potter ha scritto:ho capito ragazzi ...![]()
ma sono le solite frasi fatte, necessarie in queste situazioni .... su dai.
che devi dire ... ?
io odio i funerali "all'italiana" - ma purtroppo funziona così ....

Whatstheweatherliketoday ha scritto:garba ha scritto:
"Dicono che Dio colga i fiori più belli prima che appassiscano per metterli in paradiso, credo che questa volta sia andata così". (pensiero del vescovo di Rimini durante l'omelia)
senza offesa, ma che frase di merda.. poteva inventarsela migliore.

è la prima cosa che ho pensato!CarterB ha scritto:E' sempre così, quando tutto sarà finito e sei solo con te stesso il dolore ti prenderà.

... Le Honda sono le solite schiaciasassi. Sarà una lotta a 3 quest'anno: Lorenzo - Stoner - Pedrosa.
Valentino Rossi polemizza con la Ducati dopo il suo decimo posto in Qatar, con una GP12 mai in lotta con i primi. «Ho avuto dei grossi problemi a inizio gara con la la gomma nuova e grazie a Barbera che mi ha sbattuto fuori pista non ho potuto giocarmela col gruppetto davanti», ha spiegato il pesarese. «Il punto è che non riesco a guidare questa moto, addirittura forse andiamo anche peggio dell'anno scorso. Non sono ottimista, sono sincero. Nicky ha guidato bene, è andato forte ma alla fine è arrivato solamente sesto a oltre venti secondi dal primo».
VALENTINO CRITICA I TECNICI DUCATI – Il problema è che la Ducati, che soddisfa magari un pilota come Barberà o lo stesso Hayden, dovrebbe lottare ad armi pari con Honda e Yamaha mentre il confronto adesso è improponibile. «Anche se fossi arrivato sesto sarebbe stato deludente, sono abituato a lottare per altre posizioni. Le speranze le abbiamo già finite l'anno scorso. Non voglio illudere nessuno, non credo che col nuovo telaio cambierà qualcosa. Io ho dato delle indicazioni alla squadra su quelli che erano i problemi, per cercare di trovare le aree da sistemare, ma alla fine non sono stati risolti. Non so cosa dire: io non sono un ingegnere e più di quello che ho già fatto, non so che altro fare», ha concluso il ducatista.

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti