare danni perchè si è incompetenti allo stesso livello ma convinti di sapere?
Come si dice dalle mie parti, il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, el mona sa tutto.
Oh poi ripeto, mi auguro con tutto il cuore di essere palesemente smentito dai fatti futuri, il mio è un timore, ma molto forte. E quando si fanno danni in quei frangenti, i casini poi son per tutti noi..

SignoriDrums ha scritto:Scusate, eh, ma ci sarebbe da incazzarsi e non poco.
Abbiamo avuto (e abbiamo ancora) i peggiori cazzoni in parlamento e al senato. Qualcuno (senza andare a guardare) mi sa dire che titoli ha Gasparri? D'Alema? "Gi sbaro gol garrarmado" Larussa? Mi volete far credere che Borghezio ha qualche titolo? La Minetti?
Ora tutti a fare le pulci a quelli del M5S come se fosse uso comune di questa nazione (in)civile.
Per finire con una delle frasi più ricorrenti degli ultimi due giorni:
"vediamo cosa sapranno fare e valuteremo il loro operato".
Qualcuno ha mai valutato l'operato di un qualsiasi politico italiano?
Se così fosse, perché sono ancora tutti seduti lì, visti i casini che hanno fatto?

SignoriDrums ha scritto:Scusate, eh, ma ci sarebbe da incazzarsi e non poco.
Abbiamo avuto (e abbiamo ancora) i peggiori cazzoni in parlamento e al senato. Qualcuno (senza andare a guardare) mi sa dire che titoli ha Gasparri? D'Alema? "Gi sbaro gol garrarmado" Larussa? Mi volete far credere che Borghezio ha qualche titolo? La Minetti?
Ora tutti a fare le pulci a quelli del M5S come se fosse uso comune di questa nazione (in)civile.
Per finire con una delle frasi più ricorrenti degli ultimi due giorni:
"vediamo cosa sapranno fare e valuteremo il loro operato".
Qualcuno ha mai valutato l'operato di un qualsiasi politico italiano?
Se così fosse, perché sono ancora tutti seduti lì, visti i casini che hanno fatto?
Io continuo a non capire, sarà che vivendo all'estero non respiro più l'aria itagliana, mi sarò disintossicato, boh.
Non capisco.

Thunder ha scritto:Partendo dal presupposto che in Italia basta partecipare per vincere (ovvero siamo tutti laureati), per me il curriculum di studi vale meno di zero...
Come diceva il programma di Fare, bisognerebbe abolire il valore legale dei titoli di studio....

Thunder ha scritto:
Come diceva il programma di Fare, bisognerebbe abolire il valore legale dei titoli di studio....

Whatstheweatherliketoday ha scritto:Thunder ha scritto:
avevi dei dubbi scusa?

Whatstheweatherliketoday ha scritto:Thunder ha scritto:
avevi dei dubbi scusa?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti