labatteria.it • Leggi argomento - Motogp 2010

Motogp 2010

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 27, 2011 3:56 pm

AHHAHAHAHHAH, siamo come i vecchietti al bar, soli contro tutti!

ROKENROOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio ott 27, 2011 3:57 pm

ho capito ragazzi ... :wink:

ma sono le solite frasi fatte, necessarie in queste situazioni .... su dai.
che devi dire ... ?

io odio i funerali "all'italiana" - ma purtroppo funziona così ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio ott 27, 2011 5:21 pm

...il padre sembra proprio una bella persona...che forza.

http://www.youtube.com/watch?v=9cuACHpt ... re=related

...era già andato dopo il botto...però complimenti ai soccorritori!...

http://www.youtube.com/watch?v=40iEhGh1 ... re=related
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio ott 27, 2011 7:24 pm

potter ha scritto:ho capito ragazzi ... :wink:

ma sono le solite frasi fatte, necessarie in queste situazioni .... su dai.
che devi dire ... ?

io odio i funerali "all'italiana" - ma purtroppo funziona così ....

Ci sta che dica che era una brava persona, ma in quel modo
1) Praticamente dà LA COLPA AL SUO AMICO IMMAGINARIO se sic è caduto in moto
2) Da dei brutti fiori a tutti quanti :mrgreen:
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda garba il gio ott 27, 2011 8:44 pm

Proprio vero che tra leggere e capire, c'è una bella differenza...
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Signorina Buonasera il gio ott 27, 2011 9:13 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:
garba ha scritto:
"Dicono che Dio colga i fiori più belli prima che appassiscano per metterli in paradiso, credo che questa volta sia andata così". (pensiero del vescovo di Rimini durante l'omelia)

senza offesa, ma che frase di merda.. poteva inventarsela migliore.

Non vorrei ricordare male, ma non era una frase di Troisi?
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda mesazedr il gio ott 27, 2011 9:50 pm

boh ...
comunque e' vero in effetti sta diventando troppo acceso questo forum xd xd
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda mistique il gio ott 27, 2011 11:39 pm

Si il padre deve essere una gran persona. Ci vuole molta forza d'animo per reagire così.
Una sola cosa mi sconcerta. Che riesca a "sopportare" tutte queste telecamere e questo vorticare di giornalisti, fin dal giorno dello schianto. E' al limite dell'assurdo.
Funqerale in diretta poi...bello per carità ma non so se riuscirei a tollerarlo da genitore.

E infine per sdrammatizzare...Vasco al funerale NO!
Grande SIC e grande anche il tuo "fratellone" Valentino...che è stato lì fino alla fine!
Il mio set:
- Pearl MMP Purple Metallic 8x8 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
- Pearl Sensitone Elite Bronze 14x5,5
- Yamaha Steve Jordan Signature Snare 13x6,5
Schieramento batteristi calviImmagine
mistique
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il ven ott 28, 2011 1:22 am

il padre sarà abituato alle telecamere e in più come lui stesso ha detto è come se in questo momento gli facessero compagnia e gli dimostrassero quanto "bene" si voglia al figlio...e poi, chissà cosa gli dice la testa, ognuno reagisce a proprio modo...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CarterB il ven ott 28, 2011 6:46 am

E' sempre così, quando tutto sarà finito e sei solo con te stesso il dolore ti prenderà.
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 28, 2011 7:14 am

a botta calda resisti bene, lo tsunami arriva a freddo; comunque concordo pienamente, i genitori sembrano ottime persone, lo dimostrava anche la simpatia del figlio.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mistique il ven ott 28, 2011 8:26 am

CarterB ha scritto:E' sempre così, quando tutto sarà finito e sei solo con te stesso il dolore ti prenderà.
è la prima cosa che ho pensato!
Il mio set:
mistique
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 28, 2011 8:42 am

Tempo fa, in due anni vissi due lutti enormi, insuperabili.
Subito a farmi coraggio, circondarmi di tutto e di tutti, poi arrivò l'ondata di merda, per fortuna sono un discreto nuotatore, ma sono in piedi per miracolo!

La vita è meravigliosa, anche per questo un lutto ti spezza le gambe.

Io continuo a pensare ai genitori che sopravvivono ai figli, lo dico sempre, la cosa più micidiale e innaturale che ti possa capitare, una crudeltà del destino enorme.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda CarterB il ven ott 28, 2011 9:25 am

Concordo pienamente.
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda garba il dom ott 30, 2011 9:53 am

"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mistique il dom ott 30, 2011 11:25 am

Cariiiiiino! :)
Il mio set:
mistique
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il lun apr 09, 2012 10:19 am

A parte che il titolo andrebbe aggiornato. :mrgreen:
Cazzo ... Lorenzo. :o :tru ... Le Honda sono le solite schiaciasassi. Sarà una lotta a 3 quest'anno: Lorenzo - Stoner - Pedrosa.

Ma la Ducati? ...

Valentino Rossi polemizza con la Ducati dopo il suo decimo posto in Qatar, con una GP12 mai in lotta con i primi. «Ho avuto dei grossi problemi a inizio gara con la la gomma nuova e grazie a Barbera che mi ha sbattuto fuori pista non ho potuto giocarmela col gruppetto davanti», ha spiegato il pesarese. «Il punto è che non riesco a guidare questa moto, addirittura forse andiamo anche peggio dell'anno scorso. Non sono ottimista, sono sincero. Nicky ha guidato bene, è andato forte ma alla fine è arrivato solamente sesto a oltre venti secondi dal primo».

VALENTINO CRITICA I TECNICI DUCATI – Il problema è che la Ducati, che soddisfa magari un pilota come Barberà o lo stesso Hayden, dovrebbe lottare ad armi pari con Honda e Yamaha mentre il confronto adesso è improponibile. «Anche se fossi arrivato sesto sarebbe stato deludente, sono abituato a lottare per altre posizioni. Le speranze le abbiamo già finite l'anno scorso. Non voglio illudere nessuno, non credo che col nuovo telaio cambierà qualcosa. Io ho dato delle indicazioni alla squadra su quelli che erano i problemi, per cercare di trovare le aree da sistemare, ma alla fine non sono stati risolti. Non so cosa dire: io non sono un ingegnere e più di quello che ho già fatto, non so che altro fare», ha concluso il ducatista.

Che tristezza.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda NitroLori41 il lun apr 09, 2012 12:57 pm

Ora, io non ho voglia di andare a cercare, ma qualcuno ha scritto in questo topic che Rossi ha messo a posto la moto di Crutchlow (quando era in SBK) guidandola una giornata, tipo
E ci credeva pure eh! :D Bei tempi.

FENATI :tru
IANNONE :tru
Membro de L'intoccabile alleanza del Metallaro
Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...
NitroLori41
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lucio3loads il lun apr 09, 2012 8:26 pm

Io non ho ancora capito come è sta moto. Anni fa con stoner era la migliore ora una merda...
O forse il problema è Rossi :?
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il lun apr 09, 2012 8:33 pm

Credo che c'entri molto lo stile con cui si guida...
Stoner probabilmente si adattava meglio a quella moto e nel passaggio da Ducati a Honda non poteva che migliorare, mentre non è assolutamente vero il contrario (vedi Rossi o ancora peggio Melandri)...

mi spiace per Vale (di cui sono un grande fan), ma moto 'cannata' a parte, mi sembra che non ci stia dando l'anima come era di solito fare :oops:

Boh vedremo
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar apr 10, 2012 8:08 am

esordio triste per Valentino, carico della sua età, tragici incidenti e moto che è una bestia non domabile, come le giapponesi a cui era abituato. E' stato un grande, ma alla prima del campionato, partire con simili toni, è aria di declino, professionale e umano.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar apr 10, 2012 1:21 pm

Anni fa si parlava di "valentino ingegnere". Colui che poteva portare una Lambretta a vincere in MotoGP grazie alle sue doti meccaniche e al suo genio.

Oggi che si ritrova a guidare una moto unica nel suo genere ecco che viene fuori la sua vera natura: Lamentino Rossi.

La realtà è che si è sempre trovato su moto di altissimo livello e che riusciva a guidare, stop.

Non voglio sminuire la sua abilità di pilota perchè ad oggi rimane il migliore in assoluto ma voglio semplicemente far notare che è, come tutti gli altri, un PILOTA e basta. Non è un ingegnere, non è un meccanico e non è un Dio.
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il mar apr 10, 2012 1:51 pm

Valentino non può essere diventato un brocco tutto insieme. Non piace neanche a me come si è posto nei confronti della Ducati; di solo le colpe sono di entrambi quando ci sono dei problemi. Stoner la guidava bene la Ducati, passato in Honda è diventato uno dei più forti piloti attuali.
Valentino non ha più lo stimolo di correre. Non sò se c'entra la moto, oppure no ... ma non è più cattivo in pista.
Se deve diventare un Lamentino [ Cit. ] come Biaggi ... meglio che si ritiri.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar apr 10, 2012 2:06 pm

concordo alla grande, nonostante io sia appassionato alla motoGp quanto un coniglio cavia lo sia per le supposte XXL.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sam_K1 il mar apr 10, 2012 2:08 pm

Io devo dire che la MotoGP non l'ho mai seguita più di tanto, però di certo mi pare proprio che ormai Valentino abbia già dato: nulla di male, è stato un grandissimo e ha scritto la storia, però non si può stare sempre sulla cresta dell'onda.
Non è troppo il là con gli anni, magari si tratta di una parentesi temporanea (anche se piuttosto lunga), ma se alla Ducati lo devono tenere solo per arrivare sempre a metà classifica, tanto vale prendersi uno come Edwards (uno dei miei preferiti, mi sta strasimpatico) che (a 38 anni) piazzamenti sempre tra il 7° e il 10° posto te li garantisce sempre, e che presumo costi un bel pò di meno di Rossi.
Gretsch New Classic 22-12-14
Tamburo Formula 22-12-14
Slingerland '67 Gene Krupa Sound King COB 14x5 / Gretsch 70s USA COB 14x5 / Rogers '80 Dynasonic COB 14x5 / Custom mogano-pioppo-mogano 14x6 / Tamburo Formula 14x5,5
Zildjian K / Armand, Ufip Brilliant / Natural
Remo heads
Sam_K1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar apr 10, 2012 3:12 pm

Valentino ancora potrebbe dire la sua; non con la Ducati però, non l'ha mai guidata bene ... si vede lontano un miglio che non ha feeling con quella moto.
Credo che con una Honda / Yamaha .... ancora se la giocherebbe la davanti tra i giovincelli alla grande.
Comunque l'unico che è riuscito a guidare e a vincere con la Ducati è stato Stoner. Tutti gli altri sono andati spesso per i campi con questa moto. Sicuramente non è facile da guidare e non è competitiva come le Giapponesi.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lucio3loads il mar apr 10, 2012 7:28 pm

Difficilmente le case giapponesi gli offriranno una moto ufficiale, dopo questi risultati poi... In yamaha c'è lorenzo e in honda stoner. Non che valentino sia peggio di loro, ma non puoi tenere due piloti big nella stessa squadra, ci sarebbe un conflitto interno
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giordano il mar apr 10, 2012 7:39 pm

I commentatori peró han fatto anche notare che non è che gli siano troppo venuti incontro gli ingegneri, eh...
Si lamenta che non riesce a sentir peso sull'avantreno e gli spostano il serbatoio e la zona di guida indietro...
Andando cioè contro alle sue richieste...
Lui evidentemente sa metter a posto una moto che va già abbastanza bene secondo il suo stile, che ha già delle caratteristiche che gli garbano.
La ducati invece era tipo un cavallo da domare.
Poi, secondo me è demotivato oltre al fatto di non riuscire a guidare come vorrebbe, anche dall'incidente del Sic...
Credo sia stato un brutto colpo, di quelli che ti fan venir voglia di mollar giù tutto...
Mah, spiace vederlo così...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda pietrodrum il mar apr 10, 2012 9:53 pm

Secondo me siamo proprio italiani. Se uno dimostra 10, doveva dimostrare 12; se dimostra 20, perchè non ha fatto 30?
Tanti parlano di Rossi come se ancora dovesse dimostrare qualcosa, quando a poco più di 20 anni aveva già raggiunto traguardi di campioni che avevano impiegato l'intera carriera a raggiungerli; e ovviamente, poco dopo li ha superati, finendo per essere il miglior pilota italiano di tutti i tempi dopo Agostini.
Ma, altrettanto ovviamente ancora non basta...

Poi, siccome alla Ducati non mette le cose a posto all'istante, improvvisamente diventa un "operaio della guida", che quasi quasi sembra che se ci metti una scimmietta al suo posto è la stesa cosa.
Ignorando totalmente, tra le altre cose, che nessun'altro, a parte Stoner - che era alla Ducati al momento del suo massimo sviluppo - è riuscita a farla andare come si deve; non è che tutti gli altri sono andati bene e Valentino no, ma tutti gli altri A PARTE Stoner sono andati male.
Ma, par ovvio, l'ignorante è Valentino.

Che, qualche anno prima, è passato alla guida di una moto che non vedeva il podio da parecchie lune e, al primo campionato, ha vinto.
Roba che è riuscita solo a chi è ricordato e venerato a tal punto che il suo 34 è stato "ritirato", per rispetto al mito creatosi.

Secondo me è solo che la Ducati, come tutte le cose italiane, è partita geniale ed è finita fallita dalle sue stesse mal gestioni interne; come Agusta, Aprilia e, di fatto, Ferrari, che nelle corse di italiano ha ormai poco e niente dal punto di vista gestionale/amministrativo.
Hanno dato una lezione ai grandi marchi, ma sedutosi sugli allori gli altri - che sono giapponesi, e sappiamo come hanno reagito ad un paio di bombe atomiche e ad uno tsunami di proporzioni bibliche, figuriamoci se si fanno spaventare da un anno andato storto in MotoGP - hanno imparato la lezione e poi migliorato, mentre alla Ducati - proprio come gli imperatori romani della decadenza - manco si accorgevano che gli stavano sparendo le sedie da sotto il culo.

E poi, come è successo in Italia su qualsiasi cosa - per esempio le telecomunicazioni: da Meucci al paese dei "grandi" più arretrato per lo sviluppo della rete - il gap è diventato presto incolmabile, perchè ognuno vuole tirare l'acqua al suo mulino ed ognuno pensa di saperla lunga, di essere furbo.
Così Valentino chiede rosso e gli danno blu, vuole più bianco e gli danno tutto nero.

E, come sempre in Italia (vedi: l'antiberlusconismo esasperato) si fa molto più presto a dare la colpa ad un singolo, ad associare un viso al fallimento, piuttosto che cercare le ragioni in una squadra la peggior colpa è, probabilmente, proprio quello di non essere tale.

Piove: Valentino Rossi ladro!
:D
Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"
pietrodrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CarterB il mer apr 11, 2012 6:59 am

@Pietrodrum ti quoto dall'inizio alla fine.

Saluti, Luigi :wink:
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto